Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
🔥 Eat and lose weight / when on a diet low cal sweets in 5 minutes
Video: 🔥 Eat and lose weight / when on a diet low cal sweets in 5 minutes

Contenuto

Puoi ringraziare il freddo pungente per le tue voglie ipercaloriche, poiché la ricerca mostra che tutti tendiamo a mangiare un po' di più durante i mesi invernali. Di cosa abbiamo più fame? Cibi comodi e dolci! Per fortuna, abbiamo trovato 10 dessert ipocalorici freddi che offrono un sapore decadente per mantenerti magro fino alla primavera.

Ghiaccioli di cheesecake di capra al peperoncino e cioccolato Ancho

Dare un morso a questa miscela cremosa di formaggio di capra è come banchettare con una fetta di una ricca cheesecake sotto forma di ghiacciolo! Con un tocco piccante di polvere di peperoncino ancho e una dose di cacao ricco di antiossidanti, ogni trattamento a basso contenuto di grassi ammonta a circa 75 calorie.

Ingredienti:

4 once di formaggio di capra magro, ammorbidito

1/3 di tazza di zucchero


1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia

1/2 cucchiaino di cacao in polvere

2 uova, separate

1 cucchiaio di farina

1/4 di cucchiaino di peperoncino ancho in polvere

Indicazioni:

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Unire il formaggio di capra, lo zucchero e la vaniglia e mescolare fino a che liscio. Aggiungere due tuorli d'uovo alla volta. Incorporare la farina, il cacao in polvere e il peperoncino ancho. Montare gli albumi fino a formare picchi morbidi. Incorporare delicatamente al composto. Stendere in una teglia da forno imburrata e zuccherata. Cuocere per 20-25 minuti. Freddo. Togliere dalla padella raccogliendo la pergamena. Usa un tagliabiscotti da 1 pollice per creare cerchi individuali e inserisci gli spiedini per creare un "lecca-lecca".

Fa circa otto porzioni.

Ricetta fornita dallo chef Chris Santos di Beauty & Essex e The Stanton Social

Torta Di Zucca Di 2 Minuti

Se hai bisogno di qualcosa per soddisfare i tuoi golosi, prepara questa torta di zucca da 75 calorie per uno. Questa semplice ricetta, ridotta agli ingredienti più basilari e comuni, richiede solo 2 minuti, ma il risultato finale ha un sapore delizioso come una torta tradizionale ricca di calorie.


Ingredienti:

1/2 tazza di purea di zucca

1/4 tazza di albumi (da un uovo o un cartone)

Dolcificante

Torta speziata alla cannella o alla zucca

Indicazioni:

Mescolare tutti gli ingredienti. Se preferisci una consistenza simile a un flan, aggiungi più zucca; se preferisci una consistenza simile a una torta, aggiungi più albumi. Microonde per 2 minuti. Usa un mix di yogurt greco, crema di nocciole e spezie per torta di zucca per la glassa. Guarnire con noci pecan tostate.

Fa una porzione.

Ricetta fornita da Live Laugh Eat

Ciambelle ai cachi

I cachi carichi di fibre sono l'attrazione principale di queste prelibatezze vegane. In questa ricetta, il frutto croccante e naturalmente dolce è sposato con ingredienti a basso contenuto di grassi, tra cui zenzero, succo di limone e salsa di mele non zuccherata, per realizzare deliziose mini ciambelle da 200 calorie.


Ingredienti:

1 1/4 tazza di cachi Fuyu, a cubetti

1 cucchiaio di succo di limone

1 cucchiaio di olio di cocco

2 cucchiai di salsa di mele non zuccherata

1/2 tazza di nettare di agave

2 tazze di farina integrale

1 cucchiaino di lievito per dolci

1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio

1/2 cucchiaino di zenzero

1/2 cucchiaino di noce moscata appena grattugiata

1/2 cucchiaino di sale

1/4 tazza di uvetta

Indicazioni:

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Oliare o spruzzare una padella per ciambelle. In una piccola ciotola, mescola cachi, succo di limone, olio di cocco o salsa di mele e nettare di agave. In una ciotola capiente, unire gli altri ingredienti tranne l'uvetta. Versare gli ingredienti umidi negli ingredienti secchi e mescolare fino a quando tutta la farina è inumidita (non mescolare troppo). Unire l'uvetta. Versare nella teglia preparata e cuocere fino a quando uno stuzzicadenti inserito al centro non esce pulito, circa 40-45 minuti se si utilizza una teglia per ciambelle. (Nota: una teglia per sei ciambelle impiega circa 30 minuti.) Lasciare raffreddare per 10 minuti e poi togliere dalla teglia. Raffreddare completamente prima di servire.

Per sei porzioni.

