Perché la sciatrice olimpica Lindsey Vonn ama la sua cicatrice?
Contenuto
- Perché le cancellazioni valgono la pena?
- The Scar She Rocks with Pride
- Ciò che uccide rapidamente il suo allenamento?
- L'unico modo in cui affronterà le mattine sotto lo zero
- Il suo posto felice
- Interruttore fuori servizio
- Come mantiene il suo vantaggio
- Recensione per
Mentre si sta preparando per i Giochi Olimpici Invernali del 2018 (il suo quarto!), Lindsey Vonn continua a dimostrare di essere inarrestabile. Di recente ha vinto una Coppa del Mondo, diventando la donna più anziana a vincere una gara di discesa libera all'età di 33 anni. Abbiamo incontrato la sciatrice per discutere di come mantiene la motivazione e cosa ha imparato durante la sua lunga carriera.
Perché le cancellazioni valgono la pena?
"La fretta di sciare a più di 80 miglia all'ora giù per una montagna non invecchia mai. Non hai nessuno che ti dice cosa fare o ti dia un punteggio. Sei solo tu e la montagna e lo sciatore più veloce vince. Questo mi ha tenuto andare in tutti questi anni".
The Scar She Rocks with Pride
"Pensavo che l'enorme cicatrice viola lungo la parte posteriore del mio braccio destro fosse orribile. [Vonn si è rotta il braccio dopo un brutto incidente di allenamento nel 2016.] Ma più lavoravo duramente in riabilitazione, più mi sentivo come un distintivo di forza. Ora lo abbraccio e indosso abiti e top senza maniche perché la cicatrice fa parte di ciò che sono. Mi ha reso più forte e sono orgoglioso di mostrarlo".
Ciò che uccide rapidamente il suo allenamento?
"La maggior parte del mio programma di allenamento utilizza attrezzature normali, ma mi piace mischiarle. La monotonia nel tuo allenamento è un killer motivazionale. Quando mi alleno alla Redbull hanno un sacco di attrezzature nuove e uniche con cui posso sperimentare e trovare nuovi modi per diventare più forti e più atletici". (Migliora il tuo allenamento con questa attrezzatura per il fitness ad alta tecnologia.)
L'unico modo in cui affronterà le mattine sotto lo zero
"Una ciotola di farina d'avena con mirtilli e cannella con un contorno di uova strapazzate è la colazione perfetta." (Ruba il suo segreto e prova questa farina d'avena al cocco e mirtillo con cannella.)
Il suo posto felice
"A casa con i miei cani. Dopo aver gareggiato per così tanti anni, voglio solo rilassarmi quando ho del tempo libero, e stare con i miei cani [spaniel Lucy e salva Leo e Orso] mi rende sempre felice. Dopo aver gareggiato per così tanti anni, Mi rendo conto che prendersi del tempo per me stesso è importante. Lo stress e le corse mi tolgono molto, e se non ricarico le batterie alla fine finirò le energie. Devo essere proattivo e assicurarmi di ottenere il riposo di cui ho bisogno, non solo per vincere, ma per essere felice". (Prova: Lindsey Vonn ottiene una medaglia d'oro per il suo gioco di recupero attivo.)
Interruttore fuori servizio
"Quando mi alleno ho pasti preconfezionati che non sono troppo eccitanti ma mi aiutano ad allenarmi duramente. Quando sono in pausa primaverile dopo la stagione sciistica o ho una giornata difficile, froyo con Reese's Pieces fa sempre il trucco. "
Come mantiene il suo vantaggio
"Gli infortuni mi hanno insegnato che sono più forte di quanto so. Volontà e determinazione mi hanno riportato al top ogni volta".