Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
12 consigli per avere più ENERGIA e TEMPO durante la giornata
Video: 12 consigli per avere più ENERGIA e TEMPO durante la giornata

Se stai cercando di perdere peso, devi ridurre quante calorie assumi. Ma puoi aumentare i tuoi sforzi per perdere peso bruciando più calorie ogni giorno. Questo rende più facile togliere peso extra.

Qualsiasi tipo di attività fisica consuma energia. Più lavoro richiede l'attività, più calorie bruci. Anche agitarsi fa bruciare più calorie che stare fermi.

Ecco un confronto tra diverse attività e quante calorie una persona di 170 libbre (77 chilogrammi) può bruciare in un'ora.

  • Stare in piedi brucia più calorie che stare seduti (186 calorie contro 139 calorie).
  • Camminare a un ritmo moderato brucia più calorie che stare in piedi (324 calorie contro 186 calorie).
  • Camminare velocemente brucia più calorie rispetto a camminare a ritmo moderato (371 calorie contro 324 calorie).

Cerca modi per essere più attivo ogni giorno. Anche piccoli cambiamenti, come stare in piedi invece di stare seduti al telefono, possono bruciare fino a 100 calorie al giorno o più. Inizia con i suggerimenti di seguito e crea le tue idee.


Parla sempre con il tuo medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizi, soprattutto se non ti stai già allenando regolarmente.

  1. In piedi. I muscoli della schiena e delle gambe fanno un lavoro extra quando stai in piedi. Per bruciare ancora più calorie, cammina avanti e indietro mentre parli al telefono. Se hai un lavoro d'ufficio, vedi se riesci a ottenere una scrivania in piedi, o allestirne una, e trascorri parte della giornata in piedi mentre lavori.
  2. Fai delle pause regolari. Le persone che fanno spesso delle pause dallo stare seduti bruciano più calorie di quelle che si siedono nello stesso posto per ore e ore. Alzarsi per un breve tratto interromperà il tuo tempo seduto.
  3. Cammina di più. Vai al bagno dall'altra parte dell'edificio. Parcheggiare in fondo al parcheggio. Scendi dall'autobus o dalla metropolitana diverse fermate prima e prosegui a piedi. Sii sempre alla ricerca di modi in cui puoi aggiungere più passeggiate alla tua vita.
  4. Stai su un piede. Mentre sei in piedi, solleva un piede per pollice (2,5 centimetri) da terra, vedi per quanto tempo riesci a mantenere quella posizione, quindi cambia piede. Lavorerai i muscoli delle gambe, i muscoli centrali e migliorerai il tuo equilibrio.
  5. Metti le scarpe in piedi. Questo è un altro ottimo esercizio per l'equilibrio. Vedi se riesci a indossare il calzino, la scarpa e allacciare la scarpa senza che il piede tocchi il suolo.
  6. Avere fretta. Camminare velocemente brucia più calorie di una passeggiata lenta. Fai un gioco nel vedere quanto velocemente puoi arrivare a destinazione.
  7. Prendi le scale. Se devi arrivare all'undicesimo piano, sali più rampe che puoi, poi prendi l'ascensore per il resto della strada. Salire le scale è una delle attività più facili che puoi fare per bruciare calorie senza andare in palestra.
  8. Organizza feste attive. Se hai ospiti per un barbecue o una cena, inizia la serata con una partita di pallavolo, badminton o un videogioco attivo. Rendi attivi gli eventi sociali incontrandoti per andare a bowling, lanciare freccette o giocare a biliardo.
  9. Indossa un dispositivo di localizzazione. I monitor di attività indossabili possono dirti quanto sei stato attivo in un determinato giorno. Potresti fissare un obiettivo quotidiano per te stesso o chiedere a un amico di unirsi a te in una competizione amichevole. Vedere come l'aggiunta di attività extra ai tuoi risultati quotidiani può ispirarti a fare ancora di più.
  10. Aggiungi musica. Ascoltare musica mentre cammini può rendere l'attività più divertente e distogliere la mente da ciò che stai facendo. Scegli una melodia allegra e potresti trovare l'intensità senza rendertene conto.
  11. Guarda meno TV. La televisione rimane una delle maggiori attrattive per le maratone sedute. Se sei agganciato a un certo spettacolo, sintonizzati e poi premi il pulsante di spegnimento non appena il tuo spettacolo finisce. Puoi anche provare ad alzarti in piedi mentre guardi o fare flessioni, crunch o squat ogni volta che arriva uno spot pubblicitario. Solo permettere a te stesso di guardare il tuo programma preferito in palestra può aiutarti a motivarti a iniziare i tuoi allenamenti.
  12. Fai la spesa di persona. Quando vai fisicamente in un negozio per fare acquisti, cammini verso l'edificio, prendi le scale, percorri i corridoi, prendi le cose, solleva e trasporta le borse. Confrontalo con i piccoli movimenti coinvolti nello shopping online.
  13. Fallo da solo. Cibi preconfezionati, spazzaneve, tosaerba e altri accessori sono tutte ottime invenzioni che fanno risparmiare tempo. Ma man mano che le cose diventano più facili, diventa più difficile bilanciare le calorie che assumi con l'energia che usi. Cucinare da zero, tagliare l'erba con un tosaerba e spalare la passeggiata ti fanno muovere. E più ti muovi, più bruci e più sano sarai.

Perdita di peso - bruciare calorie; Sovrappeso: bruciare calorie; Obesità: bruciare calorie; Attività fisica - bruciare calorie; Rimanere attivi - bruciare calorie


Sito web dell'American Council on Exercise. Costo calorico dell'attività fisica. www.acefitness.org/updateable/update_display.aspx?pageID=593. Aggiornato il 7 giugno 2017. Accesso al 2 luglio 2020.

Sito web dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie. Superare le barriere all'attività fisica. www.cdc.gov/physicalactivity/basics/adding-pa/barriers.html. Aggiornato il 10 aprile 2020. Accesso al 2 luglio 2020.

Despres J-P, Larose E, Poirier P. Obesità e malattie cardiometaboliche. In: Zipes DP, Libby P, Bonow RO, Mann DL, Tomaselli GF, Braunwald E, eds. La malattia cardiaca di Braunwald: un libro di testo di medicina cardiovascolare. 11a ed. Filadelfia, PA: Elsevier; 2019: cap 50.

Sito web Snap-Ed Connection del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Attività fisica. snaped.fns.usda.gov/nutrition-education/nutrition-education-materials/physical-activity. Consultato il 25 gennaio 2021.

  • Controllo del peso

Interessante Oggi

Test dell'impingement della spalla: strumento importante per valutare il dolore alla spalla

Test dell'impingement della spalla: strumento importante per valutare il dolore alla spalla

e peni di avere la indrome da conflitto di palla, un medico può indirizzarti a un fiioterapita (PT) che eeguirà dei tet per identificare eattamente dove i trova il conflitto e il miglior pia...
Perché dovresti massaggiarti lo stomaco e come farlo

Perché dovresti massaggiarti lo stomaco e come farlo

PanoramicaIl maaggio addominale, che a volte può eere indicato come maaggio allo tomaco, è un trattamento delicato e non invaivo che può avere effetti rilaanti e curativi per alcune pe...