Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Stazione Garibaldi di Napoli un breve giro tra degrado e problemi sociali
Video: Stazione Garibaldi di Napoli un breve giro tra degrado e problemi sociali

Contenuto

Probabilmente hai sentito dire che ammettere dove hai sbagliato è il primo passo per rimediare. Bene, è sicuro dire che gran parte di Internet, incluso Shape.com, ha sbagliato con storie che confrontano, classificano o addirittura elencano un gruppo di donne in base ai loro corpi o parti specifiche del corpo. Più specificamente, stiamo parlando di liste "best of", come i nostri The Best Bodies of 2012's Dancing with the Stars e Top 10 Best-Dressed Fit Females ai Grammy 2012, entrambi i quali, nonostante nessuna cattiva intenzione da parte del colleghi che le hanno pubblicate all'epoca e nonostante abbiano ottenuto molti clic, sono storie che non faremmo mai allo stesso modo oggi nel 2017.


Non solo stiamo riformulando questo tipo di storie per dare una standing ovation alle donne forti (in ogni forma del termine) e toste che ammiriamo e da cui ci sentiamo ispirate, ma lo rendiamo una missione quotidiana per celebrare Tutti le donne per la loro forza, tenacia, impegno e coraggio, niente a che vedere con il loro aspetto. Detto questo, quando abbiamo notato il contraccolpo di un recente articolo pubblicato da Vogue.com, intitolato "The Best Victoria's Secret Bodies of All Time, From Gisele Bündchen to Bella Hadid", sapevamo che non potevamo semplicemente riportare la reazione come un normale notiziario. Perché parte della nostra responsabilità nel portare avanti la conversazione è riconoscere quelle vecchie storie di cui non siamo così orgogliosi e anche raddoppiare il nostro impegno a essere una voce (forte) nel movimento positivo per il corpo.

Se ti sei perso il ronzio, Voga è sotto tiro (ovvero una tempesta di commenti su Twitter) per la storia che hanno pubblicato prima del Victoria's Secret Fashion Show di martedì sera, che presenta immagini di modelli dall'inizio dell'iconico spettacolo del 1995 fino ad oggi. Oltre a discutere del loro aspetto e dei loro abiti, la storia ha anche notato che Victoria's Secret, che è stata nei guai per mancanza di diversità, ha recentemente preferito corpi più muscolosi e atletici. Anche ancora, il marchio di lingerie deve ancora includere modelli plus size nello spettacolo, qualcosa che sembrava suscitare una sottile sfumatura da Ashley Graham, e qualcosa che stavamo chiedendo nel 2015. Dopo Voga promosso la storia su Twitter, gli utenti si sono affrettati a rispondere, affermando che la semplice scelta di presentare solo questi modelli selezionati come "migliori" si classifica come body shaming. (Leggi la scienza del fat-shaming e vedrai quanto può essere davvero pericoloso.)


"Com'è questa cosa?" ha scritto un utente. "Tutti i loro corpi sono fantastici, quindi sfrecciano su una passerella scintillante in mutande!" Un altro ha semplicemente chiesto: "Ma, ancora una volta, perché stiamo confrontando i corpi delle donne?" Altri hanno chiesto alla rivista di usare la loro portata per "incrementare l'autostima, non per distruggerla". In definitiva, il sentimento dei commentatori non era solo che giudicare le donne sulle loro apparizioni (anche le top model in lingerie) fosse una pratica sessista che tutti vorremmo vedere finita, ma anche la preoccupazione che la pratica aiutasse a promuovere una bellezza irrealistica o un ideale del corpo.

Ecco la cosa: Voga non è solo. Ma mentre è vero che Formae innumerevoli altri marchi hanno pubblicato rastrellamenti simili in passato, in realtà siamo incoraggiati da questo tipo di commenti che ci hanno aiutato ad allontanarci da queste storie obsolete di "corpi migliori". Amiamo che le nostre conversazioni collettive si siano evolute. Fa parte del motivo per cui abbiamo iniziato il movimento Love My Shape quasi due anni fa, e perché l'inclusione e la positività del corpo sono semplicemente il nostro modo di fare le cose da queste parti. #LoveMyShape non è una storia (anche se ne abbiamo tante). #LoveMyShape non è una campagna sui social media (sì, fallo anche quello). #LoveMyShape è solo un modo di pensare, di mostrarti un po' di amore per te stesso, qualcosa che speriamo diventi una seconda natura per sempre più donne. Perché sentirsi sani e felici è per ogni corpo.


Ti forniremo ancora le informazioni privilegiate su come celebrità come Khloé Kardashian e Julianne Hough ottengono i loro corpi incredibili? Sì, perché chi dice che solo le star dovrebbero avere accesso ai migliori trainer? Ti aiuteremo ancora a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere, qualunque essi siano? Sì, perché vivere una vita sana significa vivere una vita lunga e felice. Ti aiuteremo ancora a perdere peso o a diventare più forte se è quello che vuoi? Diavolo sì, perché i corpi sono cose incredibilmente potenti e schiacciare i tuoi obiettivi è fantastico. Ma continueremo anche a ricordarti di amarti esattamente come sei, che il Personal Best di ognuno sembra diverso e che prendersi un giorno di riposo (o tre) non ha bisogno di essere guadagnato: te lo devi.

Alla fine della giornata, la forte risposta di questa storia più recente è un altro promemoria per tutti noi che dovremmo prestare molta attenzione al modo in cui parliamo del corpo delle donne.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Playlist di allenamento: March Madness Edition

Playlist di allenamento: March Madness Edition

Ci ono un certo numero di canzoni che puoi a pettarti di a coltare quando partecipi a qual ia i evento portivo. Altrove nella vita, la varietà è il ale. Ma quando ei in tribuna, c'è...
CrossFit mi ha aiutato a riprendere il controllo dopo che la sclerosi multipla mi ha quasi paralizzato

CrossFit mi ha aiutato a riprendere il controllo dopo che la sclerosi multipla mi ha quasi paralizzato

Il primo giorno in cui ono entrato nel box Cro Fit, riu civo a malapena a camminare. Ma mi ono pre entato perché dopo aver tra cor o l'ultimo decennio in guerra con multiplo clero i ( M), ave...