Autore: John Webb
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Steve Raised $1 Million to Reinvent the Faucet
Video: Steve Raised $1 Million to Reinvent the Faucet

Contenuto

La scorsa settimana, Match.com ha pubblicato il suo quinto studio annuale Singles in America, che ci ha fornito informazioni interessanti su come uomini e donne si frequentano. Indovina un po? È un pazzo mondo tecnologico là fuori. Il 31% degli uomini e delle donne ha incontrato l'ultimo appuntamento online (contro il 6% in un bar), il 34% dei ventenni si aspetta una risposta a un messaggio in meno di 10 minuti (!) e molti più utenti di emoji è andato al primo appuntamento l'anno scorso rispetto a quelli che non hanno mai fatto l'occhiolino sull'oggetto del loro affetto testuale (52 percento contro 27 percento).

Tutto ciò fa sorgere la domanda: come ci incontriamo nel modo più efficace nel mondo digitale? Fortunatamente, abbiamo riunito alcuni esperti di appuntamenti per spiegare come diventare il più esperto di tecnologia che puoi essere. (Ma non dimenticare queste 6 cose da fare e da non fare per gli appuntamenti online per la sicurezza in Internet.)

Non inviare messaggi finché non hai impostato una data

Immagini Corbis


Laurel House, autrice di Avvitare le regole, suggerisce di evitare un avanti e indietro fino a quando non si dispone di una data effettiva sui libri. "È troppo facile lasciarsi trasportare, ricevere messaggi a sfondo sessuale e uccidere la relazione prima di avere l'opportunità di incontrarsi", dice. Nelle fasi iniziali degli appuntamenti, pensa agli sms soltanto come preludio al vero affare: un incontro di persona.

Rispondi al telefono se è importante

Immagini Corbis

Che tu lo stia facendo solo perché è come hai iniziato (ovvero online), o perché vuoi evitare di dire ad alta voce argomenti difficili, "non viene nulla di buono dal tentativo di discutere di problemi emotivi attraverso un dispositivo elettronico", afferma il dating coach Neely Steinberg, autrice di Pelle nel gioco. Ciò potrebbe portare a confusione o risentimento (a seconda della fase della tua relazione). Se è importante, prendi il telefono! Oppure tieni duro finché non lo vedi il prossimo.


Pensa prima di inviare

Immagini Corbis

All'inizio, devi stare attento. La persona a cui stai scrivendo non conosce necessariamente te o il tuo senso dell'umorismo. Quindi rileggi, ricontrolla e fai attenzione: "I tuoi testi sono privi di tono ed espressioni facciali, non importa quante emoticon includi", dice House. "Un modo per testare il tono è immaginare che ti stia inviando il testo. Dillo ad alta voce, senza le inflessioni della voce, e decidi se si presenta come previsto." (Non vorrai finire come uno di questi disastri di appuntamenti online che ti renderanno felice di essere single.)

Lascia che la frequenza dei messaggi di testo cresca

Immagini Corbis


"Dal momento che si perde più connessione umana, incoraggio i single a usare semplicemente i messaggi di testo meno frequentemente di quanto potrebbero essere inclini a", afferma Steinberg. "Dopo un appuntamento, è bello inviare una nota di follow-up. Se sei bloccato nel traffico, fagli sapere che sei in ritardo. Invia un messaggio divertente o carino per dire che qualcosa che hai appena vissuto ti ha ricordato di lui. " Vuoi solo evitare all'inizio il testo lungo avanti e indietro.

Presta attenzione al suo stile

Immagini Corbis

House dice che la maggior parte delle persone scrive nel modo in cui desidera ricevere messaggi, quindi guarda come scrive i suoi appunti (speriamo che farà lo stesso per te!). Se si complimenta con il tuo aspetto, forse desidera ardentemente complimenti fisici. Se è breve, forse non è un tipo che manda messaggi. Assicurati solo che i livelli di interesse siano pari. Un buon modo per farlo: controlla la lunghezza dei suoi testi rispetto alla lunghezza del tuo. Se scorri indietro e vedi che sei prolisso e lui risponde con una sola parola, chiediti: "I miei livelli di interesse sono pari al suo?" Dovrebbero essere.

