Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
8 POWERFUL HOMEMADE ROOTING HORMONES| Natural Rooting Stimulants for Gardening
Video: 8 POWERFUL HOMEMADE ROOTING HORMONES| Natural Rooting Stimulants for Gardening

Contenuto

Il concetto di famiglia nucleare tradizionale è superato da anni. Al suo posto ci sono famiglie moderne, di tutte le dimensioni, colori e combinazioni genitoriali. Non solo stanno diventando la norma, ma anche le loro cosiddette "differenze" li rendono incredibilmente forti e felici. Qui, dieci grandi segreti di successo che le famiglie "moderne" hanno imparato, che tutte le persone possono applicare alla propria vita.

Apprezza i momenti

iStock

Anna Whiston Donaldson, blogger di An Inch of Grey e autrice del prossimo libro di memorie Uccello raro, ha vissuto la devastazione quando suo figlio, Jack, è annegato tre anni fa. "Il dolore è un momento di sconvolgimento e profondo disorientamento perché il mondo come lo conosci è cambiato per sempre", spiega. E mentre è una sensazione impotente sapere di avere poco controllo sulla tua vita, ci sono sempre alcuni barlumi di speranza e positività, dice. Non importa la tua situazione, prenditi del tempo per apprezzare ogni momento. Donaldson dice che perdere qualcosa di prezioso per lei, mentre è incredibilmente triste, le ricorda di aggrapparsi ai punti luminosi dove puoi.


Gli amici sono essenziali

iStock

All'indomani della tragedia del figlio di Donaldson, ha trovato il sostegno, piccoli e grandi, di amici che hanno aiutato la sua famiglia a rimanere a galla. La lezione: nessuna famiglia è un'isola e avere una rete di supporto il più ampia possibile dà alla tua famiglia le fondamenta di cui ha bisogno. E funziona in entrambi i modi: conosci una famiglia che sta attraversando un momento difficile? Invece di chiedere cosa puoi fare, lascia la cena, offri ore di babysitter o regala loro un buono regalo. Più sforzi fai per mantenere le relazioni (quelle buone, non quelle che ti prosciugano), più ti sentirai connesso, ricorda Joseph Mallet, uno psicologo clinico autorizzato a Coral Gables, FL.

Apprezza le persone per quello che sono

iStock


"Quando a mio figlio, Max, è stata diagnosticata una paralisi cerebrale poco dopo la sua nascita, ho desiderato che camminasse e parlasse sulla stessa linea temporale degli altri bambini", dice Ellen Seidman, che scrive sulla sua famiglia su LoveThatMax.com. "Ma ora, provare soddisfazione nelle nostre realtà e capacità, e non sempre ambire al miglioramento, ha permeato la nostra vita familiare", spiega Seidman. Certo può essere difficile che tua madre non si prenda la briga di parlare della disposizione dei posti a sedere per il tuo matrimonio o che tuo padre ti confonda un po' troppo spesso con tua sorella, ma invece di rabbrividire, ricorda che tutte le loro stranezze li rendono il persone uniche che sono.

Goditi il ​​momento presente, non il momento Pinterest

iStock

"Una volta abbiamo noleggiato biciclette nel parco con un'imbracatura per bambini per Max, ma quando le abbiamo effettivamente utilizzate, mio ​​marito ha scoperto che Max era troppo pesante da tirare per più di qualche minuto", ricorda Seidman. "Ma non importava. Quello che importava era che ci siamo divertiti molto mentre lo facevamo." Prova questa sfida: trascorri una giornata con le persone che ami privo di Instagram, tweeting o aggiornamento dei social media, suggerisce Mallet. Certo, se hai degli scatti fantastici, condividili uno o due giorni dopo, ma semplicemente concentrandoti su dove ti trovi Ora potrebbe farti godere ancora di più il presente.


Con un po' di lavoro, la tua gente Può Sii tuo amico

iStock

Jessica Bruno, che scrive su fourgenerationsoneroof.com, vive con marito, figli, genitori e nonni. E anche se a volte ci sono disaccordi, vivere con molte famiglie ha molti più vantaggi che svantaggi. "Tendi a vedere i tuoi genitori, soprattutto, con occhi diversi quando sei un adulto e una mamma rispetto a quando eri un bambino. Ora, li vedo come amici!" Ovviamente, ognuno ha rapporti diversi con la propria gente e, occasionalmente, potrebbe essere la cosa migliore, dal punto di vista della sanità mentale, che tu li tenga a distanza, ricorda Mallet. "Imparare a comunicare con i tuoi genitori da adulto è un'abilità." Far loro sapere (con calma) come ti fanno sentire le loro azioni, ad esempio spiegare che apprezzi i loro consigli, ma a volte riceverli non richiesti fa sembrare che ti stiano giudicando, può essere un passo enorme in tutti i discorsi da adulti.

