Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Sesso ANALE! Malena e tutto quello che devi sapere sulla penetrazione anale
Video: Sesso ANALE! Malena e tutto quello che devi sapere sulla penetrazione anale

Contenuto

Cose da considerare

C'è qualcosa nel sesso acquatico che sembra intrinsecamente liberatorio.

Forse è l'avventura o l'accresciuto senso di intimità. O forse è il mistero di guadare acque sconosciute, letteralmente.

Tuttavia, ci sono dei rischi di cui essere consapevoli. Ciò include la possibilità di scivolare, sviluppare un'infezione o eventualmente infrangere alcune leggi (cosa che sicuramente non vuoi fare).

Ma se sei pronto per il brivido e desideri istruirti sulle sfide che l'acqua pone, non c'è motivo per non tuffarti subito.

Se sei sotto la doccia

Se hai una doccia abbastanza grande per più di un corpo nudo, il sesso sotto la doccia può essere sia divertente che intimo.

La cascata della tua doccia può incoraggiare te e il tuo partner ad avvicinarvi, e intendiamo davvero vicini.


Professionisti

Le docce ti danno una grande opportunità per testare posizioni in piedi che potresti non essere in grado di fare quando fai sesso su un letto o un divano.

Il sesso sotto la doccia è ottimo anche per giocare da soli. Sfrutta il tuo tempo da solo scoprendo cosa ti fa sentire bene.

È anche sicuro provare a usare il soffione della doccia per massaggiare le aree esterne, come i capezzoli, le labbra o il clitoride.

Assicurati solo di non spruzzare acqua all'interno della cavità genitale, poiché ciò potrebbe alterare i livelli di pH naturale del tuo corpo.

Contro

Il sesso nella doccia avviene spesso in piedi, quindi c'è il rischio di scivolare. L'uso di un tappetino di sicurezza per la doccia antiscivolo può dare ai tuoi piedi un'imbottitura e una trazione extra.

Prova questo

Il sesso in piedi può essere difficile da navigare all'inizio, soprattutto se tu e il tuo partner siete di statura diversa, quindi considera questa mossa di livello base.

Tutto quello che devi fare è posizionare il partner ricevente più vicino al muro.

Se vogliono affrontare il muro, tutto ciò che devono fare è premere contro di esso per supporto.


Oppure possono appoggiare la schiena contro il muro e spingere le punte verso il partner stimolante.

Se la doccia è abbastanza piccola, possono premere le mani contro la parete opposta per sostenersi.

Se sei in una vasca da bagno

Il tempo della vasca non è solo per le bombe da bagno e la meditazione. In effetti, il sesso nella vasca da bagno può essere un ottimo modo per avvicinarti fisicamente al tuo partner.

Professionisti

A differenza del sesso sotto la doccia, le vasche da bagno offrono la possibilità di sedersi o sdraiarsi comodamente mentre sono parzialmente o completamente sommerse.

Contro

Essere immersi in acqua calda apre la porta.

L'aggiunta di bolle, sali da bagno o oli all'acqua può anche aumentare il rischio di sviluppare un'infezione del tratto urinario.

Sebbene l'acqua stessa non trasmetta un'infezione da lievito da una persona all'altra, potrebbe essere coinvolto in attività sessuali sott'acqua.

In altre parole, dovresti tenere a bada il sesso in acqua finché tu o il tuo partner non avrete eliminato l'infezione.

Prova questo

Essere nella vasca da bagno non dovrebbe limitarti al solo sesso sott'acqua.


Per ottenere il meglio da entrambi i mondi, prova a sederti sul bordo della vasca mentre il tuo partner si abbatte su di te o viceversa.

Se sei preoccupato di poter scivolare, appoggiati a un piano di lavoro o una ringhiera nelle vicinanze.

Se sei in una vasca idromassaggio

Nel probabile caso in cui una vasca da bagno non sia abbastanza grande per te e il tuo partner, una vasca idromassaggio potrebbe essere un'ottima alternativa.

Professionisti

I getti si sentono benissimo sulla schiena, giusto? Ora immagina di incorporare quella sensazione nei tuoi preliminari.

Inoltre, la maggior parte delle vasche idromassaggio è dotata di sporgenze e sedili che offrono un ampio supporto per il cambio di posizione.

Contro

Contrariamente alle voci che potresti sentire, fare sesso in una vasca idromassaggio non impedisce la gravidanza.

Hai le stesse possibilità di rimanere incinta in acqua calda che sulla terraferma.

Inoltre, immergere un preservativo esterno (del tipo indossato su un pene) in acqua calda e cloro potrebbe causarne il deterioramento.

Ciò significa che potrebbe strapparsi o rompersi in altro modo.

Quindi, se stai cercando di evitare la gravidanza, assicurati che tu e il tuo partner siate d'accordo con i vostri metodi di controllo delle nascite prima di iniziare.

Prova questo

Per una posizione comoda che ti permetta di cullarti in un orgasmo costante, affronta il tuo partner e mettilo a cavalcioni mentre si siedono sul sedile.

Per ancora più eccitazione, posizionati vicino ad alcune correnti a getto.

Se sei in piscina

A differenza delle vasche da bagno e delle vasche idromassaggio, che hanno uno spazio limitato per muoversi, le piscine possono sembrare senza limiti.

Professionisti

C'è così tanto spazio, sia verticalmente che orizzontalmente, per te e il tuo partner da esplorare. Hai anche più galleggiabilità con cui lavorare.

Contro

Come con le vasche da bagno e le vasche idromassaggio, l'acqua della piscina può essere un sito per le infezioni.