Non giocare

Immagini Corbis

In caso di dubbio, usa un rapporto 1:1: dovrebbe iniziare la metà del tempo, e anche tu dovresti. Detto questo, se hai qualcosa da dire o rispondere, non giocare con lui. "Il testo vuole essere una forma di comunicazione immediata, quindi non aspettare due giorni prima di rispondere", dice House. "Questo sta inviando il segnale che non sei veramente interessato e che sei un giocatore". (E leggi 6 testi che non dovresti mai inviargli.)

Non sei obbligato a rispondere

Immagini Corbis

Steinberg afferma di vedere una certa pressione al giorno d'oggi per rispondere a messaggi ed e-mail all'istante. E se sei libero, fallo! Detto questo, non pensare di dover rispondere in meno di 10 minuti come i dati suggeriscono che molti credono. "Hai una vita piena e non sei a disposizione di questa nuova persona", dice Steinberg. "In effetti, crea anticipazione se ti prendi il tuo tempo per rispondere." La linea di fondo: vivi la tua vita. L'invio di SMS dovrebbe avvenire solo quando è appropriato, conveniente e/o divertente.

Usa quell'emoji

Immagini Corbis

Le statistiche di Match.com parlano da sole: gli utenti di emoji amichevoli hanno molte più probabilità di uscire in date reali e dal vivo. Un sorriso o un occhiolino aiuta il lettore a mostrare che sei spensierato o civettuolo, entrambe buone tecniche di testo e modo meglio di un "haha" o "lol", che secondo Steinberg può essere un totale turn-off per alcuni. "Fai attenzione che troppe emoticon possono anche essere una svolta", dice. "Sicuramente non usarne più di uno in un singolo testo. Anche un punto esclamativo ben posizionato aiuta." Ma, ancora una volta, usa la "regola dell'uno" all'inizio per quelli. "'Non vedo l'ora di vederti!' è meglio di "Non vedo l'ora di vederti" o "Non vedo l'ora di vederti!!!"" dice Steinberg.

Costruisci una fondazione prima di fare il check-in

Immagini Corbis

House dice che molti ragazzi scapperanno se abusate dei messaggi all'inizio. Ciò significa che nessun check-in costante per controllare un nuovo ragazzo e nessuna ricerca di lui per intrattenerti ogni volta che sei annoiato. "Detto questo, una volta che la relazione è un po' più consolidata, quelli, 'Ehi bello... ti penso', 'Svegliarmi con te nella mia mente mi fa sorridere' o 'Sogni d'oro, tesoro'. sono tutti molto benvenuti, confortanti e apprezzati, perché avete delle fondamenta e vi prendete veramente cura l'uno dell'altro", dice House. (Inoltre, prendi nota di questi 8 consigli segreti per passare da casual a coppia.)

Flirtare!

Immagini Corbis

"Dovresti flirtare nei messaggi. In effetti, è fantastico!" dice House. Ma nessun testo divertente andrà bene. Ecco un esempio di un buon testo, per House: "Dopo un incontro davvero interessante con il mio capo sul mio nuovo ruolo (yay!), sono andato a correre per calmare il mio corpo e la mia mente. Vorrei che tu fossi qui a rilassarti con un bicchiere di vino con me. Com'è andato il tuo incontro oggi? Sono sicuro che hai azzeccato!"

Perché funziona: non è insipido o in scatola. È coinvolgente e c'è una visione più profonda della persona che viene rivelata, che può portare a conversazioni telefoniche o di persona più lunghe in seguito, spiega. "Inoltre, c'erano flirt ed entusiasmo con le parole bolle". Una buona formula: prima condividi qualcosa che hai fatto o farai per suscitare il suo interesse, quindi fai una domanda. Ora andate avanti e premete invio, signore.

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

Che cos'è la terapia dell'avversione e funziona?

Che cos'è la terapia dell'avversione e funziona?

La terapia dell'avverione, a volte chiamata terapia avveriva o condizionamento avverivo, viene utilizzata per aiutare una perona ad abbandonare un comportamento o un'abitudine facendola aociar...
10 consigli per aiutarti a smettere di rimuginare

10 consigli per aiutarti a smettere di rimuginare

Co'è la ruminazione?La tua teta è mai tata riempita da un olo peniero, o da una erie di penieri, che continuano a ripeteri ... e ripetere ... e ripeteri?Il proceo di penare continuament...