Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 13 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
THIS is why I workout in my living room
Video: THIS is why I workout in my living room

Contenuto

Sono una corsa di 400 metri e 15 pull-up lontano dall'essere fatto con l'allenamento del giorno al box CrossFit in cui sono entrato nell'ultima settimana. Poi mi colpisce: mi piace qui. Non perché "qui" non sia New York City - dove vivo e da cui avevo disperatamente bisogno di una fuga - e non perché improvvisamente sono diventato un duro a morire del Rhode Island.

Piuttosto, questa è stata la prima volta che ho viaggiato da qualche parte e ho avuto l'opportunità di sperimentare il posto come un locale, e quindi mi sono sentito come se appartenessi. E indovina cosa? È tutto perché ho deciso di andare a lavorare.

Pianificazione dell'itinerario

Come scrittore freelance, trascorro la maggior parte delle mie giornate digitando in caffetterie troppo affollate che posso facilmente scambiare con una vista sulla spiaggia se c'è una solida connessione Wi-Fi. Quindi, quando mia madre mi ha invitato ad accompagnare lei e il suo ragazzo in una casa al mare che hanno affittato una settimana subito dopo che ero stata scaricata, ho accettato. (Altro su questo: cosa succede quando il tuo SO è il tuo compagno di allenamento e ti rompi)


Temevo che il viaggio potesse farmi sentire come una terza ruota adulta e adulta per sette giorni interi. Quindi, ho pianificato il mio soggiorno in anticipo. Leggevo una gran quantità di romanzi rosa sulla spiaggia, osservavo gli addominali dei bagnini (e poi provavo a trovarli su Tinder), e andavo a dormire a un'ora ragionevole e mi svegliavo all'alba, cosa che ovviamente direi con una didascalia sdolcinata sul non andare mai via. (Correlato: 6 modi salutari per passare il tempo durante il viaggio)

La mattina prima di salire sul treno per incontrare mia madre, ho seguito un corso di CrossFit nella mia palestra di casa. "In quale scatola entrerai mentre sei lì?" il mio allenatore ha chiesto quando ho menzionato i miei piani di viaggio e il mio viaggio. Nonostante lavorassi part-time in un box CrossFit e facessi questo sport in modo coerente per quasi due anni, non avevo mai seguito un corso da nessuna parte se non nella mia palestra di casa. Sembrava l'aggiunta perfetta al mio itinerario di vacanza, oltre a un modo semplice per tenere il passo con la mia forma fisica mentre ero via.

Tocca giù

Dopo essere arrivato a Rhode Island, ho cercato su Google Maps le palestre CrossFit. Avrei potuto essere più scientifico al riguardo - leggere le recensioni, controllare gli Instagram degli allenatori o guardare la loro programmazione - ma ho appena deciso per la prima palestra che è spuntata. Ho prenotato la lezione delle 7 del mattino per la mattina successiva.


Quando mi sono svegliato quella mattina, la mia ansia è divampata. E se tutti gli altri della classe si conoscessero? O, peggio, se fossi l'unica persona che si è presentata a lezione? Ho guardato l'alba, ho inghiottito i miei nervi, mi sono infilato in macchina e sono andato al box.

Alle 6:50 ero in schiuma con circa 20 atleti leggermente scottati dal sole. Molti si conoscevano ed erano membri regolari, ma c'erano tre drop-in proprio come me. L'allenatore ci ha guidato durante il riscaldamento, e mentre tutti abbiamo legato per gli allenamenti che avevamo fatto la settimana precedente e quanto eravamo indolenziti, il mio nervosismo è svanito e lentamente sono diventata la ragazza per cui sono conosciuto in palestra: forte, allegro e pieno di gioia. Alla fine della lezione, avevo 19 nuove conoscenze, anzi, amici. (La ricerca conferma il fatto che allenarsi in gruppo è meglio che andare da soli.)

La donna con cui mi sono accovacciato all'indietro durante la parte di forza della lezione possiede il ristorante tailandese locale e quella sera mi ha invitato a una cena con premio per uno, e il ragazzo accanto a me durante l'allenamento era, per coincidenza, uno dei bagnini che avevo pianificato di sbavare più tardi. Non ho trovato il ragazzo più tardi su Tinder, né abbiamo flirtato, ma mi sono fatto un amico. E puoi scommetterci il culo che ho mangiato il miglior curry verde che avessi mai assaggiato, e questo era solo il primo giorno.


Durante la settimana successiva, sono caduto in quella stessa scatola ogni mattina. Un giorno, ho fatto un allenamento da partner con un ragazzo più grande che possedeva una caffetteria locale in cui non ero mai stato prima e ho preso un caffè con lui subito dopo la lezione. Un altro giorno, ho fatto un allenamento con uno dei proprietari della palestra, che mi ha consigliato un'alcova segreta per il surf che ho esplorato in un "appuntamento" da solista più tardi quel giorno.

