Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
ALLENAMENTO con DOLORE CERVICALE: SI PUO’ FARE, ecco come!
Video: ALLENAMENTO con DOLORE CERVICALE: SI PUO’ FARE, ecco come!

Contenuto

Se ti sei mai chiesto se praticare lo yoga pochi giorni alla settimana è un esercizio sufficiente, abbiamo una risposta per te - e potrebbe non piacerti. Purtroppo, sulla base di uno studio completo appena pubblicato dall'American College of Sports Medicine in collaborazione con l'American Heart Association, lo yoga da solo sarà non ottenere tutto l'esercizio cardiovascolare di cui hai bisogno. Peccato.

Le linee guida per gli esercizi dell'AHA per la salute cardiovascolare generale prevedono 30 minuti di attività aerobica moderatamente intensa cinque giorni alla settimana o 25 minuti di attività aerobica vigorosa tre volte a settimana, più attività di rafforzamento da moderata a intensa due giorni a settimana. Questo nuovo studio ha raccolto tutti i dati degli studi precedenti sullo yoga, raccogliendo in particolare informazioni su quante calorie brucia ogni movimento e sulla sua intensità metabolica (METS). Affinché un esercizio sia considerato "moderatamente intenso" e contenga i tuoi 30 minuti, deve essere compreso tra tre e sei METS. La maggior parte delle posizioni yoga erano sotto quel numero, classificandole come intensità "leggera". Per questo motivo, è improbabile che una normale lezione di yoga ti fornisca la quantità di esercizio di intensità moderata che devi aggiungere a quei 150 minuti di cui hai bisogno a settimana. Sospiro. (Per un allenamento di yoga che fa un salto di qualità, dai un'occhiata a questo yoga incontra l'allenamento di arti marziali che ti farà sudare seriamente.)


Tuttavia, qui ci sono alcune buone notizie per gli yogi dedicati. Sebbene ottenere il flusso non ti avvicini a soddisfare i tuoi requisiti di fitness cardiovascolare, lo studio conferma che ci sono altri vantaggi significativi nella pratica. Fare regolarmente yoga fornisce alcune cose davvero fantastiche per il tuo corpo, come costruire forza, equilibrio e flessibilità, così come per la tua mente con il suo elemento sempre importante di riduzione dello stress. Inoltre, c'erano alcune pose che sono entrate nella categoria di intensità moderata, come Surya Namaskar (AKA saluto al sole), che potrebbe essere ripetuto più volte per aiutarti ad aumentare la frequenza cardiaca. Tecnicamente, potresti fare i saluti al sole per 10 minuti alla volta tre volte al giorno per lavorare fino a 30 minuti di attività, ma probabilmente diventerebbe piuttosto ripetitivo. Quindi, se stai cercando di essere consapevole della tua forma cardiovascolare, è una buona idea mescolare alcuni allenamenti più ad alta intensità (ciao boxe e HIIT!) Con la tua lezione di vinyasa flow.


Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Fai attenzione alle tattiche di perdita di peso che possono peggiorare le emicranie

Fai attenzione alle tattiche di perdita di peso che possono peggiorare le emicranie

Ci ono molti ovvi vantaggi nel mantenere un peo corporeo ano, ma apevi che alcuni dei tuoi forzi per perdere peo poono avere un effetto negativo ui tuoi attacchi di emicrania?La ricerca uggerice che e...
Comprendere quali sono i piani F del piano integrativo Medicare

Comprendere quali sono i piani F del piano integrativo Medicare

Man mano che conocerai Medicare, acquiirai familiarità con le "parti" che compongono Medicare originale (Medicare Parte A e Medicare Parte B), Medicare Advantage (Medicare Parte C) e la...