Ricetta fornita da Cooking Melangery

Torte di mele in miniatura

Una gustosa composta di mele, generosamente speziata con sana cannella e noce moscata, è farcita in ciascuna di queste mini torte fatte con una crosta friabile e senza glutine. Puoi prendere (quasi) bocconi senza sensi di colpa di questo classico dessert comfort, che ammonta a 224 calorie per torta!

Ingredienti:

1 lotto di crostata di farina di riso integrale (ricetta qui)

1/2 tazza di mele alla cannella a cottura lenta (ricetta qui)

Indicazioni:

Preriscaldate il forno a 375 gradi e preparate la crostata (o usate la vostra crostata preferita). Usando una superficie piana infarinata, arrotolare la crosta di torta a uno spessore di circa 1/8 di pollice. Usando una tazza da caffè con un diametro di 3,5 pollici, ritaglia quattro cerchi dall'impasto e metti da parte. A questo punto, probabilmente dovrai stendere nuovamente l'impasto. Usando una tazza da caffè o una ciotola più piccola con un diametro di 3 pollici, ritaglia altri quattro cerchi dall'impasto e metti da parte. Spruzzare uno stampo per muffin con uno spray da cucina e posizionare delicatamente cerchi di pasta più grandi sul fondo degli stampini per muffin in modo che l'impasto arrivi anche sui lati degli stampini per muffin. Mettere con cura alcune mele alla cannella a cottura lenta (circa 2 cucchiai per mini torta) sopra l'impasto. Coprire con cerchi di pasta più piccoli e utilizzare una forchetta per unire due cerchi di pasta. Cuocere per 20-24 minuti, o fino a quando i bordi della crosta di torta iniziano a dorarsi. Lascia raffreddare completamente le torte prima di toglierle dallo stampo per muffin.

Per quattro porzioni.

Ricetta fornita da Clean Eating Chelsey

Corteccia di Ciliegia al Cioccolato Fondente

Il cioccolato non deve essere un lusso raro quando lo fai con una varietà deliziosamente scura, un sacco di noci salutari per il cuore e ciliegie acide.

"Le noci hanno proteine ​​e vitamina E e ti riempiono nel modo giusto, senza calorie vuote lì!" afferma la food blogger Alyssa Shelasky. "E il cioccolato fondente, beh, è ​​dal lato positivo che negativo."

Abbina questi grappoli fruttati e fruttati da 95 calorie con una tazza di tè per un soddisfacente pick-me-up.

Ingredienti:

3/4 di tazza di mandorle (o qualsiasi altra noce di tua preferenza come pistacchi o macadamia)

12 once di cioccolato fondente (60-70% di cacao), diviso

1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia puro

1/3 di tazza di amarene secche (scambiate con datteri o albicocche secche)

Cospargere di sale marino grosso (facoltativo)

Indicazioni:

Riscaldare il forno a 350 gradi. Su una teglia foderata con carta da forno, tostare le noci finché non avranno un buon profumo e tostate, circa 10 minuti. Fateli raffreddare completamente. Riempi una casseruola media con 1 pollice di acqua e porta a ebollizione a fuoco medio-basso. Metti una grande ciotola resistente al calore sopra la casseruola, assicurandoti che l'acqua non tocchi il fondo della ciotola. Mettere il cioccolato fondente nella ciotola; cuocere, mescolando, fino a che liscio. Rimuovere la ciotola dalla casseruola; aggiungere l'estratto di vaniglia, le noci tostate e le ciliegie/frutta essiccate. Versare sulla teglia, stendere in uno strato uniforme di circa 1/4 di pollice di spessore e cospargere leggermente con sale marino, se lo si desidera. Refrigerare fino a quando non si ferma, circa 1 ora. Rompi in 24 pezzi. Servire in forme strane e non corrispondenti.

Per 24 pezzi.

Ricetta fornita da Alyssa Shelasky di Apron Anxiety e Grub Street del New York Magazine

Bourbon Balls

Questi bocconcini densi e gommosi sono riccamente aromatizzati con un'inebriante combinazione di whisky e cioccolato e, con circa 49 calorie per palla, puoi concederti più di uno. La cosa migliore è che non è necessaria la cottura!

Ingredienti:

1 scatola (12 once) di wafer alla vaniglia

1 tazza di noci pecan

1 tazza di zucchero a velo

2 cucchiai di cacao amaro

1/2 tazza di bourbon

1/4 tazza di sciroppo di mais leggero

Indicazioni:

Mangia un wafer alla vaniglia per assicurarti che siano buoni. Frullate i restanti wafer in un robot da cucina fino a renderli briciole. Tostate le noci pecan in forno finché non saranno fragranti, circa 4 minuti a 400 gradi. Frullate le noci pecan, lo zucchero e il cacao con i wafer per unirli in un bel composto di briciole. Unire il whisky allo sciroppo di mais e aggiungere alle briciole. Usa le mani per combinare. Lavare le mani per eliminare grossi grumi, quindi formare delle palline con il composto. È utile schiacciare una massa di pasta avanti e indietro tra le mani da 6 a 7 volte per schiacciarla prima di arrotolarla.

