Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Stiamo per cambiare la tua idea di vacanza in crociera. Butta via il pensiero di sonnecchiare fino a mezzogiorno, mangiare con selvaggio abbandono e bere daiquiri fino all'ora del buffet di mezzanotte. Una vacanza divertente e salutare è possibile. La prova: queste tre donne che sono state a bordo di due di Forma& Fitness maschile Le crociere Mind & Body, dove hanno dato il via alle loro routine di fitness, si sono viziati con i piatti freschi dell'isola e hanno comunque trovato il tempo solo per rilassarsi. Porta con te le loro lezioni durante la tua prossima vacanza o semplicemente mettile in pratica a casa. Il risultato: una versione più sana e ringiovanita di te stesso.

  1. Considera il tempo libero come una meritata ricompensa
    Tre anni fa, Jamie Ciscle, 28 anni, si è trasferito dal Maryland alla Florida. Il clima caldo l'ha ispirata a mantenere il suo corpo in bikini tutto l'anno: si è posta l'obiettivo di fare esercizio almeno cinque volte a settimana e di mangiare più prodotti locali. Anche quando Jamie stava registrando 80 ore settimanali di lavoro in un ristorante, ha continuato. La mattina presto o durante la pausa pranzo, andava in palestra o correva in spiaggia. "Quando ho letto della crociera, ho pensato che sarebbe stata la ricompensa perfetta per il mio nuovo stile di vita, e non avrebbe annullato i salutari cambiamenti che avevo apportato", dice Jamie. "Prenotare le ferie mi ha aiutato a rimanere in linea con i miei allenamenti perché volevo essere nella migliore forma possibile per il mio viaggio."
  2. Muovi il tuo corpo in nuovi modi
    Come terapista occupazionale, Tasha Perkins, 28 anni, capisce in prima persona perché una vita sana è così importante. "Lavoro con pazienti con ictus e infarto", dice. "Le loro condizioni avrebbero potuto essere prevenute se avessero trattato meglio i loro corpi quando erano più giovani". Il suo lavoro l'ha ispirata a fare esercizio regolarmente; faceva cardio più volte alla settimana sul tapis roulant e sull'ellittica. Ma quando è andata in Forma crociera, era stanca della sua routine. "Ho guardato l'orario delle lezioni e ho deciso di provare tutto ciò che sembrava interessante", dice. "Ho imparato che preferisco allenarmi in gruppo piuttosto che da solo, e ho adorato le attività che mi hanno dato la possibilità di fare cose nuove come la danza hip-hop e il kickboxing". È tornata a casa entusiasta di continuare a sfidare se stessa. "Ero così ispirata", dice, "che mi sono iscritta per fare un triathlon quest'estate con alcuni dei miei colleghi".
  3. Stabilire nuove tradizioni
    Anche le donne più disciplinate lasciano scivolare qualche sana abitudine quando sono fuori casa."Durante le vacanze passate ho mangiato e bevuto molto e di solito non mi allenavo", dice Kristy Harrison, 30 anni, istruttrice di esercizi di gruppo e personal trainer del Maryland. "Ho pensato che la crociera sarebbe stata un modo divertente per prendermi una settimana di ferie e continuare a seguire i miei allenamenti". È stata sorpresa di scoprire che si era effettivamente esercitata Di più mentre era in mare. "Non potevo credere a quanto ero energica, allenandomi in uno scenario così bello", dice Kristy. "Ho fatto il giro turistico ogni pomeriggio e ballato ogni sera, ma ho comunque impostato la sveglia per le lezioni del primo mattino-tu Potere divertiti in vacanza e metti la tua salute al primo posto."
  1. Cerca cibo fresco e sano
