Il flusso yoga di 30 minuti che rafforza il tuo core
Contenuto
Che tu te ne renda conto o no, i tuoi muscoli centrali svolgono un ruolo enorme nelle tue attività quotidiane, aiutandoti ad alzarti dal letto, camminare per strada, allenarti e alzarti in piedi. Gli addominali forti sono una pietra miliare, quindi, della forma fisica di tutto il corpo, che influenza tutto, dalla postura al modo in cui corri.
Mentre crunch, plank e sit-up sono *probabilmente* gli esercizi che ti vengono in mente quando pensi a rafforzare il tuo core, non devi limitarti ai tradizionali esercizi per gli addominali. Prova: questa routine yoga di 30 minuti può rafforzare seriamente anche il tuo centro. No, lo yoga non riguarda solo lo stretching e il miglioramento della flessibilità; è anche un modo fantastico per lavorare i muscoli del core. In effetti, quando si tratta del tuo core, lo yoga è una delle cose migliori che puoi fare. (Se vuoi aumentare l'ustione in altre parti del tuo corpo, prova a provare questo allenamento di 30 minuti di yoga con pesi di CorePower Yoga.)
Non convinto? Prova questa fantastica lezione di yoga di 30 minuti, in cui l'esperta di Grokker Ashleigh Sergeant ti guida attentamente attraverso una serie di movimenti progettati per rafforzare il tuo core. Nessuna attrezzatura richiesta!
Informazioni su Grokker
Ti interessano altri video di allenamento a casa? Ci sono migliaia di corsi di fitness, yoga, meditazione e cucina salutare che ti aspettano su Grokker.com, la risorsa online one-stop shop per la salute e il benessere. Più Forma i lettori ottengono uno sconto esclusivo, oltre il 40% di sconto! Dai un'occhiata oggi!
Altro da Grokker
Scolpisci il tuo culo da ogni angolazione con questo allenamento veloce
15 esercizi che ti daranno le braccia toniche
L'allenamento cardio veloce e furioso che accelera il tuo metabolismo