Le 20 fasi intense della gestione di una staffetta Ragnar
Contenuto
Dall'esterno, le gare Reebok Ragnar Relay potrebbero sembrare per pazzi. Prende il nome dal re ed eroe scandinavo del IX secolo, queste razze hanno lo scopo di metterti alla prova fisicamente e mentalmente; stai sveglio tutta la notte guidando e correndo per 200 miglia combinate con altri 11 esseri umani sudati e stanchi. Non ci sono docce. Ci sono molti Port-A-Potty. Ci sono molti dolori e dolori e non abbastanza ore di sonno. Ma se dai una possibilità a un Ragnar, potrebbe rivelarsi la tua migliore (e più pazza) avventura in forma.
1.Dal momento in cui ti iscrivi, sei tipo "WTF mi sono cacciato?".
Naturalmente, cerchi in Internet tutte le informazioni che puoi. (Fortunatamente, abbiamo alcuni suggerimenti da chi ha finito per la prima volta.)
2.Ti penti immediatamente di aver preso gli ultimi mesi senza correre.
Da quando è così difficile? Devo farne tre in 24 ore? Merda.
3. È quasi il giorno della gara e non hai davvero idea di come funzionerà questa gara.
È come un'esercitazione antincendio cinese lunga 200 miglia? Risposta: Sì, ma è come se i tuoi amici pensassero che sarebbe stato divertente guidare per qualche chilometro e farti correre per raggiungerli.
4. E ti rendi anche conto di non avere idea di cosa mettere in valigia.
Come si pianificano gli abiti per essere sudati e disgustosi? Ogni capo di abbigliamento da allenamento che possiedo dovrebbe bastare, giusto? (Voi decisamente servono le scarpe da ginnastica giuste.)
5.Quando finalmente arrivi alla linea di partenza, sei al di sopra di tutto.
E poi ti rendi conto che non devi correre per ore perché tutto il Van 1 deve funzionare prima che Van 2 faccia qualcosa.
6. Van 2 Pro Tip: carica di carboidrati con il brunch mentre aspetti.
Quando la cameriera dice "Congratulazioni!" fai solo finta di essere già scappato. È troppo difficile da spiegare a gente non ragnariana.
7.Durante la tua prima delle tre corse, sei eccitato e distruggi tutto, ma rendersi conto che ne hai ancora due da fare ti fa venire voglia di girarti e correre a casa.
Tranne che passare davanti a cose interessanti come una spiaggia, una montagna o Plymouth Rock ti ricorderà perché sei lì. (Prova queste gare intorno al mondo per chilometri di paesaggi incredibili.)
8.Dopo la corsa, sperimenterai la tua prima doccia per furgone.
Le salviettine per bambini e le salviettine per il viso sono cose magiche inviate dagli dei e inoltre non vorrai più vederle dopo questo fine settimana.
9.Hai più tempo libero mentre Van 1 corre di nuovo, quindi ti addormenti (yay!). Ma... solo per un'oretta.
A qualche ora empia la tua sveglia suonerà per tornare a correre. Il tuo corpo sarà come WTF e lo farai davvero veramente mi chiedo perché hai scelto volontariamente di farlo.
10.Ti vestirai per la tua corsa notturna, in completo stato di servitore: lampada frontale, luce posteriore, giubbotto riflettente e tutto il resto. Una volta che inizi, ti rendi conto di avere ~*crAzY*~ adrenalina e che le corse notturne sono la cosa migliore di sempre.
Fai esplodere la tua musica e sei praticamente un club di una sola donna in fuga. Dimentica di uscire il venerdì sera, questo sarà il tuo nuovo passatempo preferito di mezzanotte.
11.Ma è buio e sei un po' scoordinato per la mancanza di sonno.
Traduzione: puoi jammare con la tua musica, ma se provi a ballare o a DIO VIETATO Snapchat, inciamperai. E morire. (Guarda il video completo dell'adorabile tapis roulant di T-Swift fallito.)
12.Ad un certo punto (molto probabilmente nelle prime ore del mattino) entrerai in quello che chiamano i Ragnariani L'abisso: il tuo punto più basso in assoluto, fisicamente e mentalmente. Cue tutte le sensazioni non così grandi.
Forse sei ferito, forse i tuoi muscoli sono doloranti, o forse la famigerata gamba Ragnar (la più dura di tutte su quel percorso) ti ha preso a calci in culo. Forse vuoi uccidere tutti nel tuo furgone, o il tuo stomaco lo è non felice con lo spuntino casuale di mezzanotte che hai preso dalla stazione di servizio.
13.Ma torni alla luce e inizi a prendere la mano per essere unRagnariano.
Ciò significa cercare di sfruttare al meglio qualsiasi bagno reale lungo la strada, portare la propria carta igienica nei Pot-A-Pottys, rotolare la schiuma ovunque e ovunque, padroneggiare la tecnica del cambio del furgone del sedile posteriore e trangugiare elettroliti e acqua e mangiare panini al burro di arachidi e barrette di muesli come se fosse il tuo lavoro.
14.Stare in un furgone con altre cinque persone per 30 ore di fila ti avvicina molto, molto velocemente.
Conoscete tutti i reciproci programmi di cacca e probabilmente avete visto tutti quasi nudi in un punto o nell'altro.
15.Durante la tua seconda pausa di sonno sei praticamente uno zombi. Ma quelle due ore su una fredda palestra sembrano oro.
Schiantarsi in una palestra del liceo è stranamente spaventoso. Inoltre, dormire su un pavimento di legno ti fa capire che il tuo corpo sente la vecchia AF.
16.Svegliarsi dal secondo sonno per la terza corsa... IL TUO CORPO NON È PRONTO.
17. Ma presto finisci la tua terza e ultima corsa e ti rendi conto che È FINITA!!!ti incontriil tuo ultimo corridore con il resto della tua squadraatagliare il traguardo insiemeed essoè il momento #squadgoalz per eccellenza.
P.S. Ci sono tantissime ragioni per cui dovresti correre con gli amici sul registro.
18.Poi ti rendi conto che questo significa che non puoi più restare appeso a un veicolo in movimento con il tuo #VanFam.
Separarsi per fare la doccia (FINALMENTE) sembra ansia da separazione. Inoltre, cosa significa che dobbiamo smettere di correre?
19.Ma puoi goderti un pasto epico post-gara perché te ne meriti e te lo meriti dopo le ultime 30 ore.
Seguito da un pisolino vicino al coma.
20.E poi ti rendi conto che anche se il tuo corpo ti odia e il tuo cervello si sente come una poltiglia, sei agganciato a questopazzomix di corsa, team building e sopravvivenza moderna che è un Ragnar Relay.
La buona notizia è che sono in tutto il paese. Prossima tappa: Hawaii? #VanFam, monta!