Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
242 - Se l’Impero Romano fosse sopravvissuto? XXVII Parte[Pillole di Storia con BoPItalia]
Video: 242 - Se l’Impero Romano fosse sopravvissuto? XXVII Parte[Pillole di Storia con BoPItalia]

Contenuto

Una cosa che noto nel mio studio privato è che le donne nelle relazioni con gli uomini si lamentano costantemente che il loro maritino o fidanzato può mangiare di più senza ingrassare, o che può perdere chili più velocemente. È ingiusto ma sicuramente vero. Quando si tratta di nutrizione e perdita di peso, uomini e donne sono davvero come mele e arance. Quanto è grande il divario? Rispondi a questo quiz per scoprirlo e continua a leggere per alcuni suggerimenti progettati per aiutarti a livellare il campo:

1) Se un uomo e una donna sono della stessa altezza, quante calorie in più brucerà al giorno:

A) 0 - bruciano la stessa quantità

B) 10 percento

C) 20 percento

Risposta: C. Poiché gli uomini hanno più massa muscolare, bruciano circa il 20% in più di calorie senza fare nulla, anche alla stessa altezza, e gli uomini sono in media 5 pollici più alti delle donne, il che amplia ulteriormente il divario nel consumo di calorie.

Consiglio: Se "dividi" un antipasto, un dolce o una pizza, fallo in una quota 60/40 o 70/30 anziché 50/50.


2) Se un uomo e una donna di altezza e peso medi camminano entrambi su tapis roulant a 4 miglia all'ora per 1 ora, quante calorie in più brucerà:

A) 25

B) 50

C) 75

Risposta: B. Secondo le ultime statistiche, l'uomo americano medio pesa 26 libbre in più rispetto alla donna media, il che gli consente di bruciare leggermente più calorie all'ora.

Consiglio: Fai la differenza tagliando 50 calorie in più. Ad esempio, scambia la maionese con l'hummus su un panino o scambia il succo d'arancia con un'arancia intera.

3) Per sostenere il "peso corporeo ideale" di quante porzioni di cereali in più ha bisogno un uomo medio al giorno rispetto a una donna?

A) 1 in più

B) altri 2

C) altri 3

Risposta: C. Una porzione di cereali equivale a una fetta di pane oa mezza tazza di riso integrale cotto. La maggior parte delle donne non ha bisogno di più di sei porzioni al giorno o non più di due per pasto, forse meno se sei minuta o meno attiva.


Consiglio: Per riempire il tuo piatto senza sovraccaricare di carboidrati, sostituisci metà della tua porzione di amido con verdure tritate o sminuzzate o avvolgi un panino con foglie di romaine croccanti invece del pane.

4) Vero o falso: il cervello di uomini e donne funziona in modo diverso se esposto a cibi allettanti:

Un vero

B) Falso

Risposta: A, almeno da quanto indica la ricerca. Uno studio ha esaminato i cibi preferiti di 13 donne e 10 uomini, tra cui lasagne, pizza, brownies, gelato e pollo fritto. Dopo aver digiunato per 20 ore, i soggetti sono stati sottoposti a scansioni cerebrali mentre venivano presentati i loro cibi preferiti, ma non gli è stato permesso di mangiarli. I ricercatori hanno scoperto che dopo l'anteprima il cervello delle donne si comportava ancora come se avessero fame, ma non quello degli uomini. Gli scienziati non sono esattamente sicuri del perché, ma hanno alcune teorie. Il primo è che il cervello femminile può essere programmato per mangiare quando il cibo è disponibile perché le donne hanno bisogno di nutrimento per sostenere la gravidanza. Il secondo è che gli ormoni femminili possono reagire in modo diverso con la parte del cervello legata all'attivazione o alla soppressione della fame.


Consiglio: Una strategia intelligente è tenere un diario alimentare, anche se è solo temporaneo. La maggior parte di noi sottovaluta quanto mangiamo e dimentica persino alcuni dei cibi che sgranocchiamo senza pensare. Annotarlo è come un controllo della realtà per i nostri driver biologici incorporati.

Linea di fondo: Ci sono differenze significative tra uomini e donne. Ad esempio, quando penso che il peso ideale di mio marito è quasi 100 libbre in più del mio, non mi sento frustrato dal fatto che possa mangiare di più, perché è solo fisica. Ad alcune delle mie clienti donne piace la seguente analogia perché le aiuta a mantenere le cose in prospettiva: mangiare con un ragazzo è come andare a fare shopping con un amico che guadagna molti più soldi di te - forse non puoi spendere tanto, ma puoi goditi comunque l'esperienza, e se fai pace con il fatto che non hai lo stesso budget, può essere molto liberatorio piuttosto che causarti angoscia.

Cynthia Sass è una dietista registrata con un master in scienze della nutrizione e salute pubblica. Vista spesso sulla TV nazionale, collabora con SHAPE come editor e consulente nutrizionale per i New York Rangers e i Tampa Bay Rays. Il suo ultimo best seller del New York Times è Cinch! Conquista le voglie, perdi chili e perdi pollici.

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Scopri i fatti su Rogaine e Low Libido

Scopri i fatti su Rogaine e Low Libido

Nel tentativo di invertire o macherare la caduta dei capelli, molti uomini ricorrono a trattamenti contro la caduta dei capelli da banco. Uno dei più popolari, il minoxidil (Rogaine), preenta una...
Le 9 vitamine più importanti per la salute degli occhi

Le 9 vitamine più importanti per la salute degli occhi

I tuoi occhi ono organi complei che hanno biogno di molte vitamine e otanze nutritive divere per funzionare correttamente.Condizioni comuni, come la retinopatia diabetica, la degenerazione maculare le...