L'hashtag di tendenza di Twitter dà potere alle persone con disabilità
Contenuto
Nello spirito di San Valentino, Keah Brown, che ha una paralisi cerebrale, ha utilizzato Twitter per condividere l'importanza dell'amore per se stessi. Usando l'hashtag #DisabledandCute, ha mostrato ai suoi follower come è cresciuta nell'accettare e apprezzare il suo corpo, nonostante gli standard di bellezza irrealistici della società.
Quello che è iniziato come un'ode a se stessa, ora ha preso il controllo di Twitter come un modo per le persone con disabilità di condividere le proprie foto #DisabledandCute. Guarda.
"Ho iniziato come un modo per dire che ero orgoglioso della crescita che ho fatto imparando ad apprezzare me stesso e il mio corpo", ha detto Keah Teen Vogue. E ora, dal momento che l'hashtag ha iniziato a fare tendenza, spera che possa aiutare a combattere alcuni dei principali stigma che le persone con disabilità devono affrontare.
"Si presume che le persone disabili siano poco attraenti e non amabili in modo romantico", ha continuato a dire Keah Teen Vogue. "Secondo me, l'hashtag dimostra che è falso. Le celebrazioni dovrebbero mostrare alle persone abili che non siamo le caricature che vedono nei film e negli spettacoli televisivi. Siamo molto di più".
Un grande ringraziamento a Keah Brown per aver ricordato a tutti di #LoveMyShape.