Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Cardio a casa: brucia 469 Kcal in 30 minuti (No Salti)
Video: Cardio a casa: brucia 469 Kcal in 30 minuti (No Salti)

Contenuto

Sebbene ci siano così tanti vantaggi nel migliorare la tua forma fisica oltre a bruciare calorie, se la perdita di peso o la perdita di grasso è il tuo obiettivo, trovare quali esercizi bruciano più calorie e incorporarli nei tuoi allenamenti brucia calorie potrebbe essere allettante. (A proposito, tutti gli allenamenti bruciano calorie poiché stai usando l'energia per muoverti. Diamine, semplicemente sederti lì permettendo al tuo corpo di svolgere le sue funzioni corrette brucia calorie, ma questa è un'altra storia.)

Questi cinque allenamenti cardio di 30 minuti bruciano calorie velocemente grazie alla loro programmazione efficiente ed efficace. Puoi bruciare fino a 500 calorie al giorno semplicemente aggiungendo queste routine al tuo programma. Bonus: ciascuno degli allenamenti seguenti è stato realizzato da Taylor Ryan, un personal trainer certificato NASM, per aiutarti a ottenere risultati senza passare ore in palestra.


In effetti, non hai affatto bisogno della palestra per completare questi esercizi per bruciare calorie (lo stesso per questi fantastici allenamenti di YouTube!). Sia che tu voglia allenarti a casa, fuori, in un hotel o fare il tuo allenamento cardio in palestra, abbiamo un piano di allenamento da 500 calorie per te. (Correlato: 30 modi per bruciare oltre 100 calorie senza provarci)

Allenamento da 500 calorie 1: allenamento con corsa a intervalli

La corsa arriva quasi sempre in cima alla lista "quale esercizio brucia più calorie" - e per una buona ragione. Fare jogging a un ritmo di 7 MPH torce circa 700 calorie in un'ora.

Ryan ha progettato questo piano di corsa a intervalli ad alta intensità in modo che sia adatto a tutti i livelli di fitness, ma anche il piano "principiante" è un impegnativo allenamento cardio di 30 minuti. (E se lo ami, dovresti assolutamente provare questi altri allenamenti di corsa a intervalli.)

Se non ti piace il tapis roulant, sentiti libero di portare fuori questo allenamento brucia calorie. In assenza di un controllo digitale della velocità, Taylor consiglia una "corsa comoda" per gli intervalli di tre minuti e "scomodamente veloce/sul punto di uno sprint completo" per gli sprint più brevi. (Prova anche questa sfida di tapis roulant di 30 giorni che è in realtà divertimento.)


Non sei un corridore? Segui invece le stesse linee guida per una camminata veloce e/o intervalli di jogging: tieni presente che il totale dell'allenamento di 500 calorie può cambiare poiché la corsa brucia più calorie della camminata.

Ottieni l'allenamento: allenamento di corsa a intervalli

Allenamento da 500 calorie 2: sfida scalatore

Non sei entusiasta di salire una scalinata per... da nessuna parte? Non sei solo. Scuoti le cose e ottieni risultati più rapidi con questo allenamento da 500 calorie con manubri. Aggiungendo peso ai movimenti funzionali (imiterai le attività quotidiane come portare i sacchetti della spesa su per le scale), lavorerai più muscoli contemporaneamente e aumenterai il consumo di calorie.

Taylor consiglia di utilizzare un set di manubri da 3 a 8 libbre per questo allenamento da 500 calorie, a seconda del livello di forma fisica. Se hai la sensazione di perdere l'equilibrio, stai al sicuro appoggiando i pesi sulla console finché non trovi il punto di equilibrio. Se non diversamente indicato di seguito, portare i manubri in una "posizione del sacchetto della spesa", il che significa uno in ogni mano come se si tenesse su due sacchetti della spesa, le braccia lungo i fianchi. (Correlato: 5 modi per ottenere un ottimo allenamento per salire le scale)


Ottieni l'allenamento: sfida scalatore

Allenamento da 500 calorie 3: giro in bicicletta a intervalli

Smetti di girare le ruote su quella cyclette e fai un salto di qualità con questa corsa a intervalli di allenamento cardio di 30 minuti. Percorri la tua strada per completare l'allenamento da 500 calorie che puoi fare in palestra o a casa se hai la tua cyclette. (Correlato: le migliori alternative alla bici Peloton su Amazon, secondo le recensioni)

Ottieni l'allenamento: giro in bicicletta a intervalli

Allenamento da 500 calorie 4: sfida del rappresentante pliometrico

Gli esercizi pliometrici sono un modo sicuro per bruciare calorie e costruire muscoli. Questa routine combina alcune delle migliori mosse di salto che puoi fare per un allenamento cardio killer in palestra, a casa o fuori. Come funziona: fai ogni esercizio brucia calorie per il numero indicato di ripetizioni. Esegui l'intero circuito di allenamento da 500 calorie il più rapidamente possibile (puoi anche finire in meno di 30 minuti!) riposando secondo necessità.