Le tradizioni sono fantastiche

iStock

Ogni sabato sera, la famiglia Bruno si siede e mangia insieme. Non solo, ma Bruno ha scoperto che la preparazione prima di cena è un ottimo momento per lei e sua madre per legare sulle ricette. "Io e mia madre condividiamo così tanti momenti di cucina insieme che non sarebbero mai accaduti se vivessimo separati", spiega Bruno. Fallo funzionare per te: invita tutti per i giochi da tavolo del sabato pomeriggio o prendi l'abitudine di inviare una lettera a tuo nipote lontano ogni venerdì. Non importa quanto piccole, le tradizioni possono aiutare a cementare le famiglie, anche se siete distanti.

Non pensare, fallo e basta

iStock

Mamma lavoratrice Tina Fey sembra essere una superdonna, ma ha chiarito che è tutt'altro. Invece, si tuffa in ogni giorno e lo fa. Secondo Fey, "Penso che ogni mamma che lavora probabilmente provi la stessa cosa: passi lunghi periodi di tempo in cui pensi che questo sia impossibile ... e poi continui ad andare avanti e ad andare avanti, e fai l'impossibile". Naturalmente, questo non significa che dovresti spingerti all'esaurimento, ma se vuoi fare qualcosa, fallo!

Le etichette non significano nulla

iStock

Due anni fa, lo studente dell'Iowa Zach Wahls ha attirato l'attenzione nazionale quando una clip in cui parlava alla commissione giudiziaria dell'Iowa House sulla proposta di divieto dei matrimoni gay è diventata virale. Come ha spiegato: "Non una volta mi sono mai confrontato con un individuo che si è reso conto indipendentemente di essere stato cresciuto da una coppia gay. E sai perché? Perché l'orientamento sessuale dei miei genitori ha avuto un impatto zero sul contenuto del mio personaggio. " La lezione: ascolterai stereotipi per qualsiasi tipo di famiglia, ma sono solo che-stereotipi-e non una sorta di linee guida su come la tua famiglia "dovrebbe" o "non dovrebbe" apparire o essere. E alla fine della giornata, non importa quali siano i tuoi sentimenti per la tua famiglia, tu sei colui che deve assumersi la responsabilità della propria vita.

Ripensa al concetto di casa

Getty Images

Il Jolie-Pitts' possono essere stelle da megawatt, ma sentono che è imperativo che i loro figli sappiano che sono solo una piccola parte dell'universo. "Penso che [i nostri figli] vedano il mondo come la loro casa", ha detto Angie in passato. "Ho visto Maddox correre per i mercati di Addis Abeba [in Etiopia] e non notare che è molto povero, o che tutti sono africani o che è asiatico. A lui non importa". Non stiamo dicendo che dovresti emulare lo stile di vita del jet set di questa glam fam, ma apprezzare quanto siamo simili alla fine della giornata è una buona lezione di prospettiva per qualunque famiglia.

È tutto sull'amore

iStock

Alla fine della giornata, non importa chi c'è nella tua famiglia, la cosa più importante è come ti senti nei loro confronti. Spiega l'attrice Maria Bello, in lei New York Times Colonna Modern Love, "Chiunque amo, comunque lo amo, che dorma o no nel mio letto, o che io faccia i compiti con loro o condivida con loro un figlio, l'amore è amore... forse, alla fine, un 'moderno famiglia' è solo una famiglia più onesta". Le relazioni di sangue e gli alberi genealogici avranno sempre un posto, ma c'è qualcosa da dire per definire la famiglia su tuo rapporti con chiunque ritieni sia abbastanza degno da rientrare in quel titolo.

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Quanto spesso dovresti allenarti?

Quanto spesso dovresti allenarti?

Quante volte ti ei icritto in una paletra o ti ei impegnato in un programma di eercizi per perdere peo, olo per ucire dopo poche ettimane perché non hai idea di quanto peo dovreti allenarti? e la...
Perché sto vomitando sangue?

Perché sto vomitando sangue?

Il vomito di angue, o ematemei, è il rigurgito del contenuto dello tomaco mecolato con il angue, o olo il rigurgito del angue. Il vomito di angue può eere un fattore preoccupante, ma in alcu...