Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
πŸ’—  7 Trucchi per la Masturbazione Femminile πŸ’— [ ORGASMO DA URLO ]
Video: πŸ’— 7 Trucchi per la Masturbazione Femminile πŸ’— [ ORGASMO DA URLO ]

Contenuto

Può sembrare ovvio: fare sesso e poi sentirsi bene, giusto? Ma non è sempre così. "Non che questa sia una grande rivelazione o altro ma, a differenza dei ragazzi, dobbiamo esserlo nell'umore fare sesso!" dice la dottoressa Alyssa Dweck, co-autrice di V sta per Vagina. "Se siamo stressati, incazzati, non ci sentiamo attraenti, pensando al bucato, ai bambini, al lavoro, ai problemi di denaro o a qualsiasi altra cosa la vita ci riserva, è probabile che, non importa quanto duramente ci provi il nostro partner, lo faremo. avere la stessa probabilità di avere un orgasmo come Lady Gaga entrare in un convento».

Con così tanti ostacoli sulla nostra strada, potremo mai raggiungere quell'"O urlante" onnicomprensivo che vediamo nei film? Lo dicono gli esperti è possibile. Ci sono diversi tipi di orgasmi (alcuni vanno più in profondità di altri) e anche se hai regolarmente un orgasmo durante il sesso, potresti avere un uno migliore. Ecco come:

Strumenti e giocattoli

Non devi essere uno scienziato missilistico per sapere che i preliminari equivalgono agli orgasmi. Ma solo estendere e intensificare quei preliminari può rendere quegli orgasmi molto più intensi. "Aspetta l'orgasmo fino all'ultimo momento possibile quando non riesci a trattenerti", consiglia il dottor Dweck.


Anche costruire l'attesa è fondamentale. "Quando la tua mente è eccitata, è spesso più facile per il tuo corpo seguire l'esempio", afferma Patty Brisben, fondatrice della società di prodotti erotici Pure Romance. Suggerisce di provare un "proiettile" telecomandato, come l'Hanky ​​Panky. "Infila il proiettile nelle mutande e dai il telecomando al tuo partner; la cena non è mai stata così divertente!"

Oltre ai "giocattoli" che intensificano il piacere, anche strumenti come la lubrificazione possono aiutare. "Per qualche ragione, le donne tendono ad avere paura di usare il lubrificante", afferma Shanna Katz, sessuologo certificato dal consiglio di amministrazione. "La lubrificazione naturale non è un indicatore di quanto sei eccitato e molte cose possono ridurre la lubrificazione, come il controllo delle nascite ormonale, gli antistaminici e lo stress".

Piuttosto che limitarti a sorridere e sopportarlo, prendi una bottiglia di lubrificante a base d'acqua senza glicerina o lubrificante al silicone super-slick e lascia che le cose si bagnino e si scatenano! "Tende ad esserci un'idea sbagliata tra le persone tra i 20 ei 30 anni che il lubrificante sia necessario solo quando c'è un problema che deve essere risolto, come la secchezza vaginale che spesso arriva con l'invecchiamento", afferma Brisben. "Tuttavia, questo non è vero: il lubrificante è per tutti, a qualsiasi età! In effetti, il 65% delle donne ha indicato che l'uso di lubrificanti ha portato il sesso da semplicemente buono a strabiliante".


Pompalo

Prima che tu lasci andare la tua mente (no, non stiamo parlando di aumentare le dimensioni della sua, um, unità), questo consiglio riguarda il potenziamento del gruppo muscolare che non affronti in palestra. Sicuramente hai sentito parlare di Kegels, il processo di rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico.

"Fare regolarmente gli esercizi di Kegel si tradurrà in contrazioni più forti durante l'orgasmo", spiega Lynn Wolfbrandt, specialista di prodotto presso Vibrators.com. Per eseguire un Kegel, contrai il muscolo che controlla il flusso di urina, espirando mentre ti contrai e inspirando quando rilasci. Fallo in ripetizioni di 10, tre volte al giorno.

"Puoi fare questi esercizi sempre e ovunque, e nessuno lo saprà", dice Wolfbrandt. Per rendere Kegels ancora più impegnativo, suggerisce di provare le Lelo Luna Balls, rese famose dal libro 50 sfumature di grigio. Oppure prova a fare pratica con uno strumento come la Magic Banana.


Rendilo caldo

La temperatura è spesso trascurata come una variabile importante per raggiungere gli orgasmi più forti, e non stiamo parlando solo del calore tra le lenzuola!

