L'allenamento di Pilates di 20 minuti che scolpisce i tuoi glutei come un matto
Contenuto
Annulla il danno del "culo da ufficio" dando ai tuoi glutei un po' di cure amorevoli con Pilates. Questa routine rafforzerà i muscoli posteriori della coscia e i glutei rigidi su cui sei stato seduto tutto il giorno. (Vedi: Stare seduti troppo a lungo ti sgonfia davvero il sedere?)
Perché è così importante: i glutei sono il gruppo muscolare più grande del corpo, con tre diversi muscoli: il piccolo gluteo, il medio e il massimo. Praticamente ogni movimento della parte inferiore del corpo che fai richiede la loro attivazione, il che significa anche che più sono forti, più calorie bruci a riposo (non possiamo discuterne!). Inoltre, rafforzare i glutei può aiutare a migliorare la postura e rendere tutto più facile, che si tratti di stare seduti, camminare o girare le gomme.
Pilates è il modo ideale a basso impatto per lavorare gambe e fianchi, dall'alto verso il basso, e questo allenamento copre tutte le basi in soli 20 minuti. Migliorerai le tue prestazioni in altri allenamenti proteggendoti dagli infortuni. (Prova questa sfida squat di 30 giorni che trasformerà completamente il tuo sedere.)
Lottie Murphy di Grokker ti guiderà attraverso questi esercizi per sollevare i glutei e rafforzare i glutei da ogni angolazione. Prendi un tappetino e inizia. (Vuoi di più? Prova questi 6 esercizi per i glutei che funzionano a meraviglia.)
https://grokker.com/fitness/video/pilates-for-the-butt-and-lower-body/5600403820e0acf860af35a5
DiGrokker
Interessato a più video lezioni di allenamento a casa? Ci sono migliaia di corsi di fitness, yoga, meditazione e cucina salutare che ti aspettano su Grokker.com, la risorsa online one-stop shop per la salute e il benessere. Dai un'occhiata oggi!
Di più daGrokker
Il tuo allenamento HIIT dimagrante in 7 minuti
Video di allenamento a casa
Come fare le chips di cavolo riccio
Promuovere la consapevolezza, l'essenza della meditazione