3 facili esercizi di respirazione che portano a un sesso migliore

Contenuto

La respirazione profonda è incredibile. In effetti, se tutto ciò che abbiamo sentito è vero, gli esercizi di respirazione possono aiutarti a sembrare più giovane, ridurre lo stress e aumentare l'energia.
E secondo i nostri esperti, può anche migliorare la tua vita sessuale. In parte, ciò è dovuto alla già citata capacità della tecnica di ridurre lo stress. Come probabilmente saprai, lo stress è una campana a morto per il buon sesso. Ma la respirazione profonda aiuta a riportare la tua attenzione al momento presente, ed è molto più facile avere una O soddisfacente quando non ti preoccupi di come sono le tue cosce o di cosa devi fare al lavoro domani.
Ancora meglio, la respirazione profonda di tutto il corpo può aiutare ad allungare i muscoli del pavimento pelvico, afferma Leslie Howard, un'insegnante di yoga con un focus sulla terapia del pavimento pelvico. Questi muscoli aiutano a sostenere la vagina, la vescica e l'utero e si contraggono anche quando raggiungi l'orgasmo. Quindi un pavimento pelvico più sano si traduce in un sesso migliore.
Convinto? Abbiamo chiesto a Howard le tecniche di respirazione che trasformeranno la tua azione tra le lenzuola da buona a sorprendente.
prima di sìo Get Busy
Howard consiglia un semplice esercizio di respirazione profonda. Sdraiati e inizia a sintonizzarti sul tuo respiro. Conta quanti battiti ti servono per inspirare ed espirare naturalmente. Dopo alcuni respiri, inizia ad estendere i respiri ciascuno di due conteggi. (Quindi se la tua inspirazione conta fino a cinque e la tua espirazione naturale è la stessa, disegna ciascuna fino a sette conteggi.) Dopo alcuni minuti, aggiungi delle pause: inspira contando fino a sette, trattieni il respiro contando tre, espira fino a sette e trattieni fuori per tre conteggi. Ripetere per alcuni minuti almeno una volta al giorno. Se lo desideri, metti la mano o un dito nella vagina in modo da sentire come la respirazione influisce sui muscoli del pavimento pelvico.
Durinag Foreplay
Cucchiaio con il tuo uomo e ripeti l'esercizio sopra, ma questa volta cerca di coordinare i respiri con il tuo partner. (Questo potrebbe richiedere un compromesso se i tuoi respiri naturali sono di lunghezze diverse.) Oltre a tutti i benefici della respirazione descritti sopra, eseguire la tecnica in tandem ti aiuterà a sentirti più vicino al tuo partner.
una volta sìseihavsesso
È meno importante praticare un esercizio o una tecnica specifici piuttosto che rimanere consapevoli di come si respira. Howard suggerisce di evitare inalazioni troppo rapide o superficiali e di cercare invece di mantenere il respiro misurato e uniforme. Ciò può impedire a tutto il tuo corpo di irrigidirsi durante il sesso, dice, il che a sua volta può portare a un orgasmo completo. (Vuoi passare al secondo round? Prova questi suggerimenti per ottenere più sistemi operativi.)