6 mamme celebri che preparano da soli la pappa
Contenuto
Cosa c'è dentro quel vasetto di vetro può sembrare salutare, ma quando è comprato in negozio, sai davvero cosa stai mettendo nella bocca del tuo bambino? Ex attrice e mamma di tre figli Liza Huber, figlia dell'attrice Susan Lucci, ha fatto della sua missione educare gli altri sull'importanza di nutrire i propri figli solo con i migliori ingredienti che la natura ha da offrire (montati con amore dalla mamma, ovviamente).
È più facile di quanto pensi.Alcune delle mamme più impegnate di Hollywood lo stanno già facendo per i loro piccoli! Abbiamo chiesto a Huber di individuare sei mamme famose e offrire ricette che loro (e i più piccoli!) adorerebbero dal suo popolare libro di cucina Cucchiai di salvia.
gennaio Jones
Uomini pazzi
stella gennaio Jones' cutie, Xander, ha 7 mesi e probabilmente è pronto per nuovi gusti e consistenze.
"Le puree sane e senza cottura sono un modo per risparmiare tempo per le mamme indaffarate per fornire pasti sani fatti in casa ai loro bambini", afferma Huber. "Questo purè di banana e fagioli neri è uno dei miei preferiti, una combinazione deliziosa e completamente inaspettata che Xander divorerebbe sicuramente."
Denise Richards
A 9 mesi, Denise Richard's la bellissima nuova figlia Eloise Joni è abbastanza grande da mangiare molte delle stesse cose delle sue sorelle maggiori, Sam e Lola.
"Come mamma lavoratrice impegnata, avere pasti sani che possano sfamare tutti e tre i bambini è sicuramente la strada da percorrere [per Denise]. Uno dei miei pasti preferiti in famiglia è un semplice pollo arrosto. È un pasto sano e delizioso che tutta la famiglia può divertitevi insieme. Tutto quello che Denise deve fare è mettere un po' di pollo e verdure arrostite in un robot da cucina e frullare fino alla consistenza appropriata per Eloise!"
Tori Spelling
Con i bambini Liam, Stella, Hattie e ora un quarto bambino in arrivo, Tori Spelling è sicuramente una delle mamme più impegnate di Hollywood.
"A 6 mesi, Hattie è ancora una nuova mangiatrice", afferma Huber. "Uno dei migliori primi alimenti per un bambino di 4-6 mesi è la zucca arrostita o la zucca di ghianda. Sono ricchi di nutrienti, facili da digerire e non allergenici. Un ulteriore vantaggio è che una grande zucca butternut produce circa 25 once di bambino cibo, risparmiando tempo prezioso alla mamma, dovendo cucinare solo una volta e congelare il resto".
Jessica Capshaw
Grey's Anatomy
stella Jessica Capshaw ha due figli e un terzo in arrivo.
"Per una mamma indaffarata, che lavora e in attesa, i pasti facili da preparare sono la chiave per risparmiare tempo e stress. Questa ricetta saltata in padella per uomini muscolosi è piena zeppa di cereali e verdure ed è un pasto salutare per tutta la settimana. famiglia."
Jessica Alba
Jessica Alba
sta interpretando più ruoli che solo mamma e star del cinema in questi giorni. Il nuovo magnate e mamma di due figli ha fondato la Honest Company, che fornisce ai genitori prodotti sani e non tossici per le loro famiglie.
"Conosce i benefici delle pappe fatte in casa e le prepara per la sua bellissima bambina Haven. A 7 mesi, Haven è pronta per nuovi gusti e consistenze. Uno dei miei cibi preferiti per questa fase sono le lenticchie. Sono centrali energetiche e si fondono bene con molti altri alimenti", afferma Huber.
Ali Landry
Conduttore televisivo e fondatore di SpokesMoms Ali Landry può sembrare super impegnata, ma trova comunque il tempo per assicurarsi che i suoi figli mangino bene.
"Il bambino di Ali, Marcello, ha 5 mesi ed è pronto per iniziare a mangiare cibi solidi", dice Huber. "Un meraviglioso primo alimento per un bambino è la purea di pere. È anallergica, facile da digerire e i bambini adorano il gusto. Può anche essere calmante per un bambino che soffre di reflusso acido. Come bonus aggiuntivo, la purea di pere fresca liscia dal frigorifero è molto lenitivo sulle gengive doloranti di un bambino in fase di dentizione."