Secondo il, ci sono stati 493 focolai di malattia associati alle acque ricreative trattate tra il 2000 e il 2014.

Questi focolai hanno provocato almeno 27.219 casi individuali di malattia e otto decessi.

È anche importante assicurarsi di non infrangere alcuna regola. Evita le piscine pubbliche.

I pool personali sono in genere più puliti e più privati, inoltre non dovrai preoccuparti di infrangere le leggi.

Prova questo

Se l'estremità profonda della piscina è un po 'scoraggiante, dirigiti verso l'estremità bassa e approfitta delle scale.

Galleggia sulla schiena con le gambe avvolte attorno alle spalle del tuo partner, mentre il tuo partner si siede sulle scale. Ciò consentirà loro di stimolarti frontalmente.

Se ti trovi in ​​un oceano, fiume o lago

Fare sesso in un oceano, fiume o lago può essere completamente esilarante, soprattutto se stai cercando di non farti prendere dagli spettatori.

Professionisti

Ci sono molte ragioni per amare la libertà del sesso in acque libere: l'adrenalina di stare all'aria aperta, la soddisfazione di perdersi nel momento e la meraviglia di essere tutt'uno con la natura.

Contro

Sfortunatamente, a differenza dell'acqua della doccia o del bagno, non c'è modo di sapere se l'acqua all'esterno sarà pulita.

Può essere un focolaio per i germi che non vuoi vicino alle tue parti intime, come.

Vuoi anche assicurarti di non violare alcuna ordinanza cittadina o legge statale.

Se puoi, opta per uno specchio d'acqua riparato su un terreno privato solo per sbagliare dalla parte della cautela.

Altrimenti, nuota in un'area che è abbastanza bassa da consentire a te e al tuo partner di stare in piedi, ma abbastanza lontana da impedire a nessuno di vedere cosa stai facendo sott'acqua.

Prova questo

Se lo specchio d'acqua si trova sul lato più profondo e in un'area privata, prova a incorporare un dispositivo di galleggiamento nel tuo sesso acquatico.

Stenditi a faccia in su su una zattera o su una camera d'aria mentre il tuo partner usa il dolce flusso e riflusso dell'acqua per macinare il proprio corpo contro il tuo.

Suggerimenti e trucchi generali

Tienilo privato. La tua camera da letto probabilmente ha una porta con serratura, ma la maggior parte dei tipi di sesso in acqua non sono così chiusi, specialmente nei grandi spazi aperti. L'ultima cosa che vuoi è ottenere un biglietto per l'esposizione indecente o una dichiarazione come un molestatore sessuale registrato.

Il rapporto non è la tua unica opzione. Prova le acque con il tuo partner e diversi tipi di stimolazione. Potresti anche scoprire che ciò che ti piace in acqua è diverso da ciò che ti piace a letto.

Il lubrificante a base di silicone è fondamentale. I lubrificanti a base d'acqua si sciacquano sott'acqua e l'acqua stessa non è un ottimo lubrificante. Attenersi al silicone!

I preservativi funzionano ancora. Se hai intenzione di utilizzare un metodo di barriera, come un preservativo esterno indossato su un pene, indossalo prima di entrare in acqua.

L'eiaculazione nell'acqua non ti farà rimanere incinta. È altamente improbabile che l'eiaculazione nell'acqua intorno a te causi una gravidanza. Ciò è particolarmente vero nell'acqua calda: le alte temperature possono uccidere lo sperma che si trova fuori dal corpo in pochi secondi.

Ma la gravidanza è possibile - anche in una vasca idromassaggio. Proprio come sulla terraferma, la gravidanza è molto possibile se sei in acqua. Le temperature calde non uccideranno lo sperma eiaculato all'interno della vagina, quindi prendi le dovute precauzioni se stai cercando di evitare la gravidanza.

Così sono le infezioni a trasmissione sessuale (IST). Parla con il tuo partner dell'ultima volta che siete stati entrambi testati e, se scegli di farlo, usa preservativi interni (indossati nella vagina) o preservativi esterni (indossati sul pene) per prevenire la trasmissione.

Aftercare è fondamentale. Non importa quanto tu e il tuo partner vi divertiate in acqua, assicuratevi di prenderti cura di voi stessi una volta che avete finito. Pulitevi, andate in bagno e reidratatevi. (Non solo ti alleni, ma anche l'acqua calda può disidratare il tuo corpo.)

La linea di fondo

Molto semplicemente, sii sicuro e divertiti.

Il sesso acquatico può essere un modo eccitante per te e il tuo partner per avvicinarti ancora di più di prima, per non parlare, un po 'bagnato.

Assicurati solo di discutere in anticipo eventuali rischi o domande che potresti avere in modo che tu e il tuo partner siate sulla stessa pagina.

Dovresti anche assicurarti di non traumatizzare spettatori innocenti se ti trovi in ​​uno spazio più pubblico del tuo giardino.

Articoli Interessanti

Rimedio casalingo per lividi

Rimedio casalingo per lividi

Due ottime opzioni fatte in ca a per eliminare i lividi, che ono i egni viola che po ono apparire ulla pelle, ono l'impacco di aloe vera, o Aloe Vera, come è anche noto, e l'unguento all&...
3 modi per utilizzare l'argilla bentonitica

3 modi per utilizzare l'argilla bentonitica

L'argilla bentonitica nota anche come argilla bentonitica è un'argilla che può e ere utilizzata per rafforzare il i tema immunitario, per pulire il vi o o per trattare problemi della...