5 papà famosi e in forma
Contenuto
Con l'arrivo della festa del papà, sai cosa significa! È tempo di celebrare i grandi papà nelle nostre vite. E come dimenticare i nostri famosi papà preferiti? Qui in nessun ordine particolare (perché davvero, come potremmo scegliere?) ci sono cinque dei nostri padri celebrità preferiti:
David Beckham. Questa super star internazionale incentra la sua routine sul calcio, sull'allenamento di resistenza e su una dieta a basso contenuto di carboidrati per mantenersi in salute e in forma.
Brad Pitt. Pitt sta sicuramente bene a correre dietro ai suoi figli. Come Beckham, anche Pitt segue una dieta a basso contenuto di carboidrati ed evita lo zucchero, i carboidrati raffinati e la farina bianca.
Ben Affleck. Questo ex ragazzaccio di Hollywood ora ha occhi solo per due: sua moglie, Jennifer Garner, e la loro figlia di quattro anni, Violetta Anna. Come fa a mantenersi in forma? Garner ha detto Fascino che quando Affleck si stava allenando per il suo ruolo di rapinatore di banche in La città che si alzava alle 4 del mattino e si allenava per un'ora e mezza ogni giorno.
Will Smith. Smith fa jogging regolarmente, ha detto a Movieweb nel 2010. Come dice, "le chiavi della vita per me sono leggere e correre per rimanere in salute". Siamo sicuri moglie, Jada Pinkett Smith, e anche i suoi figli lo apprezzano!
Orlando Bloom. Questo nuovo arrivato alla lista festeggerà la sua prima festa del papà quest'anno con il figlio, Flynne moglie, modella Miranda Kerr. Questo bel papà è un grande fan dello yoga e segue una rigida dieta vegetariana.