Le donne mettono bombe glitter nelle loro vagine
Contenuto
Non c'è assolutamente niente di sbagliato nell'aggiungere un piccolo arcobaleno e glitter in stile Lisa Frank alla tua vita. Che si tratti di pane tostato, frappuccino o persino spaghetti di unicorno, non c'è da vergognarsi nel saltare sul carro degli unicorni, dopotutto, se la polvere di fata in technicolor non può farti sorridere, cosa può?
Ma nel caso ti stessi chiedendo fino a che punto si spingerebbe questa tendenza, abbiamo ufficialmente raggiunto il culmine, letteralmente. Una società chiamata Pretty Woman Inc. sta vendendo una letterale bomba di glitter vaginale chiamata Passion Dust. Il suo scopo? Per darti un "orgasmo frizzante e aromatizzato". (Perché a quanto pare, gli orgasmi regolari non sono abbastanza buoni così com'è.) Come tutto ciò che l'unicorno ha abbellito gli interweb nell'ultimo anno, è stato un successo immediato, vendendo prontamente sul sito Web dell'azienda.
Passion Dust è "una capsula scintillante che viene inserita nella vagina almeno un'ora prima del rapporto sessuale. Man mano che le capsule diventano sempre più riscaldate e inumidite dai fluidi vaginali naturali, inizia a dissolversi, rilasciando la Passion Dust scintillante e al gusto di caramella". all'interno della capsula", secondo il sito web.
Certo, avere un collegamento a tema Via Lattea sembra divertente, ma il solo pensiero di spingere una piccola pillola glitterata sembra un po' discutibile. Chiedi a qualsiasi dottore e sono praticamente garantiti per confermare le tue paure: "I corpi estranei nella vagina possono alterare il suo pH e potenzialmente portare a vaginiti o altre infezioni", secondo Angela Jones, MD, un ginecologo certificato dal consiglio , come abbiamo riportato nella nostra storia sul fatto che le uova di giada siano sicure da mettere nella tua vagina. (Avviso spoiler: non lo sono.)
L'azienda dietro Passion Dust insiste sul fatto che i loro glitter cosmetici e le polveri di gemme non sono tossici e sono rotondi (piuttosto che esagonali), riducendo il rischio di irritazione da spigoli vivi. Gli ingredienti includono capsule di gelatina, glitter commestibili a base di amido, polvere di acacia (gomma arabica), amido di Zea Mays e stearato vegetale.
"Ci sono più glitter, sostanze chimiche e additivi dannosi nel lucidalabbra che indossi o nell'evidenziatore sul viso o nell'ombretto rispetto a quello che c'è in questo prodotto", secondo il sito web Passion Dust. Sostengono che hai già inalato o ingerito glitter e sostanze chimiche più pericolose senza ammalarti, e che niente che entra in una vagina è sicuro al 100%: da tamponi, lavande, polveri e profumi a giocattoli, lubrificanti, lozioni, oli e persino unghie e dita sporche. Secondo il sito web, "Se hai mai avuto problemi vaginali, li hai avuti prima di usare Passion Dust comunque... Il fatto è che non dovrebbe esserci niente e se lo fa, devi usare la tua discrezione quando decidi cosa quelle cose saranno."
Tuttavia, solo perché alcune sostanze non comportano rischi per il tuo corpo in altre aree non significa che siano sicure per la tua vagina: ad esempio, frutta e verdura sono ottime per andare nello stomaco ma sono una cattiva idea avvicinarsi le parti della tua signora. Secondo Mary Jane Minkin, MD, professore associato clinico di ginecologia presso la Yale School, anche i prodotti organici che sono stati lavati e puliti trasportano ancora batteri, introducendo microbi nei genitali e sconvolgendo il normale equilibrio dei batteri nella vagina, causando potenzialmente un'infezione. of Medicine, come abbiamo riportato in 10 cose che non dovresti mai mettere vicino alla tua vagina.
Rischi per la salute a parte, prendiamo solo un secondo per pensare al motivo per cui queste capsule glitter sono state inventate in primo luogo: per trasformare le parti della tua donna in un'esperienza mistica e fuori dal mondo. Nello specifico, il sito web spiega che "il sapore è dolce come una caramella ma non eccessivamente dolce, quanto basta per far sentire al tuo amante che la tua Yara (signora dell'acqua o piccola farfalla) è ciò che tutte le vagine dovrebbero avere l'aspetto, la sensazione e il sapore; morbido, dolce e magico!"
Um, scusami, ma l'ultima volta che ho controllato, *tutte* le vagine sono magiche indipendentemente dal fatto che siano morbide o dolci o sputano glitter o no. Fanno molto meglio che incantare i principi delle fiabe o mandare piccoli mammiferi a cantare: danno vita a una vita umana pazzesca.
E, seriamente, quando è stata l'ultima volta che hai visto un prodotto commercializzato a ragazzi che promettevano di rendere i loro genitali più attraenti? (Dick ball ball? Supposte per far sembrare lo sperma un cupcake?)
Mai? Sì, lo pensavo. È giunto il momento che il mondo decida di amare e apprezzare le nostre maestose "farfalline" per le cose naturalmente magiche che sono: non sono necessari glitter.