Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
The 1 Key Mistake 90% Of Lifters Make In The Gym
Video: The 1 Key Mistake 90% Of Lifters Make In The Gym

Contenuto

Professionalmente, sono conosciuto come uno specialista del peso corporeo che usa il tempo come misura della progressione. Mi alleno in questo modo con tutti, dalle celebrità a coloro che stanno combattendo l'obesità o in situazioni di riabilitazione.

Quello che ho scoperto è che l'allenamento misurando il numero di ripetizioni presenta alcuni problemi chiave: non ti incoraggia a sottoporre i muscoli a stress per un tempo massimo, il che crea risultati ottimali; può portare a una forma impropria poiché senti di dover eseguire quei 15 salti squat; e, cosa più imperativa secondo me, potresti non completare le ripetizioni prescritte, il che potrebbe portare a sentimenti di autostima negativa.

Ho iniziato a vedere miglioramenti significativi quando ho iniziato ad addestrare le persone a eseguire il maggior numero di ripetizioni possibili in un lasso di tempo designato. Ecco perché:


1. Funziona per qualsiasi livello di forma fisica

Il tempo necessario per eseguire 12 flessioni varia notevolmente da un individuo all'altro. Diamo un'occhiata a questo esempio: una donna può premere un certo numero in 10 secondi, mentre un'altra può impiegare fino a 30 o più secondi per fare la stessa quantità. Questa è una grande differenza di tempo, che può mostrare variazioni in corso. Ora fai lo stesso esercizio e chiedi a ogni donna di eseguire quante più ripetizioni possibili (in modo controllato) per 30 o 40 secondi. Il numero di ripetizioni della prima donna aumenterebbe, costringendo i suoi muscoli a lavorare di più e sfidandola al proprio livello di forma fisica. La seconda donna, anche se sta lavorando a un ritmo più lento, sta mantenendo il suo corpo sotto costante stress, lavorando i suoi muscoli altrettanto duramente per le sue capacità.

2. Mette l'accento sulla forma

È importante che il tuo corpo impari la forma corretta con qualsiasi esercizio. Che tu sia un principiante o ti sia allenato per un lungo periodo di tempo, il progresso e la sicurezza avvengono dalla forma. Prendi un principiante, per esempio. Questo individuo guadagnerà progressi dall'attuazione di ogni esercizio in modo controllato. Quando si chiede a un principiante di eseguire un esercizio per una determinata quantità di ripetizioni, la sua concentrazione sull'esecuzione di tutte quelle ripetizioni può superare l'importanza di completare correttamente l'esercizio. Sfortunatamente questo accade spesso e può portare a una grande quantità di cattive abitudini che continuano negativamente in seguito mentre qualcuno continua ad allenarsi. Mantenere una buona forma può avvenire facilmente con esercizi basati sul tempo.


3. Infonde fiducia, che ti mantiene motivato

Al college, il mio allenatore di atletica leggera ci avrebbe fatto smettere di eseguire un esercizio se avessimo raggiunto un nuovo record personale. Questo non è piaciuto a molti di noi, poiché sentivamo che un record personale sarebbe presto seguito da un altro. Tuttavia, ha affermato che un record personale dovrebbe essere celebrato e applaudito per infondere fiducia e che se ci lasciasse andare oltre con un altro tentativo di esercizio, l'incapacità di competere con un altro rappresentante potrebbe oscurare il nostro PR. Quell'anno abbiamo vinto i Campionati Nazionali. La sua convinzione era che non ci siamo mai celebrati abbastanza e che anche le nostre vittorie più piccole non dovrebbero essere messe in ombra.

Allenarsi per il tempo ha un modo di supportare la filosofia del mio allenatore. Pensa a questo: quante volte hai tentato di eseguire 12 ripetizioni e ne sei accorto anche solo di una? Quel numero in meno può tradursi in una sensazione di fallimento. Eseguire un esercizio con 30 secondi per completare tante ripetizioni quante sono tu can non solo stabilisce un punto di riferimento di cui puoi tenere traccia, ma può darti la sensazione di dire a te stesso, "Ehi, posso farlo" o "Ho fatto 25 ... Wow!" Quel piccolo pezzo di positività è ciò che può aiutare a mantenere un individuo coerente con il proprio programma di fitness e ad acquisire un più forte senso di fiducia in se stesso.


Non ti sto chiedendo di buttare via i tuoi protocolli di allenamento di ripetizioni. Ma ti sto chiedendo di considerare di incorporare esercizi di lavoro per tempo. Mescola, spingi i tuoi limiti e apri la tua mente a quello che ha funzionato come un formato di formazione positivo per la mia clientela.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Le 7 migliori polveri proteiche a basso contenuto di carboidrati e cheto-friendly

Le 7 migliori polveri proteiche a basso contenuto di carboidrati e cheto-friendly

Dalla perdita di peo al miglior controllo della glicemia fino a un invecchiamento ano, i benefici delle proteine ​​ono ben conolidati.ebbene tu poa probabilmente oddifare il tuo fabbiogno proteico att...
Extension per ciglia: quali sono i pro e i contro?

Extension per ciglia: quali sono i pro e i contro?

Le extenion per ciglia ono una oluzione emipermanente per far embrare le ciglia truccate enza macara. e applicate correttamente da un profeionita autorizzato e qualificato, le extenion per ciglia ono ...