Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2025
Anonim
Solo 3 frutti di notte ripristineranno la spina dorsale ESERCIZIO GOLDFISH
Video: Solo 3 frutti di notte ripristineranno la spina dorsale ESERCIZIO GOLDFISH

Contenuto

Guardi La corsa incredibile? È come uno spettacolo di viaggio, avventura e fitness tutto in uno. Le squadre ottengono indizi e poi, letteralmente, corrono in giro per il mondo per trovare risposte. È fondamentalmente l'ultima caccia al tesoro! (Vuoi una prova? Dai un'occhiata al finale di ieri sera qui!) Mentre ovviamente il cervello e le capacità di comunicazione (punti bonus se puoi parlare qualche lingua in più) sono di enorme importanza nello spettacolo, anche il fitness gioca un ruolo importante su La corsa incredibile. Ecco come!

3 modi in cui il fitness è importante La corsa incredibile

1. È tutta una questione di resistenza. Squadre in corso La corsa incredibile sono sempre in movimento. E spesso la differenza tra vincere o meno (o prendere quel traghetto che sta partendo per la tua prossima destinazione) ha a che fare con quanto puoi spingerti - e quanto lontano e quanto velocemente puoi correre con uno zaino.

2.Devi essere forte. Mentre molte delle sfide non sono fisiche, alcune lo sono. Dal dover tirare qualcosa su e fuori dall'acqua al dover remare su una barca verso una determinata destinazione di Amazing Race, la forza di tutto il corpo è un must se vuoi davvero competere nello spettacolo.


3. Sii flessibile. Avere flessibilità fisica e mentale è fondamentale La corsa incredibile. Mentre alcune sfide richiedono una certa flessione e manovra del corpo, molte delle sfide richiedono solo che i concorrenti pensino con le proprie gambe, si adattino rapidamente ai cambiamenti e, in poche parole, siano flessibili a qualunque cosa stia succedendo nel momento.

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.

Recensione per

Annuncio

Articoli Interessanti

Quali sono le cause brividi con la febbre?

Quali sono le cause brividi con la febbre?

Le perone in genere aociano i brividi al freddo, quindi potreti chiederti perché brividi quando hai la febbre. I brividi fanno parte della ripota naturale del corpo a una malattia. Quando una per...
Essere mamma con l'emicrania: i miei consigli per gestire la vita familiare

Essere mamma con l'emicrania: i miei consigli per gestire la vita familiare

All'età di 23 anni, avevo un bambino di quattro anni, un bambino di 15 mei e un neonato. La mia ultima gravidanza ha catapultato la mia emicrania nelle prime fai di diventare cronica. Con tre...