    "Quando ho pensato per la prima volta a una crociera, mi sono venuti in mente i buffet", dice Tasha. Anche se c'erano molti pasti all-youcan-eat sul Forma crociera, si ritrovò a prendere i cibi che non erano malconci e fritti. "Stare all'aria aperta e passare così tanto tempo in costume da bagno mi ha attirato verso la frutta e la verdura", dice. Più tardi durante la settimana, quando ha partecipato a una lezione di nutrizione chiamata "Mangia per vincere", ha avuto un'altra dose di motivazione. "Sono rimasta affascinata dalla scienza che sta dietro al mangiare bene", dice. "Una cosa è sentire che i mirtilli fanno bene, ma sono più ispirata a mangiarli ora che so che i loro antiossidanti rafforzeranno il mio corpo e aiuteranno a scongiurare le malattie". Tornata a casa, Tasha sfida se stessa a fare scelte intelligenti. "Invece di puntare alle cinque porzioni consigliate di frutta e verdura al giorno", dice, "ne prendo otto o anche dieci".
  2. Impara a liberare la tua mente
    "Prima di partire per la crociera, mi sentivo giù perché non uscivo molto insieme ed ero stressata a causa delle mie lunghe ore di lavoro", dice Kristy. Non si aspettava che provare nuove lezioni di fitness avrebbe trasformato la sua prospettiva, ma lo ha fatto. Durante Body Groove, una lezione che combina yoga, danza e meditazione al ritmo di tamburi dal vivo, ha scoperto che allenarsi può essere un mezzo per lasciarsi andare. "Siamo rimasti in cerchio sul ponte della nave e l'istruttore ha detto: 'Prendi tutte le cose cattive nella tua mente e buttale via'", dice Kristy. "So che sembra banale, ma l'ho fatto: ho lasciato le mie preoccupazioni sulla mia vita personale e sul lavoro proprio lì sul ponte, e dopo mi sono sentito davvero più libero". E poiché non c'erano specchi, dice che "si è appena mossa", invece di concentrarsi su come appariva. Kristy ha portato a casa queste pratiche. "Ora, quando inizio a sentirmi stressata o ansiosa, chiudo gli occhi, respiro profondamente e ricordo quanto mi sentivo libera, ballando, meditando e sentendomi a mio agio nella mia pelle", dice. "Mi ricorda la mia forza e l'importanza di mettere la mia salute al primo posto".
  3. Fai del fitness un affare di famiglia
    Dopo che Jamie è tornata dalla sua prima crociera, sapeva che voleva che tutta la sua famiglia partecipasse alla prossima. "Mia madre si è allenata quando aveva tempo, ma ho pensato che il viaggio l'avrebbe aiutata a portare la sua routine di fitness al livello successivo", dice Jamie. "Mio padre ha il colesterolo alto; volevo che imparasse come i cibi giusti possono aiutare". A bordo, i Ciscles si sono esortati l'un l'altro a provare nuove lezioni: la mamma di Jamie si è goduta il Tai Chi all'alba e, sebbene suo padre abbia inizialmente protestato, amava Body Groove. "Quello che potrebbe aver imparato di più è mio fratello di 24 anni, Sheridan", dice Jamie. "A pranzo dopo una lezione di nutrizione, ho guardato e l'ho visto caricare il suo piatto con frutta e verdura. Era sempre stato un drogato di patatine fritte - non potevo crederci!" Dopo la crociera, la famiglia Ciscle ha continuato - e ha persino sviluppato le loro nuove abitudini. "Mia madre si allena con un personal trainer tre volte a settimana e ha perso 25 chili", dice Jamie. "E i miei genitori mangiano entrambi diversi piccoli pasti al giorno - e molto più pesce, pollo, riso integrale e patate dolci al forno - il che ha aiutato mio padre a perdere 10 chili". quando Jamie chiama a casa, parla con la sua famiglia dei loro allenamenti e di nuove ricette salutari, e sua madre e suo padre sono quelli che spingono tutti ad allenarsi duramente per la loro prossima vacanza in famiglia.

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Influenza spagnola: cos'era, sintomi e tutto sulla pandemia del 1918

Influenza spagnola: cos'era, sintomi e tutto sulla pandemia del 1918

L'influenza pagnola era una malattia cau ata da una mutazione del viru influenzale che ha portato alla morte di oltre 50 milioni di per one, intere ando l'intera popolazione mondiale tra gli a...
Spironolattone (Aldactone)

Spironolattone (Aldactone)

Lo pironolattone, noto commercialmente come Aldactone, agi ce come diuretico, aumentando l'eliminazione dell'acqua attraver o le urine, e come antiperten ivo, e può e ere utilizzato nel t...