Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Puo’ Devon Larratt Fare Il Miracolo Contro Levan Saginashvili? - LIVE
Video: Puo’ Devon Larratt Fare Il Miracolo Contro Levan Saginashvili? - LIVE

Contenuto

Li hai visti nelle infografiche su Pinterest, ripubblicati su Instagram, condivisi su Facebook e negli hashtag di tendenza su Twitter: l'ultima mania del fitness è la sfida di 30 giorni e sta aiutando tutti, dagli appassionati di fitness ai neofiti, a schiacciare i loro obiettivi.

Ci sono sfide di 30 giorni che ti aiutano ad affrontare qualsiasi cosa, dallo yoga alle flessioni, dall'HIIT agli squat. In soli 30 giorni puoi impegnarti a correre 30 miglia o a scolpire seriamente il tuo bottino. Perché funziona? Perché comprimendo obiettivi più grandi (come correre cinque volte a settimana, fare yoga tutti i giorni, ecc.) in blocchi digeribili di 30 giorni, è molto più probabile che tu resti duro, prendi un'abitudine e continua a farlo lungo termine.

Le ricerche su Internet per "sfida di 30 giorni" sono aumentate del 140 percento dal 2013, secondo Google, come riportato dal giornale di Wall Street. Ma non devi dirci che sono popolari; la nostra sfida Shape Slim Down del 30 gennaio è stata condivisa più di 18.000 volte! (E non iniziare nemmeno a capire quanto sia calda la nostra attuale sfida HIIT di potenziamento della frequenza cardiaca di 30 giorni. Sì, include scarpe da ginnastica maschili sexy a torso nudo e movimenti a corpo libero super intensi.)


La tecnica di fare qualcosa ogni giorno per formare un'abitudine, come in una sfida di 30 giorni, può anche essere chiamata striatura (no, non il tipo senza vestiti). "Non solo le strisce ti insegnano come adattare un comportamento al tuo programma e al tuo stile di vita, ma più fai qualcosa, più sembra naturale", spiega la psicologa organizzativa Amy Bucher, Ph.D.

Ma mentre le sfide di 30 giorni sono un ottimo punto di partenza, ci vogliono circa 66 giorni per formare un'abitudine, secondo uno studio del British Journal of General Practice. Quindi prova ad affrontare due sfide di fila se vuoi davvero che la risoluzione "lavora ogni giorno" si mantenga. (Impara come aggiungere un po' di pensiero positivo e autoaffermazione, e sei garantito per distruggere i tuoi obiettivi.)

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Cosa dovresti sapere sulla psoriasi sulla lingua

Cosa dovresti sapere sulla psoriasi sulla lingua

Co'è la poriai?La poriai è una condizione autoimmune cronica che caua una crecita troppo rapida delle cellule della pelle. Man mano che le cellule della pelle i accumulano, portano a ch...
Succo di limone: acido o alcalino, e importa?

Succo di limone: acido o alcalino, e importa?

i dice che il ucco di limone ia una bevanda alutare con proprietà anti-malattie.È particolarmente popolare nella comunità della alute alternativa a caua dei uoi preunti effetti alcalini...