Fa 50-60 palline.

Ricetta fornita da Kath Eats Real Food

Bionde Snickerdoodle

Non crederesti mai che una di queste irresistibili bionde ti riduca meno di 75 calorie. Ma è vero! Realizzate con ceci ricchi di fibre, le barrette sature di cannella hanno una consistenza umida e morbida che crea dipendenza.

Ingredienti:

1 1/2 tazze di ceci in scatola, scolati e sciacquati

3 cucchiai di burro di noci (o altra fonte di grasso)

3/4 cucchiaino di lievito per dolci

1 o 2 cucchiaini di estratto di vaniglia

1/8 cucchiaino di bicarbonato di sodio

Colmo 1/8 di cucchiaino di sale

1 cucchiaio di salsa di mele non zuccherata

1/4 tazza di lino macinato

2 1/4 cucchiaini di cannella

Pizzicare il cremor tartaro (facoltativo)

Uvetta (opzionale)

Indicazioni:

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Mescolare tutti gli ingredienti fino a ottenere un composto molto liscio e versare in una padella unta o foderata di carta stagnola da 8 x 8 pollici. Infornare per 35-40 minuti. Vuoi che le bionde sembrino un po' crude quando le tiri fuori, perché si rassoderanno mentre si raffreddano.

Per 15-20 quadrati.

Ricetta fornita da Katie ricoperta di cioccolato

Torta Di Semi Di Chia Al Limone

Infuso con un'essenza di limone piccante, questa torta leggera e soffice è il dessert perfetto o lo spuntino pomeridiano! Meglio ancora, la confezione vegana senza glutine conta solo 60 calorie (con stevia) o 90 calorie (con agave) per fetta.

Ingredienti:

1 banana, schiacciata

1 tazza di latte di mandorle alla vaniglia

1 cucchiaino di vaniglia

1 cucchiaio di semi di chia

1/4 tazza di succo di limone fresco

Scorza di 1 limone piccolo

Stevia liquida (come 21 gocce di stevia alla vaniglia NuNaturals) o 1/4 tazza di dolcificante a scelta (come il nettare di agave)

1/4 tazza di farina di cocco

1/4 tazza di farina di miglio

1 cucchiaino di lievito per dolci

1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio

2 cucchiai di amido di mais

1/2 cucchiaino di cannella

Indicazioni:

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Usa l'olio di cocco per ungere una tortiera da 9 pollici. In una ciotola media, mescola la banana schiacciata, il latte di mandorle, l'estratto di vaniglia, i semi di chia, il succo di limone, la scorza di limone e la stevia. (Fai prima gli ingredienti bagnati in modo che i semi di chia abbiano il tempo di ammorbidirsi.) In una ciotola media separata, sbatti la farina di cocco, la farina di miglio, il lievito, il bicarbonato di sodio, l'amido di mais e la cannella. Unire gli ingredienti umidi con gli ingredienti secchi e versare nella tortiera. Infornare per 30 minuti.

Per otto porzioni.

Ricetta fornita da Healthful Sense

Ciambelle speziate alla zucca con cannella

Sia i vegani che i non vegani possono aiutarsi con questa indulgenza: ciambelle fatte in casa che hanno circa 155 calorie ciascuna! Assapora ogni gustoso boccone confezionato con un caratteristico sapore di zucca e ricoperto da un mix zuccherino di cannella.

Ingredienti:

Per le ciambelle:

1/2 cucchiaino di aceto di mele

6 cucchiai di latte vegetale

1/2 tazza di purea di zucca fresca o in scatola

1/4 tazza di zucchero di canna biologico (o bianco)

3 cucchiai di salsa di mele non zuccherata

2 cucchiai di zucchero di canna leggermente confezionato

2 cucchiai Earth Balance (o altro sostituto del burro non caseario), sciolto

2 cucchiaini di lievito per dolci

1/4 di cucchiaino di bicarbonato di sodio

1 cucchiaino di cannella + 1/2 cucchiaino di zenzero + 1/4 di cucchiaino di noce moscata (o 1 3/4 di cucchiaino di spezie per torta di zucca)

1/2 cucchiaino di sale kosher

1 tazza di farina per tutti gli usi

1/2 tazza di farina integrale per pasticceria

Per lo zucchero alla cannella:

1/4 tazza Earth Balance (o altro sostituto del burro non caseario), sciolto

1/2 tazza di zucchero

1/2 cucchiaino di cannella

Indicazioni:

Per le ciambelle:

