Autore: John Webb
Data Della Creazione: 13 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
😙 CLITORIDE: 7 TRUCCHI per stimolarlo alla GRANDE 😙
Video: 😙 CLITORIDE: 7 TRUCCHI per stimolarlo alla GRANDE 😙

Contenuto

Il punto G a volte sembra più complicato di quanto valga la pena. Per iniziare, gli scienziati discutono sempre se esiste o meno. (Ricordi quando hanno trovato un nuovo punto G del tutto?) E anche se lo fa, è difficile ottenere una risposta chiara su esattamente dove si trova, cosa fa e come saprai che lo stai stimolando.

È qui che entriamo in gioco noi. Abbiamo chiesto a Celeste Hirschman e Danielle Harel, dottori di ricerca, terapisti sessuali e co-creatori del libro in uscita Fare l'amore reale per darci il minimo sul punto G: come trovarlo e una volta che lo hai, cosa farne.

Prima di entrare nei dettagli, però, chiariscono un mito duraturo: sì, il punto G è una cosa reale. "È più un'area che un punto, e a volte la posizione della maggiore sensibilità può essere in diverse parti della parete superiore della vagina a seconda del periodo del mese, dell'altezza dell'eccitazione e della stimolazione che ha già ricevuto ", ammette Hirschman. Questo potrebbe aiutare a spiegare perché sembra un tale unicorno: è una specie di bersaglio mobile.


Esplora da solo

Se è la prima volta che esplori il tuo punto G, Hirschman e Harel ti suggeriscono di utilizzare un sex toy sagomato progettato appositamente per questo. GIGI 2 di Lelo ($ 120; lelo.com) è una splendida opzione. Se stai cercando di spendere un po' meno, prova il G-Gasp Delight in plastica ($ 20; adameve.com). Oppure dai un'occhiata a uno di questi aggiornamenti di elettrodomestici erotici. "Il materiale più duro ti dà la potenza di cui hai bisogno per ottenere abbastanza stimoli", spiega Harel. Lubrifica il giocattolo e fallo scivolare dentro di te, quindi inclinalo in modo che la testa prema contro la parete anteriore della tua vagina. "Quando colpirai il tuo punto G, saprai che sentirai una sensazione intensa non solo all'interno, ma che si diffonde attraverso la tua zona pelvica, inviando sensazioni attraverso il tuo centro", dice Hirschman.

Chiedi una mano amica

Una volta che hai una buona idea dell'area generale e senti che stai cercando, chiedi al tuo uomo di darti una mano. Durante i preliminari, può usare l'indice e il medio per trovare il tuo punto G, quindi fare il famigerato gesto "vieni qui" per stimolarlo, dice Harel. "Se ti piace l'idea di squirtare, questo è il modo più probabile per farlo", aggiunge. A proposito: potrebbe volerci un po' di cortortionismo, ma puoi farlo anche da solo. Dopotutto, la masturbazione femminile ha dei vantaggi incredibili.


Fai il cagnolino modificato

Durante il sesso, la posizione migliore è uno stile cagnolino modificato, osserva Harel. Piuttosto che essere direttamente dietro di te, il tuo partner dovrebbe posizionare i suoi fianchi leggermente sopra i tuoi, quindi spingere verso il tuo punto G mentre ti entra.

Modifica missionario

La posizione del missionario non deve essere noiosa! Può anche essere modificato per essere più amichevole per il punto G, afferma Hirschman. Fallo inginocchiare di fronte a te (invece di sdraiarti sopra di te) e metti un cuscino sotto il tuo sedere per sollevare i fianchi. Mentre spinge, può inclinare leggermente il suo pene verso l'alto, in modo che sfreghi contro il punto G.

Prova il Leg Glider

Un'ultima posizione che facilita la stimolazione del punto G durante il sesso: sdraiati su un fianco con le gambe divaricate. Fai inginocchiare il tuo uomo tra le tue gambe. In questa posizione, avrà molta libertà di orientare le sue spinte in un modo o nell'altro. Per colpire il tuo punto G, dovrebbe mirare a fare pressione su quella parete frontale.


Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Mantenere una gravidanza sana

Mantenere una gravidanza sana

Quando copri di eere incinta, probabilmente ti vengono in mente domande immediate: coa poo mangiare? Poo ancora fare eercizio? I miei giorni di uhi ono paati? Prenderi cura di e tei non è mai tat...
Cos'è un teratoma?

Cos'è un teratoma?

Un teratoma è un raro tipo di tumore che può contenere teuti e organi completamente viluppati, inclui capelli, denti, mucoli e oa. I teratomi ono più comuni nel coccige, nelle ovaie e n...