12 confessioni scioccanti da personal trainer
Contenuto
I personal trainer vogliono il meglio per i loro clienti, ma spesso assistono al peggio quando li spingono a raggiungere i loro obiettivi di fitness. (Nix i 15 esercizi che gli istruttori non farebbero mai dalla tua routine di allenamento.) È un compito difficile motivare, insegnare e disciplinare, il tutto mantenendo un livello di equilibrio. Tifano per il tuo successo, ed è altrettanto frustrante per loro quando scivoli con la tua dieta o il tuo regime di allenamento come lo è per te.
Whisper ha chiesto agli istruttori di fitness della loro comunità cosa pensano che vorrebbero o non vorrebbero farci sapere, e le risposte anonime vanno dall'ispiratore a un po' spaventoso. Leggi le confessioni e poi abbraccia il tuo allenatore preferito non appena arrivi in palestra.
Quando stai cercando di ottenereinforma, è importante capire la differenza trail tuo peso e il tuo indice di massa corporea.
Sappiamo tutti quanta disinformazione e diete rapide che compaiono continuamente. Quelle manie li fanno impazzire.
Alcuni di loro affrontano il proprio corpoImmagineproblemi. loro solonon ammettere ad alta vocequando dubitano di se stessi.
Conoscereing troppo è una linea sottile quando non è il tuo postodare un consiglio. Vorrebbero poterlo farecorreggere gli errori degli altri frequentatori di palestra.
Può essere davvero difficile per loro avere a che fare con clienti malsani.
Gli allenatori a volte amano lo stessomalsanocibi che fai. Alcuni non possono fare a meno di arrendersivizi o lotta con la motivazione.
Si fanno male anche loro, ragazzi!
apprezzanolavoro duro, anche seènon proprio.
La strada per il fitness non è facile. Alla fine,essitutti vogliono che tu abbia successo.
Per ulteriori confessioni da personal trainer, dai un'occhiata a Whisper.