"Uno studio olandese una volta ha dimostrato che le donne hanno una probabilità quasi del 30% superiore di raggiungere l'orgasmo se i loro piedi sono caldi rispetto a quelli freddi", afferma Dylan Thrasher, coach delle relazioni e autore di Come trovare e creare un amore duraturo. "Per quanto innaturale possa sembrare, indossare i calzini durante il sesso ti aiuterà a raggiungere un orgasmo più potente, o meglio ancora, prova un massaggio ai piedi usando oli da massaggio riscaldati per dare davvero su di giri le cose."

Connessione mente-corpo

Quando si tratta di piacere sessuale, per le donne, è molto più "mentale" di quanto non lo sia per gli uomini. "La gente dice che il cervello è l'organo sessuale più importante e per una buona ragione", dice Thrasher. "È importante calmare quei pensieri fastidiosi che interrompono i momenti intimi".

Anche una connessione emotiva aiuta. "Avere una forte connessione con il tuo partner rafforza la qualità del fare l'amore e, in particolare, gli orgasmi", dice Thrasher. "Una donna dovrebbe sentirsi amata, apprezzata, compresa, accettata e desiderata [dal suo partner.]"

Non dimenticare quelle fantasie. Fantasticare sul tuo partner o anche leggere un romanzo erotico come 50 sfumature di grigio può rendere il sesso molto più caldo.

Ravviva quei sensi

Prima di metterci al lavoro, prendi in considerazione un leggero "gioco sensazionale" per far sì che le tue terminazioni nervose implorino di più, consiglia Katz. "Che si tratti di un massaggio delicato con olio da massaggio leggermente profumato o di una sculacciata provocante sul sedere, giocare con i tuoi sensi può trasformare alcune persone in più di un'ora di sesso orale. Considera l'aggiunta di una benda, piume, raso, pelliccia, candele, e altro ancora nel tuo cassetto sexy per una varietà di modi divertenti per prodigarti in giochi di sensazioni prima di scatenarti davvero in camera da letto", aggiunge.

Fingi finché non ce la fai

No, non intendiamo fingere quegli orgasmi! Invece, fai finta di sapere cosa stai facendo in camera da letto, anche se non lo sai, consiglia Katz.

"Più fiducia hai, più è sexy e più sexy è, più tu e il tuo partner vi divertite e più fiducia avrete davvero", spiega. "Quindi, anche se non sei sicuro di provare una nuova mossa o posizione, o di provare un atto per la prima volta, ricordati di respirare e di farlo come se stessi passando il miglior tempo della tua vita!"

Zone erogene dimenticate

Non si tratta più solo del punto G. Secondo la fondatrice della Loveology University, la dottoressa Ava Cadell, le persone stanno perdendo orgasmi intensi che provengono da altre zone erogene spesso dimenticate.

"La stimolazione del capezzolo da sola può produrre un orgasmo. Per le donne, farsi accarezzare il seno e succhiare i capezzoli rilascia ossitocina, la sostanza chimica che le fa sentire innamorate. Questa è un'area che molti uomini amano stimolare durante i preliminari ma raramente pensano come avere un potenziale orgasmico."

Un po' più in basso, c'è un luogo di piacere noto come il punto A. "Questo sta per Anterior Fornix, noto anche come Epicentro o Prostata femminile", spiega Cadell. "Si trova all'interno della vagina sulla parete superiore anche più in profondità del punto G. Può essere stimolato con un dito, un pene o un giocattolo sessuale".

E se stai cercando quel punto G a volte sfuggente, il dottor Cadell spiega che di solito si trova "dentro la vagina tra le 11 e l'una, con le 12:00 su un orologio immaginario che punta verso l'ombelico".

Per un piacere ottimale, combina tutte le zone primarie. "Ragazzi, mandatela in un altro mondo combinando baci, giochi di capezzoli e tocchi del clitoride", dice Cadell.

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Avvelenamento da indurente da resina plastica

Avvelenamento da indurente da resina plastica

L'avvelenamento può verificar i dall'inge tione di un indurente per re ina pla tica. Anche i fumi dell'indurente della re ina po ono e ere veleno i.Que to articolo è olo a copo i...
Utensili da cucina e nutrizione

Utensili da cucina e nutrizione

Gli uten ili da cucina po ono avere un effetto ulla tua alimentazione.Pentole, padelle e altri trumenti u ati in cucina pe o fanno molto di più che contenere il cibo. Il materiale di cui ono fatt...