Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Agosto 2025
Anonim
L'hashtag di tendenza di Twitter dà potere alle persone con disabilità - Stile Di Vita
L'hashtag di tendenza di Twitter dà potere alle persone con disabilità - Stile Di Vita

Contenuto

Nello spirito di San Valentino, Keah Brown, che ha una paralisi cerebrale, ha utilizzato Twitter per condividere l'importanza dell'amore per se stessi. Usando l'hashtag #DisabledandCute, ha mostrato ai suoi follower come è cresciuta nell'accettare e apprezzare il suo corpo, nonostante gli standard di bellezza irrealistici della società.

Quello che è iniziato come un'ode a se stessa, ora ha preso il controllo di Twitter come un modo per le persone con disabilità di condividere le proprie foto #DisabledandCute. Guarda.

"Ho iniziato come un modo per dire che ero orgoglioso della crescita che ho fatto imparando ad apprezzare me stesso e il mio corpo", ha detto Keah Teen Vogue. E ora, dal momento che l'hashtag ha iniziato a fare tendenza, spera che possa aiutare a combattere alcuni dei principali stigma che le persone con disabilità devono affrontare.


"Si presume che le persone disabili siano poco attraenti e non amabili in modo romantico", ha continuato a dire Keah Teen Vogue. "Secondo me, l'hashtag dimostra che è falso. Le celebrazioni dovrebbero mostrare alle persone abili che non siamo le caricature che vedono nei film e negli spettacoli televisivi. Siamo molto di più".

Un grande ringraziamento a Keah Brown per aver ricordato a tutti di #LoveMyShape.

Recensione per

Annuncio

Post Interessanti

Informazioni sanitarie in urdu (ا)

Informazioni sanitarie in urdu (ا)

Mantenere i bambini al icuro dopo l'uragano Harvey - PDF in ingle e Mantenere i bambini al icuro dopo l'uragano Harvey - اردو (Urdu) PDF Agenzia Federale Ge tione Emergenza Preparati ubito pe...
Difficoltà respiratorie - sdraiati

Difficoltà respiratorie - sdraiati

La difficoltà re piratoria mentre i è draiati è una condizione anormale in cui una per ona ha problemi a re pirare normalmente quando è di te a. La te ta deve e ere ollevata tando ...