Sì. Questa donna straordinaria ha votato per il presidente mentre era in travaglio

Contenuto

Il giorno delle elezioni è alle porte! Se non vivi in uno stato con voto anticipato, questo significa che oggi è il giorno per votare per la presidenza. A volte può essere una seccatura, ma è così importante. Se Sosha Adelstein, residente in Colorado, può votare mentre è in travaglio, non hai scuse.
Adelstein, che vive a Boulder, doveva nascere l'8 novembre ma è entrata in travaglio il 4 novembre. Fortunatamente, lei e suo marito, Max Brandel, sono stati in grado di consegnare le loro schede in anticipo all'ufficio del cancelliere e del cancelliere della contea di Boulder prima di andare in ospedale, dove Adelstein ha dato alla luce una bambina sana. Sono stati persino in grado di scattare una foto presso la "stazione selfie" allestita in ufficio. (I funzionari elettorali hanno detto al Fotocamera giornaliera che pensavano che gli occhi di Adelstein fossero chiusi nella foto a causa del dolore del travaglio.)

La portavoce della contea di Boulder, Mircalla Wozniak, ha confermato al Fotocamera giornaliera che Adelstein e Brandel hanno votato in anticipo e hanno detto che il giudice elettorale poteva dire che Adelstein era in travaglio.
"Incoraggiamo sempre il voto con ogni mezzo e certamente incoraggiamo il tuo voto il prima possibile", ha detto. "Questo è un ottimo motivo per votare in anticipo se sei in travaglio".
https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fphoto.php%3Ffbid%3D10154247434802326%26set%3Da.440433777325.233521.669042325%26type%3D3&width= 500
Brandel dice che lui e Adelstein hanno entrambi votato per Hillary Clinton. "È davvero importante per noi portare la nostra ragazza in un mondo di cui siamo orgogliosi", ha detto al Fotocamera giornaliera. "Speriamo che le persone si rendano conto dei rischi inerenti a queste elezioni e vadano a votare".