L'ultimo giorno del mio viaggio, ho guardato intorno alla scatola gli atleti che erano diventati sia miei amici che le mie guide turistiche. All'inizio di questo viaggio, ero grato della scusa per lasciare New York, ma mi aspettavo di sentirmi un po' fuori posto e patetico. Invece, quello che provavo era un senso di appartenenza. (Correlato: Perché dovresti andare in vacanza dopo la rottura)

Mi sono reso conto che la parte migliore del mio viaggio non era solo scappare, ma era davvero immergermi in questo nuovo posto. Certo, ho passato una discreta quantità di tempo a sfogliare i romanzi con la sabbia nelle dita dei piedi. Ma questa palestra mi ha dato la possibilità non solo di allenarmi, ma anche di incontrare altre persone attente alla salute, fare amicizia e conoscere le vere gemme che questo posto aveva da offrire, non solo quelle recensite da TripAdvisor.

No, non sono solo box CrossFit

Da quel viaggio della scorsa estate, mi sono tenuto in contatto con alcuni dei miei amici del Rhode Island. E ho anche continuato a usare CrossFit come un modo per ottenere informazioni privilegiate sui luoghi che sto visitando.

Curioso di sapere se fosse ~solo una cosa CrossFit~, ho chiacchierato con l'allenatore di New York Katherine Gundling, che allena sia in un CrossFit Box che in uno studio che offre lezioni di allenamento a intervalli ad alta intensità. Mi ha assicurato che non lo è: "I membri amichevoli sono una cosa da piccolo studio", dice. "La maggior parte degli studi e delle boutique che offrono corsi e membri avranno una parvenza di comunità".

Tuttavia, non otterrai la stessa atmosfera se ti avvicini a Planet Fitness per un allenamento di forza da solista. "Le grandi palestre di solito non ospitano comunità, perché le persone sono lì per fare il proprio allenamento", afferma Jonathan Tylicki, direttore dell'istruzione per AKT, un franchising di boutique di fitness basato sulla danza. "I piccoli studi in genere sono orgogliosi di un'atmosfera inclusiva e comunitaria". (Ecco di più su come trovare la tua "tribù del fitness", secondo Jen Widerstrom.)

Per ottenere la migliore esperienza possibile, Tylicki suggerisce di fare un salto in un negozio di abbigliamento sportivo locale, da qualche parte come Lululemon, Athleta, Nike, ecc. "Conosceranno il polso della scena atletica della città e ti daranno la migliore raccomandazione basata sul stile di allenamento che ti piacerebbe provare", dice. E se viaggi da qualche parte con una scena all'aria aperta, prova altre attività fisiche per piccoli gruppi come escursionismo, bouldering, paddle boarding o bicicletta, afferma Caley Crawford, direttore dell'istruzione e della programmazione presso Row House a New York City.

Come ottenere il massimo dal tuo allenamento fuori sede

  1. Arriva presto. Essere in ritardo ti porterà fuori dal tuo stato di vacanza rilassato e essere in anticipo ti darà la possibilità di presentarti all'istruttore e ad altri atleti. Ecco perché Karena Dawn e Katrina Scott, personal trainer certificati, nutrizionisti e cofondatori di Tone It Up, consigliano di andare a lezione un po' prima. "Se sei nervoso, ricorda che, come te, tutti sono appassionati di fitness e conducono uno stile di vita sano, quindi avrai molto di cui parlare", dice Dawn. (Correlato: 5 esercizi per i partner da fare ovunque dalle ragazze Tone It Up)
  2. Chiedi consigli. Approfitta delle altre persone con cui ti allenerai, suggerisce Gundling. "Non essere timido! Fai sapere loro che stai visitando e fai un salto. Questo è un ottimo modo per ottenere consigli divertenti e salutari da persone che la pensano allo stesso modo! Chissà chi incontrerai o quali consigli potrebbero avere."

  1. Rimaniamo in contatto. I social media e Internet rendono facile tenersi in contatto, quindi se incontri qualcuno con cui vivi, non tornare a essere degli estranei. "Karena e io ci siamo conosciuti in palestra!" dice Scott. "Eravamo entrambi nuovi in ​​città e stavamo cercando fidanzate, quindi ci siamo tenuti in contatto. Alla fine, siamo diventati migliori amici e abbiamo creato Tone It Up insieme". Quindi sì, NBD, ma potresti incontrare il tuo futuro partner commerciale (solo uno dei tanti vantaggi di avere un compagno di allenamento).

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

3 motivi per cui il tuo peso fluttua (che non ha nulla a che fare con il grasso corporeo)

3 motivi per cui il tuo peso fluttua (che non ha nulla a che fare con il grasso corporeo)

Il tuo pe o come numero è incredibilmente volubile. Può aumentare e diminuire di giorno in giorno, anche di ora in ora, e raramente i cambiamenti nel gra o corporeo ono i colpevoli. Quando a...
Come trovare l'olio per il viso perfetto per la tua pelle?

Come trovare l'olio per il viso perfetto per la tua pelle?

Que t'inverno, ho deci o di integrare gli oli per il vi o nella mia routine di pulizia enza entirmi come una teglia unta. Per prima co a, gli ingredienti naturali e la en azione lu uo a di que ti ...