Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
5 allenamenti di cui Ana de la Reguera non può vivere senza - Stile Di Vita
5 allenamenti di cui Ana de la Reguera non può vivere senza - Stile Di Vita

Contenuto

Attrice Ana de la Reguera ha ravvivato il suo Messico natale per anni, ma ora sta riscaldando anche il pubblico americano. Meglio conosciuta dagli uomini negli Stati Uniti come una delle suore più sexy di sempre nella commedia sul grande schermo Nacho Libre, ha anche avuto ruoli memorabili in Cowboy e alieni insieme a Harrison Ford, Scappatoia insieme a Bruce Willise la serie di successo della HBO Verso est e verso il basso.

La bellezza messicana ha persino firmato un contratto con CoverGirl multimilionario per essere uno dei loro volti ufficiali, da affiancare Drew Barrymore e Regina Latifah-che sicuramente ci ha fatto dire, muy caliente!

Con tutto il fermento che circonda la sexy e splendida star, non abbiamo potuto fare a meno di chiederci come fa a rimanere in così grande forma nel bel mezzo di una carriera così impegnata. Beh, una cosa è certa... a de la Reguera piace mantenere le cose piccanti dentro e fuori la palestra.


"È molto importante fare qualcosa che ti piace e che non sia lo stesso tutti i giorni in modo da non annoiarti", dice. "Non passo più di un'ora ad allenarmi. Preferirei lavorare di più, e in questo modo non mi sembra che ci voglia un'eternità o che sia una parte importante della mia giornata".

L'esotica attrice dice no alla soda e fa della fibra una parte importante della sua dieta quotidiana, oltre a mantenersi idratata con mucho H20.

"Non fumo né bevo, solo vino a volte, e dormo bene", dice de la Reguera.

Ma cosa fa per l'esercizio per ottenere quel corpo sbalorditivo? Continua a leggere per ottenere lo scoop dalla star stessa sui cinque allenamenti di cui non può vivere senza!

1. Tennis. "IO amore giocare a tennis", dice de la Reguera. "Per me questo non è un allenamento, ma una divertente attività extrascolastica che faccio con gli amici, quindi non mi sembra di allenarmi".

2. Camminare. "Cerco di camminare almeno tre volte alla settimana per 40 minuti o un'ora", dice l'attrice. "Lo faccio in palestra sul tapis roulant o faccio escursioni fuori".


3. Ballare. "Facevo balletto quando ero più giovane, quindi amo ballare anche quando posso ora", dice.

4. Allenamento della forza. "Amo particolarmente il sollevamento pesi per tonificare le braccia e la schiena", afferma de la Reguera.

5. Squat. "Gli squat sono un altro buon esercizio che amo e che tonificano davvero gambe e glutei", dice. "Aggiungere pesi alla mia routine migliora davvero i risultati!"

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Ricette di pappe per neonati da 4 a 6 mesi

Ricette di pappe per neonati da 4 a 6 mesi

La ocietà Bra iliana di Pediatria raccomanda che ia i bambini che allattano e clu ivamente al eno ia quelli che u ano il latte artificiale inizino a introdurre nuovi alimenti nella dieta a partir...
Impara a prendere Arcoxia

Impara a prendere Arcoxia

Arcoxia è un farmaco indicato per alleviare il dolore, dolore cau ato da interventi chirurgici ortopedici, dentali o ginecologici po toperatori. Inoltre è indicato anche per il trattamento d...