Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Dicembre 2024
Anonim
Cablaggio. Regole TOP-10 di cablaggio elettrico.
Video: Cablaggio. Regole TOP-10 di cablaggio elettrico.

Contenuto

Se vuoi spendere un sacco di soldi, molto tempo e molto impegno, posso consigliarti un sacco di diversi piani di perdita di peso. Ma se vuoi eliminare il grasso della pancia in modo rapido, economico e semplice, ne conosco solo uno: il tè.

Ho scoperto per la prima volta i poteri dimagranti del tè quando mia madre, che soffriva di una terribile battaglia contro il diabete, mi ha chiesto di aiutarla a progettare una pulizia del tè per lei. Come ex infermiera in Corea, conosceva già il potere di questa bevanda salvavita. Abbastanza sicuro, con il piano che lei e io abbiamo progettato insieme, ha perso ben 9 libbre in appena una settimana e ha portato la sua glicemia sotto controllo.

Da allora, ho trasformato quel programma in un libro bestseller, La pulizia del tè della pancia piatta 7 giorni. E mentre descrive un protocollo facile ed efficace per eliminare velocemente il grasso della pancia, non devi necessariamente seguirlo esattamente. Ecco alcuni degli hack più efficaci da usare quando sei pronto a perdere peso, al suono di un fischio.


1. Concentrati sul tè verde

Ogni tè ha i suoi poteri speciali per la perdita di peso, ma se la tua barca sta affondando e puoi prendere solo un pacchetto di tè prima di nuotare verso l'isola deserta, preparalo come tè verde. Il tè verde è il bandito che apre la serratura delle tue cellule adipose e le drena via, anche quando non stiamo facendo le scelte dietetiche più intelligenti. Ricercatori cinesi hanno scoperto che il tè verde riduce significativamente le concentrazioni di trigliceridi (grassi potenzialmente pericolosi presenti nel sangue) e il grasso della pancia nei soggetti che seguono diete grasse.

2. Rendilo il tuo drink post-allenamento

Scienziati brasiliani hanno scoperto che i partecipanti che hanno consumato tre tazze della bevanda ogni giorno per una settimana avevano meno marcatori del danno cellulare causato dalla resistenza all'esercizio. Ciò significa che il tè verde può anche aiutarti a recuperare più velocemente dopo un allenamento intenso. In un altro studio, i partecipanti che hanno combinato l'abitudine quotidiana di quattro o cinque tazze di tè verde ogni giorno con un allenamento di 25 minuti per 12 settimane hanno perso in media due chili in più rispetto agli atleti che non bevevano tè.


3. Passa a Mallegare

La concentrazione di EGCG, il nutriente superpotente presente nel tè verde, può essere fino a 137 volte maggiore nel tè matcha in polvere. L'EGCG può contemporaneamente aumentare la lipolisi (la scomposizione del grasso) e bloccare l'adipogenesi (la formazione di nuove cellule adipose). Uno studio ha scoperto che gli uomini che hanno bevuto tè verde contenente 136 milligrammi di EGCG, quello che avresti trovato in una singola porzione da 4 grammi di matcha, hanno perso il doppio di peso rispetto a un gruppo placebo e quattro volte più grasso della pancia nel corso del tre mesi. (Altro: 20 modi geniali per utilizzare il Matcha.)

4. Primaegioco con tè

Prima di uscire a cena, versati una tazza di tè verde. Il principio attivo del tè verde, EGCG, aumenta i livelli di colecistochinina, o CCK, un ormone che placa la fame. In uno studio svedese che ha esaminato l'effetto del tè verde sulla fame, i ricercatori hanno diviso i partecipanti in due gruppi: un gruppo ha sorseggiato acqua durante il pasto e l'altro gruppo ha bevuto tè verde. Non solo i bevitori di tè hanno riportato meno desiderio di mangiare i loro cibi preferiti (anche due ore dopo aver sorseggiato l'infuso), ma hanno trovato quei cibi meno soddisfacenti.


5 Dpista di Teun diritto prima di andare a letto

Probabilmente sai già che la camomilla può aiutare a indurre il sonno (c'è persino un marchio chiamato Sleepy Time). Ma la scienza sta dimostrando che i tè funzionano effettivamente a livello ormonale per abbassare la nostra agitazione e portare pace e sonno. Gli studi hanno scoperto che le tisane come la valeriana e il luppolo contengono composti che possono effettivamente ridurre i livelli di ormoni dello stress nel nostro corpo, inducendo il sonno e riducendo la capacità del corpo di immagazzinare grasso!

6. E bevilo quando ti svegli

Uno studio in Giornale internazionale di scienze molecolari ha scoperto che il digiuno notturno, seguito dall'assunzione di tè verde (almeno 30 minuti prima del primo pasto della giornata), consente il miglior assorbimento possibile dell'EGCG, il nutriente magico del tè verde.