Preriscaldare il forno a 350 gradi. Ungi due mini teglie per ciambelle o due teglie per ciambelle di dimensioni normali con Earth Balance (o un altro sostituto del burro). In una grande ciotola, sbatti insieme aceto, latte, zucca, zucchero, salsa di mele, zucchero di canna (setacciare se grumoso) e Earth Balance fuso. Setacciare gli ingredienti secchi (lievito, bicarbonato, spezie, sale e farine). Mescolare fino a quando non è appena combinato. Versare l'impasto in un sacchetto con chiusura a zip o in una sacca da pasticcere e quindi fissarlo con la chiusura a cerniera o l'elastico. Ruota leggermente la busta e poi taglia un buco nell'angolo per "convogliare" fuori la pastella. Stendere l'impasto intorno al cerchio e appiattirlo delicatamente con le dita leggermente bagnate per lisciare. Ripetere. Cuocere per 10-12 minuti fino a quando non si sollevano delicatamente quando vengono toccati. Raffreddare nella padella per 10 minuti prima di rimuovere con attenzione un coltello da burro. Mettere su una gratella a raffreddare per altri 10-15 minuti.

Per lo zucchero alla cannella:

Sciogliere Earth Balance in una piccola ciotola e immergere le ciambelle raffreddate nel burro una alla volta. Trasferire la ciambella immersa in un sacchetto con lo zucchero alla cannella e agitare fino a ricoprirla completamente. Le ciambelle si conservano per 2 o 3 giorni.

Per 24 mini o 12 ciambelle di dimensioni normali.

Ricetta fornita da Oh She Glows

Torta Di Frutta Senza Glutine

La torta di frutta soffre di una cattiva reputazione come dessert ipercalorico, grazie alle molte varietà acquistate in negozio a base di frutta candita e glassa zuccherata. Fortunatamente, abbiamo trovato una versione più sana e senza glutine per circa 310 calorie per porzione. Questa sostanziosa delizia è costellata di frutta secca e noci e imbevuta della dolcezza del liquore all'amaretto.

Ingredienti:

3 tazze di frutta secca mista

2/3 tazza Disaronno o qualsiasi amaretto

1/2 tazza di burro

3/4 tazza di zucchero

3 uova grandi, separate

1 cucchiaino di estratto di vaniglia

Scorza finemente grattugiata di 1 limone

Scorza finemente grattugiata di 1 arancia

1 tazza di miscela di farina senza glutine

1 1/2 cucchiaini di lievito in polvere

1/2 cucchiaino di sale

1/2 tazza di latte

1 tazza di noci pecan tritate

Indicazioni:

Un giorno o due prima di infornare la torta di frutta, tritare la frutta secca a pezzi, unire l'amaretto e coprire. Preriscaldare il forno a 325 gradi e spruzzare una tortiera rotonda da 8 pollici o una teglia da 8 pollici per 8 pollici con uno spray da cucina. Filtrare il composto di frutta secca, conservando lo sciroppo di amaretti. Montare il burro e lo zucchero fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Aggiungere i tuorli d'uovo (riservando gli albumi), la vaniglia e le scorze. Continuare a sbattere fino a quando le uova non saranno completamente incorporate e il composto sarà di nuovo liscio e spumoso. In una ciotola separata, unire la farina, il lievito e il sale. Aggiungere gli ingredienti secchi al composto di burro e zucchero, sbattendo delicatamente fino a quando non saranno ben amalgamati. Aggiungere il latte, continuando a sbattere finché non sarà ben amalgamato. Aggiungere la frutta scolata, mescolando ancora fino a quando non sarà ben amalgamata. In un'altra ciotola, montate gli albumi ad alta velocità fino a formare picchi rigidi. Incorporare delicatamente gli albumi montati alla pastella fino a quando non sono stati completamente incorporati. Mescolare delicatamente le noci pecan. Versare l'impasto nella teglia preparata e cuocere per circa un'ora e mezza o fino a quando un coltello conficcato nel centro della torta esce pulito. Mentre la torta è ancora calda, versare sopra la torta l'amaretto messo da parte dalla frutta.

Per 12-16 porzioni.

Ricetta fornita da Debbi Does Dinner… Healthy & Low Calorie

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Cosa fare (e non fare) al primo segno dell'influenza

Cosa fare (e non fare) al primo segno dell'influenza

Un leggero olletico in gola, dolori mucolari e un'improvvia febbre potrebbero eere alcuni dei primi egni che i ta manifetando l'influenza.Il viru dell'influenza (o influenza in breve) colp...
Ultrasuono in gravidanza

Ultrasuono in gravidanza

Un'ecografia in gravidanza è un tet che utilizza onde onore ad alta frequenza per l'immagine del bambino in via di viluppo e degli organi riproduttivi della madre. Il numero medio di ult...