5 offerte per lo sci strepitoso
Contenuto
Il tempo fuori è spaventoso... il che significa che la stagione sciistica è quasi arrivata! Poiché la stagione sciistica non raggiunge il suo picco fino all'inizio di marzo, ora puoi trovare alcune delle migliori offerte, anche con le vacanze in arrivo. Quindi, se hai bisogno di scappare, ricaricarti e rilassarti prima dell'inizio del nuovo anno e devi tornare alla routine quotidiana, approfitta di una di queste offerte e goditi alcune delle migliori stazioni sciistiche degli Stati Uniti:
1. Jackson Hole, Wyo: Jackson Hole è un vero paradiso per gli amanti della vita all'aria aperta. Come porta d'ingresso al Parco Nazionale di Yellowstone, i visitatori vengono tutto l'anno per la natura incontaminata e un ambiente appartato. È anche incastonato tra i monti Teton ed è sede di alcune delle piste da sci più impegnative del paese. Offerte speciali all-inclusive vengono offerte dalla maggior parte delle principali città americane: a partire da meno di $ 900, puoi ottenere quattro notti di alloggio, tre giorni di sci e voli di andata e ritorno. Considerando che i biglietti per l'ascensore partono da $ 95, è un affare scandaloso! La maggior parte degli hotel in città partecipa, quindi c'è qualcosa per tutti, dalle famiglie ai viaggiatori con un budget limitato. Le coppie dovrebbero prendere in considerazione il Rusty Parrot Lodge, che dispone di un centro benessere in loco, di una vasca idromassaggio all'aperto e di pozzi per il fuoco e di una posizione comoda che rende facile raggiungere i negozi e i ristoranti di Jackson.
AFFARE: Pacchetto tutto compreso: quattro notti di alloggio, tre giorni di sci e volo di andata e ritorno inclusi nel prezzo.
PREZZO: $ 780 a $ 880.
2. Vail, Colo. Essendo la più grande stazione sciistica di montagna del paese, Vail è famosa quanto lo è quando si tratta di colpire le piste. Il terreno è vario per tutti i gradi di esperienza sciistica, dai sentieri più facili sul Front Side alle piste per soli esperti sul Back Bowls. Una volta che il sole tramonta, gli sciatori si tolgono gli scarponi e approfittano della mitica vita notturna e dei ristoranti di Vail Village. Per invogliare i visitatori a restare, il Vail Tourism Board offre un'offerta speciale in cui la prenotazione di almeno tre o sei giorni farà guadagnare agli ospiti una giornata di sci gratuita e una notte di alloggio. Le famiglie che hanno bisogno di spazio o le coppie in cerca di romanticismo dovrebbero dare un'occhiata al Ritz-Carlton Residences, dove il nome storico non delude: enormi unità in stile residence con bagni in marmo decadenti e una grande piscina all'aperto tutto l'anno lo fanno risaltare. Chi viaggia con un budget limitato dovrebbe controllare il Vail Mountain Lodge o l'Austria Haus Hotel.
AFFARE: Prenota da tre a sei giorni e guadagna un giorno gratis di alloggio e sci gratis.
PREZZO: A partire da $ 199 a notte.
3. Whistler, BC, Canada. Ospitando le Olimpiadi invernali del 2010 e sede del più grande resort di montagna del Nord America, Whistler ha appena bisogno di presentazioni. I sentieri famosi in tutto il mondo a Whistler-Blackcomb e la famosa vita notturna après-ski di Whistler Village rendono una vacanza in montagna difficile da superare. La meta per famiglie propone anche un'offerta per gli sciatori di fine stagione: i bambini soggiornano, sciano e noleggiano l'attrezzatura per tutto il mese di marzo gratis. Ci sono molti hotel adatti ai bambini per ospitare famiglie di tutte le dimensioni: il Westin sfoggia una piscina all'aperto riscaldata con ampie camere con cucina o angolo cottura, divani estraibili e caminetti.
AFFARE: I bambini soggiornano, sciano e noleggiano gratuitamente l'attrezzatura con un adulto pagante per tutto il mese di marzo.
PREZZO: Da $ 149 per adulto a notte.
4. Breckenridge, Colorado. Sebbene Breckenridge sia nota per attirare un pubblico più giovane (grazie alle famose università del Colorado), la città è popolare tra tutti i ceti sociali. Certo, c'è un terreno misto per tutti, dagli sciatori della pizza-down-the-mountain agli esperti snowboarder, ma c'è di più: un sacco di negozi, ristoranti raffinati, alloggi esclusivi e siti storici del passato minerario dell'oro della città lo rendono unico fuori da altre destinazioni sciistiche. Chiunque cerchi di raggiungere le piste con un budget limitato dovrebbe dare un'occhiata all'offerta "Breck for a Buck", che offre una notte di alloggio e un giorno di sci per solo $ 1 se prenoti almeno tre notti. Molti hotel della zona partecipano, ma i fanatici della neve apprezzeranno la comodità di Trails End Condominiums: non solo le unità sono spaziose con cucine complete, ma sono a soli 75 metri dall'ascensore di Peak 9 e a pochi passi dai negozi e dalla vita notturna di Main Street, rendendolo una delle migliori offerte in città.
AFFARE: Ottieni una notte di alloggio e un giorno di sci per solo $ 1 quando prenoti almeno tre notti di alloggio e tre giorni di sci.
PREZZO: A partire da $ 294 a persona.
5. Lake Placid, New York Non tutte le località sciistiche ideali sono a ovest. Lake Placid ha ospitato due Olimpiadi invernali, comprese le partite del 1980, quando la squadra di hockey americana ha fatto la storia con la vittoria del "Miracolo sul ghiaccio" sui sovietici. La storia della zona e l'atmosfera amichevole e appartata portano il tipo di fascino invernale che solo gli Adirondack possono offrire. Il Lake Placid Crown Plaza è uno degli hotel preferiti di Oyster nella zona e attira gli ospiti con un'offerta invernale: chiunque prenoti due notti infrasettimanali riceverà gratuitamente una terza notte di alloggio e un terzo giorno di sci a Whiteface Mountain. L'hotel offre alcune delle viste più belle della città da entrambe le camere e dalla Great Room Lobby and Bar, una piscina coperta e caminetti a gas in molte stanze. Ci sono molti negozi di proprietà locale, ristoranti e caffè nelle vicinanze, così come una vita notturna abbastanza vivace, rendendola una grande città sciistica.
AFFARE: Prenota due notti infrasettimanali e ricevi una terza notte e un terzo giorno di sci gratis.
PREZZO: Varia con le date di prenotazione.