Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2025
Anonim
Le donne usano l'hashtag #IAmMany per dimostrare di poter fare qualsiasi cosa - Stile Di Vita
Le donne usano l'hashtag #IAmMany per dimostrare di poter fare qualsiasi cosa - Stile Di Vita

Contenuto

Inutile dire che i designer sono noti per usare la Fashion Week come un modo per fare affermazioni potenti. Ad esempio, quest'anno, la designer Claudia Li ha utilizzato solo modelli asiatici nella sua sfilata per fare un punto importante sulla rappresentazione. Olay ospiterà la sua prima sfilata, con una squadra di donne senza paura che scenderanno in passerella senza trucco. Insieme, sperano di smantellare lo standard di bellezza irrealistico della società. (Correlato: la NYFW è diventata una casa per la positività e l'inclusione del corpo e non potremmo essere più orgogliosi)

Rebecca Minkoff è un'altra stilista che sta usando la sua piattaforma per difendere una causa che mostra alle donne che possono essere tutto ciò che vogliono. Invece di usare la passerella per promuovere la sua collezione Autunno 2018 (disponibile online ora), Minkoff ha deciso di collaborare con donne complesse e diverse, da fondatrici e imprenditrici ad attiviste e studenti, che stanno facendo la differenza rimanendo fedeli a se stesse. (Correlato: 7 modelli in forma da seguire per l'ispirazione)


Alcuni nomi importanti includono la cantante, cantautrice, regista e attivista Roxiny, la ricercatrice sul cancro Autumn Greco, la cantante lirica Nadine Sierra e la fondatrice del Period Movement, Nadya Okamoto.

Insieme, sono il volto di una nuova campagna chiamata #IAmMany che ispira le donne a essere le migliori versioni di se stesse, sottolineando al contempo che le donne non sono limitate da ciò che la società dice loro che possono e non possono fare.

Insieme all'hashtag, la campagna include una maglietta in edizione limitata (58 dollari), il cui ricavato sarà diviso tra cinque diverse associazioni di beneficenza femminili. Minkoff non farà un solo centesimo, ma spera di fare la differenza nella vita delle ragazze e delle donne in tutto il paese. (Correlato: 14 cose che puoi acquistare per supportare le organizzazioni sanitarie delle donne)

Il movimento ha già riscosso un enorme successo. Celebrità famose come Lauren Conrad, Nikki Reed, Stacy London, Victoria Justice, Sophia Bush e altre ancora hanno utilizzato Instagram, indossando le iconiche t-shirt e condividendo le loro numerose identità.


"Sono molti. Designer. Scrittore. Filantropo. CEO. Moglie. Madre. Figlia. Amica. Multitasker... E molto altro ancora", ha recentemente condiviso Lauren Conrad. "Mostriamo al mondo che quando le donne si uniscono in tutta la loro complessità, possiamo fare qualsiasi cosa". (Correlato: Perché a Lauren Conrad non interessa "rimbalzare" dopo aver avuto un bambino)

Sophia Bush, d'altra parte, ha detto: "Non siamo fatti per essere inscatolati. Per essere etichettati. Per essere definiti dal mondo esterno in modo che possa sentirsi più a suo agio quando ci guarda.Così sembra che ci abbia capito. Siamo poliedrici. Siamo MOLTE cose".

Stacy London ha usato l'hashtag per fare un altro punto: "Quando le donne si uniscono e condividono tutte le parti di noi stesse, incoraggiamo gli altri a fare lo stesso". Ha poi continuato a nominare altre donne per partecipare al movimento condividendo le proprie dichiarazioni #IAmMany.

Grandi sostegni a Minkoff per aver usato la sua piattaforma per creare qualcosa di così potente. E un grido a tutte le donne incredibili che multi-task così senza sforzo. Serve a ricordare a tutti che le donne sono capaci di avere molti ruoli e identità e allo stesso tempo hanno il potere di sfidare i pregiudizi ei cliché della società.


Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Rafano

Rafano

Il rafano noto anche come rafano, rafano, rafano e rafano è una pianta medicinale con proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie che può e ere utilizzata come rimedio ca alingo per il ...
Come programmare una buona notte di sonno

Come programmare una buona notte di sonno

Per programmare una buona notte di onno, i dovrebbe calcolare il tempo di onno per mezzo di piccoli cicli di 90 minuti e la per ona deve vegliar i non appena è finito l'ultimo ciclo. Co ì...