Questa donna ha perso 100 libbre dopo aver realizzato che sua figlia non poteva più abbracciarla
Contenuto
Crescendo, sono sempre stato un "ragazzo grande", quindi è sicuro dire che ho lottato con il peso per tutta la vita. Sono stato costantemente preso in giro per il mio aspetto e mi sono ritrovato a rivolgermi al cibo per consolarmi. È arrivato a un punto in cui ho pensato che se avessi anche guardato a qualcosa da mangiare, avrei guadagnato una libbra.
Il mio campanello d'allarme è arrivato nel 2010 quando ero al mio massimo peso di sempre. Pesavo 274 libbre ed ero alla festa del mio trentesimo compleanno quando mia figlia è corsa da me per un abbraccio. Il mio cuore è sprofondato nello stomaco quando ho realizzato che non poteva abbracciarmi. In quel momento ho capito che qualcosa doveva cambiare. Se non avessi fatto qualcosa di diverso, sarei morto entro i 40 anni, lasciando mia figlia senza un genitore. Quindi, mentre avevo bisogno di apportare modifiche per me, dovevo anche farlo sua. Volevo essere il miglior genitore che potessi essere.
A quel punto della mia vita, non mi stavo esercitando affatto e sapevo che dovevo iniziare fissando un obiettivo. Sono un grande fanatico della Disney e ho letto un sacco di storie su persone che viaggiano nelle località di Disneyland in tutto il mondo per correre mezze maratone. sono stato venduto. Ma prima, dovevo imparare a correre di nuovo. (Correlato: 10 gare perfette per le persone che hanno appena iniziato a correre)
La corsa era qualcosa che evitavo anche quando facevo sport al liceo, quindi ho fatto un passo alla volta. Ho iniziato ad andare in palestra e ogni volta premevo il pulsante 5K sul tapis roulant. Completerei quella distanza, non importa quanto tempo mi ci vorrà. All'inizio potevo correre solo per circa un quarto di miglio e dovevo camminare per il resto, ma finivo sempre.
Pochi mesi dopo, potevo correre quei 3 chilometri senza fermarmi. Dopodiché, mi sono sentito davvero pronto per iniziare ad allenarmi per il mio primo tempo.
Ho seguito il metodo di corsa camminata di Jeff Galloway perché pensavo che avrebbe funzionato meglio per me essendo un corridore inesperto. Ho corso tre giorni alla settimana e ho iniziato a mangiare più pulito. Non sono mai andato veramente a "dieta", ma ho prestato maggiore attenzione alle etichette degli alimenti e ho lasciato il fast food.
Ho anche fatto diversi 5 km per prepararmi alla gara e ricordo vividamente la volta in cui mi sono iscritto per un 8 miglia per capriccio. Quella sarebbe stata la distanza più lontana che avrei corso prima della mia metà, e superarla è stato più difficile di qualsiasi cosa avessi mai fatto prima. Ero l'ultimo a finire e c'era una piccola parte di me che temeva cosa sarebbe successo il giorno della gara. (Correlato: 26.2 Errori che ho commesso durante la mia prima maratona in modo da non doverlo fare tu)
Ma solo poche settimane dopo, ero sulla linea di partenza a Disney World, a Orlando, sperando che, se non altro, avrei passato il traguardo. Le prime miglia furono una tortura; come sapevo che sarebbero stati. E poi è successo qualcosa di incredibile: ho iniziato a sentirmi Buona. Presto. Forte. Chiaro. È stata di gran lunga la migliore corsa che avessi mai provato, ed è successo quando meno me lo aspettavo.
Quella gara ha davvero scatenato il mio amore per la corsa. Da allora, ho completato innumerevoli 5K e mezze maratone. Un paio di anni fa ho corso la mia prima maratona a Disneyland Paris. Mi ci sono volute 6 ore, ma non è mai stata una questione di ritmo per me, si tratta di arrivare alla fine e sorprendersi ogni volta. Ora che mi preparo per correre la TCS New York City Marathon, non riesco a credere a quello che può fare il mio corpo e sono ancora scioccato dal fatto che io Potere corri miglia. (Correlato: cosa ho imparato dall'esecuzione di 20 gare Disney)
Oggi ho perso più di 100 libbre e durante tutto il mio viaggio mi sono resa conto che fare un cambiamento non riguardava proprio il peso. La bilancia non è il tutto e tutto. Sì, misura la forza di gravità sul tuo corpo. Ma non misura quante miglia puoi correre, quanto puoi sollevare o la tua felicità.
Guardando al futuro, spero che la mia vita diventi un esempio per mia figlia e le insegni che puoi fare tutto ciò che ti viene in mente. La strada potrebbe sembrare lunga e faticosa quando sei partito per la prima volta, ma il traguardo è così, così dolce.