Questa 15enne dimostra che le dimensioni non contano quando sei una ballerina

Contenuto
Lizzy Howell, una quindicenne di Milford, nel Delaware, sta conquistando Internet con i suoi incredibili passi di danza classica. La giovane adolescente è recentemente diventata virale per un video di lei che fa giri, dimostrando che ballare è in effetti per OGNI corpo. (Leggi: la ballerina di backup di Beyoncé ha avviato una compagnia di danza per donne formose)
Postato originariamente settimane fa, il video non ha attirato l'attenzione fino a quando l'utente di Twitter @sailorfemme non lo ha condiviso di recente sul suo account. Ora ha oltre 173.000 visualizzazioni su Instagram e ha aiutato Lizzy a diventare una sensazione su Internet.
Lizzy balla da quando aveva cinque anni e si allena quattro volte a settimana. Mentre sta cercando di perdere peso per migliorare la sua salute, è orgogliosa di aiutare a cambiare lo stereotipo secondo cui devi essere magro per praticare il balletto.
"'Non dovrebbe importare quanto peso, l'unica cosa che dovrebbe importare è la mia passione per la danza", ha detto Il Daily Mail.
Per anni, dice che le è stato detto che non può fare ciò che ama a causa delle sue dimensioni, ma questo non le ha impedito di uscire dalla sua zona di comfort e di perseguire i suoi sogni.Ad altre persone nei suoi panni, offre alcuni validi consigli:
"Dovrai lavorare il doppio per tutto ciò che ottengono tutti gli altri, ma alla lunga ne varrà la pena per dimostrare che gli 'odiatori' si sbagliano. Fai ciò che ami e non lasciare che nessuno ti fermi". Come se avessimo bisogno di più motivi per innamorarci di questa ragazza.
Segui Lizzy su Instagram per altri post positivi per il corpo e di ispirazione.