Ci hai detto: Diane of Fit fino al traguardo
Contenuto
Diane, una delle nostre nominate come Best Blogger, si è seduta con SHAPE per parlare del suo viaggio nella perdita di peso. Leggi di più sul suo viaggio per mettersi in forma sul suo blog, Fit to the Finish.
1. Qual è la cosa più difficile nel perdere peso?
La cosa più difficile nel perdere 158 libbre è stata mantenere l'impegno fino alla fine del mio viaggio. C'era così tanto peso da perdere, e ci è voluto più di un anno. Quando aiuto le persone a perdere peso, le incoraggio sempre a tenere gli occhi sul loro obiettivo finale. Tutti noi vorremmo smettere di tanto in tanto durante il percorso di perdita di peso, ma se smetti, non ci arriverai mai.
2. Perché è importante perdere peso?
Volevo perdere peso per avere un aspetto migliore, smettere di rimanere bloccato sulle sedie, smettere di sentirmi esausto tutto il tempo e migliorare la mia salute prima che fosse troppo tardi. Come donna di 305 libbre, non stavo partecipando alla vita nella sua pienezza. Ero seduto a "riposare" mentre i miei figli correvano in giro, ed ero troppo stanco per fare le cose che volevo fare. Perdere peso mi ha dato la libertà di scegliere la mia strada, senza lasciare che il mio peso dettasse il mio percorso di vita.
3. Qual è il tuo obiettivo finale di una vita sana?
È un obiettivo difficile da definire, poiché cambia nel tempo. Dopo aver perso peso, mi sono semplicemente divertito ad essere più attivo e ad indossare abiti di taglia più piccola. Ora, dopo aver mantenuto per molto tempo, voglio imparare continuamente di più su un'alimentazione sana, essere in grado di rimanere molto attivo fisicamente e dare un eccellente esempio di vita sana per i miei sette figli.