6 cose da fare nello spogliatoio prima di acquistare nuovi vestiti per l'allenamento

Contenuto

Non importa se spendi $ 20 o $ 120 per i tuoi vestiti da allenamento. Mentre vuoi che abbiano un bell'aspetto, ti aspetti anche che rimangano fermi e non ti distraggano quando li indossi. Dal momento che non puoi esattamente fare una corsa di tre miglia o partecipare a una lezione di yoga completa per metterli alla prova, ecco alcune cose che puoi (e dovresti!) fare nel camerino per capire se saranno i tuoi prossimo pezzo preferito.
Corri e salta
Questo è ottimo per reggiseni e top sportivi per garantire che le tue ragazze siano supportate senza spostarsi verso il basso per rivelare i tuoi capezzoli. Corri sul posto, corri con le ginocchia alte, fai dei jumping jack, salti squat, salti da un lato all'altro e prendi nota di come si sente il tuo petto.
Down Dog to Plank
Chinarsi è un ottimo test per vedere se la gravità vince ed espone le tue tette o meno. Mettiti in una posizione di cane rivolto verso il basso (V capovolta), quindi sposta il peso in avanti in una posizione di plancia con le spalle sui polsi. Ripeti questo sei o giù di lì volte e poi alzati in piedi. Il tuo petto fuoriesce dalla parte superiore o dai lati del reggiseno o della canotta? La tua maglietta è così larga da ricadere sopra la testa, esponendo la tua pancia? Forse ti va bene, ma se no, rimettilo a posto. E mentre sei in Downward Dog, girati in modo che il tuo sedere sia rivolto verso lo specchio per assicurarti che il tessuto non sia trasparente.
Squat e sollevamento
Questo è un ottimo test per i fondi. Accovacciati bene e in basso e rialzati circa otto volte. Quindi eseguire alcuni sollevamenti delle gambe ai lati. La vita scivola verso il basso esponendo la parte superiore della tua pancia? I pantaloncini ti tagliano la coscia in modo strano e scomodo? I tuoi glutei dovrebbero sembrare una seconda pelle, quindi se ti infastidiscono ora, non vanno bene.
Gira e rilancia
Stai in piedi con le braccia larghe e ruota a sinistra e a destra, facendo oscillare le braccia da un lato all'altro e sollevandole su e giù. La tua camicia si solleva invece di rimanere in vita? Ci sono cuciture che ti danno fastidio?
Go Rogue
Infine, aggiungi alcuni movimenti extra o esercizi che fai spesso, per il vero test. E non aver paura di uscire dal piccolo camerino per farli: se sei nervoso all'idea di indossare questo oggetto non acquistato in un negozio, non c'è modo che vorrai indossarlo in palestra. Fai una verticale contro il muro, alcuni burpees o alpinisti o qualche divertente mossa Zumba. Tutti i vestiti che stai considerando per l'acquisto dovrebbero adattarsi bene, essere comodi e ispirarti a fare esercizio!
Questo articolo è apparso originariamente su Popsugar Fitness.
Altro da Popsugar Fitness:
Il cheat sheet per lavare i vestiti da allenamento nel modo giusto
Il miglior detersivo per il bucato per la tua attrezzatura da fitness
Stai indossando la scarpa giusta per il tuo allenamento?