Ottieni l'allenamento: sfida Plyometric Rep

Ecco come eseguire tutte le mosse in questo allenamento da 500 calorie:

  • Ginocchia alte: Corri sul posto, portando le ginocchia al petto più in alto che puoi, pompando le braccia il più velocemente possibile.
  • Squat a corpo libero: Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi, le mani dietro la testa (o dritte dalle spalle se preferisci). Spingi indietro i fianchi e piega le ginocchia per abbassarti in uno squat. Le cosce dovrebbero essere parallele al suolo. Premi di nuovo in piedi. Questo è un rappresentante. (Tieni a mente questi errori di squat durante questo allenamento da 500 calorie.)
  • Sollevamento: Inizia in posizione di plank a braccio dritto con le mani leggermente più larghe e in linea con le spalle. Contrai il core e stringi i glutei mentre abbassi il corpo finché il petto non tocca quasi il pavimento. Fai una pausa in basso, quindi torna alla posizione di partenza il più rapidamente possibile. Questo è un rappresentante.
  • Affondi alternati: Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi. Fai un passo avanti con il piede destro, piegando entrambe le ginocchia in modo che il ginocchio destro sia sopra la caviglia, il tallone sinistro sollevato. Torna alla posizione di partenza e ripeti con la gamba sinistra per completare 1 ripetizione.
  • calci in culo: Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi. Calcia i talloni verso i glutei, pompando le braccia avanti e indietro il più velocemente possibile. Continua a un ritmo veloce finché non hai completato 75 ripetizioni.
  • Alpinisti: Da una posizione di plank completo, alterna le ginocchia "in corsa" al petto il più velocemente possibile. Mantieni il core impegnato per tutto il tempo e spingi la velocità il più possibile senza compromettere la forma.
  • Solleva gamba: Mettiti a quattro zampe con i palmi a terra e alla larghezza delle spalle. Senza lasciare che la schiena si alzi o si arrotoli, mantieni il core impegnato mentre pieghi il ginocchio destro e sollevi la gamba finché la coscia destra non è parallela al pavimento. Abbassa lentamente la schiena fino alla posizione di partenza. Questo è un rappresentante. Fai 25 ripetizioni sul lato destro e poi ripeti a sinistra.

Allenamento da 500 calorie 5: sprint al circuito di forza

Questo allenamento brucia calorie incorpora sprint di un quarto di miglio tra esercizi a corpo libero per aiutarti a bruciare oltre 500 calorie e rafforzare tutto il tuo corpo allo stesso tempo. Inoltre, è garantito che batterà la noia: non avrai tempo di lasciar vagare la mente per un secondo! Preferisci non correre? Salta su una bici indoor e pedala invece i tuoi sprint.

Prendi l'allenamento: Quarter-Mile Dash

Ecco come eseguire tutte le mosse in questo allenamento da 500 calorie:

  • Braciole incrociate: Tieni una palla o un manubrio con entrambe le mani davanti al petto, le braccia tese e stai in piedi con i piedi larghi. Piegare entrambe le ginocchia e ruotare i piedi a sinistra, abbassando la palla verso lo stinco sinistro. Allunga immediatamente le gambe, solleva la palla sopra la testa e fai perno a destra. Esegui 8 ripetizioni, quindi cambia lato (ruota nella direzione opposta).
  • Flessioni cadenti: Da una posizione in ginocchio, lasciati cadere in avanti sulle mani. Abbassa lentamente il corpo in un pushup e poi torna in ginocchio.
  • Figure-4 ponti su una sedia o una palla:Sdraiati supino con le braccia premute sul pavimento, le ginocchia piegate, i talloni sopra la palla. Incrocia la caviglia destra sopra la coscia sinistra, il ginocchio destro di lato. Premi il tallone sinistro verso il basso nella palla e solleva i fianchi più in alto che puoi. Tenere premuto per 1 conteggio e poi abbassare lentamente.
  • Prese da pavimento:Sdraiati a faccia in giù sul pavimento o sul tappetino. Estendi braccia e gambe a forma di "X" e poi esegui "jumping jacks" in questa posizione (nessun salto effettivo coinvolto).

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

13 rimedi casalinghi per i piedi gonfi durante la gravidanza

13 rimedi casalinghi per i piedi gonfi durante la gravidanza

Anche e ti tai godendo il periodo magico che è la gravidanza, è davvero è miracoloo quanti viaggi in bagno puoi premere in un giorno - e apettando con impazienza l'arrivo del tuo do...
5 motivi per non ritardare il trattamento dell'epatite C.

5 motivi per non ritardare il trattamento dell'epatite C.

Inizio del trattamento per l'epatite C.L'epatite C cronica può richiedere del tempo per cauare intomi gravi. Ma queto non ignifica che ia icuro ritardare il trattamento. Iniziare il trat...