Chirurgia per levigare la pelle - serie—Aftercare
Contenuto
- Vai alla diapositiva 1 di 3
- Vai alla diapositiva 2 di 3
- Vai alla diapositiva 3 di 3
Panoramica
La pelle può essere trattata con unguento e una medicazione umida o cerosa. Dopo l'intervento, la tua pelle sarà piuttosto arrossata e gonfia. Mangiare e parlare può essere difficile. Potresti avere dolore, formicolio o bruciore per un po' dopo l'intervento. Il medico può prescrivere farmaci per aiutare a controllare qualsiasi dolore.
Il gonfiore di solito scompare entro 2 o 3 settimane. La nuova pelle inizia a prudere man mano che cresce. Se avevi le lentiggini, potrebbero scomparire temporaneamente.
Se la pelle trattata rimane rossa e gonfia dopo l'inizio della guarigione, questo potrebbe essere un segno che stanno iniziando a formarsi cicatrici anormali. Parla con il tuo medico. Il trattamento potrebbe essere disponibile.
Il nuovo strato di pelle sarà un po' gonfio, sensibile e rosa brillante per diverse settimane. La maggior parte dei pazienti può tornare alle normali attività in circa 2 settimane. Si dovrebbe evitare qualsiasi attività che potrebbe causare lesioni all'area trattata. Evita gli sport che coinvolgono le palle, come il baseball, per 4-6 settimane.
Proteggi la pelle dal sole per 6-12 mesi fino a quando il colorito della pelle non è tornato alla normalità.
- Chirurgia Plastica ed Estetica
- Cicatrici