Questa donna spiega come il percorso di perdita di peso di ogni persona sia unico
Contenuto
La maggior parte delle persone ha raggiunto un punto di rottura prima di fare un cambiamento importante nello stile di vita. Per Jacqueline Adan, è stato rimanere bloccato in un tornello a Disneyland a causa delle sue dimensioni. All'epoca, l'insegnante di 30 anni pesava 510 libbre e non riusciva a capire come avesse lasciato che le cose andassero così lontano. Ma ora, quasi cinque anni dopo, ne ha completati 180.
Oggi Jacqueline ha perso più di 300 chili e non potrebbe essere più orgogliosa dei suoi progressi. Ma anche se il suo successo è fonte di ispirazione, vuole che i suoi follower sappiano che non rende i loro viaggi individuali meno speciali.
"Il mio viaggio è stato tutt'altro che facile", ha scritto Jacqueline insieme a una sua foto che mostra la sua pelle in eccesso. "Il mio viaggio dal primo giorno è stato molto più che perdere peso. È stata ed è ancora una battaglia fisica e mentale". (Correlato: questo bodybuilder tosto ha mostrato con orgoglio la sua pelle in eccesso sul palco dopo aver perso 135 libbre)
"Nessuno sa cosa vuol dire essere estremamente sovrappeso o perdere una quantità estrema di peso o cosa si prova a portare in giro tutta quella pelle in eccesso, tranne le persone che lo attraversano", dice. "E anche allora, è diverso per tutti!"
Dopo il suo potente promemoria, Jacqueline parla direttamente ai suoi seguaci, chiedendo loro di non confrontare il loro viaggio personale con quello di altre persone. "Non importa quello che provi, non lasciare mai che gli altri cerchino di far sembrare che tu non sia degno di sentirti come ti senti", dice. "Solo perché qualcuno potrebbe avere le cose peggiori non significa che le tue lotte non siano valide." Predicare.