7. Bevi rosso quando vedi rosso

Il tè rosso, noto anche come rooibos, è un'ottima scelta per quando sei alle prese con lo stress di mezzogiorno. Ciò che rende il rooibos particolarmente buono per calmare la mente è l'esclusivo flavonoide chiamato Aspalathin. La ricerca mostra che questo composto può ridurre gli ormoni dello stress che innescano la fame e l'accumulo di grasso e sono collegati a ipertensione, sindrome metabolica, malattie cardiovascolari, insulino-resistenza e diabete di tipo 2.

8. Incontra un amico per il tè

Un nuovo studio sulla rivista Ormoni e comportamento hanno scoperto che coloro che si sentono soli sperimentano maggiori livelli circolanti dell'ormone stimolante l'appetito grelina dopo aver mangiato, facendoli sentire più affamati prima. Nel tempo, le persone che sono perennemente sole assumono semplicemente più calorie di quelle con reti di supporto sociale più forti.

9. Tienilo al buio

Gli ingredienti attivi nei tè sono altamente instabili alla luce del sole. Conserva il tè in un luogo buio e asciutto. La conservazione del tè in una confezione sigillata in condizioni fresche e buie aiuta ad aumentare la durata di conservazione. Se prepari il tè freddo, rimarrà buono per circa 4 giorni, purché lo conservi in ​​frigorifero.

10. Prepara un condimento sano

Per aggiungere il potere delle catechine del tè verde in cima, inumidisci bustine di tè in oli (o aceti) per creare condimenti per insalata riccamente aromatizzati. Uno studio in Diario nutrizionale hanno scoperto che coloro che hanno mangiato grassi monoinsaturi a pranzo hanno riportato una diminuzione del desiderio di mangiare del 40% per le ore successive.

11. Frullalo in un frullato

I tè verdi o bianchi sono ottime basi per frullati. In uno studio presentato alla North American Association of the Study of Obesity, i ricercatori hanno scoperto che bere regolarmente frullati al posto dei pasti aumenta le possibilità di una persona di perdere peso e mantenerlo fuori per più di un anno. (Correlato: dai un'occhiata a questi 14 Super Smoothie Booster.)

12. Lancia in alcuni semi di chia

Questi piccoli bocconcini neri di nutrizione sono ricchi di fibre, proteine ​​e, soprattutto, acidi grassi omega-3. Abbina i semi di chia al tè verde in un frullato per potenziare i poteri bruciagrassi del tè. Secondo una revisione dello studio in Giornale internazionale di scienze molecolari, gli acidi grassi polinsaturi omega-3 possono migliorare non solo la biodisponibilità dell'EGCG, ma anche la sua efficacia.

13. Cuoci dentro la tua farina d'avena

Perché non potenziare il riso, la quinoa e persino la farina d'avena con le proprietà brucia grassi della pancia del tè verde? Lega 4 bustine di tè verde su un cucchiaio di legno. Riempi una piccola pentola con 2 tazze d'acqua; aggiungere il cucchiaio di legno e le bustine di tè. Portare l'acqua a ebollizione e rimuovere le bustine di tè. Aggiungere i grani all'acqua bollente del tè e cuocere come indicato.

14. Condisci i tuoi pasti

Quando bevi il tè con un'insalata o una zuppa, fai uno sforzo per aggiungere del pepe nero al tuo pasto. Recenti studi hanno indicato che un composto presente nel pepe nero, chiamato piperina, può aiutare a migliorare i livelli ematici di EGCG permettendogli di rimanere più a lungo nel sistema digestivo, il che significa che più di esso viene assorbito dal corpo.

15. Prepara un semifreddo al matcha

Lo yogurt è un ottimo alimento per perdere peso, fino a quando non inizi ad aggiungervi aromi. I tè alla frutta possono avere tante calorie di zucchero quanto una barretta di cioccolato. Per una rapida spinta di sapore, mescola la polvere di matcha allo yogurt greco intero e puro.

16. Trasforma gli avanzi in supercibi

Ochazuke è un trucco gastronomico veloce dal Giappone. È fatto versando una tazza di tè verde caldo su una ciotola di riso avanzato, quindi ricoprendo la ciotola con ingredienti salati per creare un fantastico pranzo snello. Mettere il riso in una ciotola. Versaci sopra il tè caldo. Guarnire con cracker, salmone in scaglie, alghe, succo di lime e salsa di soia.

Perdi fino a 10 libbre in una settimana con il 7-Day Flat-Belly Tea Cleanse. Inizia a tagliare oggi e sorseggia a modo tuo magro!

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Che cos'è un laccio emostatico per capelli e come viene trattato?

Che cos'è un laccio emostatico per capelli e come viene trattato?

PanoramicaUn laccio emotatico i verifica quando una ciocca di capelli i avvolge intorno a una parte del corpo e interrompe la circolazione. I lacci emotatici per capelli poono danneggiare i nervi, il...
Prepararsi al pensionamento quando si ha la SM

Prepararsi al pensionamento quando si ha la SM

Preparari per la penione richiede molta attenzione. Ci ono molte coe da coniderare. Avrai abbatanza oldi per permetterti il ​​tuo attuale tile di vita? La tua caa può opitare qualiai diabilit...