Qual è il problema con la birra "Zero Alcohol" - È sobria?
Contenuto
- Da quando sono sobrio, mi è stato detto che la birra analcolica è una cattiva idea.
- Non penso che sia intrinsecamente negativo per il recupero di alcolisti bere birra analcolica.
- Quindi se, come me, sei curioso della birra zero, ho messo insieme un elenco delle tue opzioni.
- Per me, per un'occasione speciale? È bello avere l'opzione.
Fatto divertente: alcuni di loro contengono ancora alcol.
In una calda notte di recente, io e il mio ragazzo eravamo seduti nel patio di un ristorante e ha ordinato una birra. "Cretino", mormorai.
Mi guardò sorpreso. A volte mi lamento scherzosamente della sua capacità (o meglio, della mia incapacità) di bere superalcolici, ma mai birra. La birra non è mai stata così importante per me. Lo berrei, ovviamente - {textend} è così che funziona l'alcolismo - {textend} ma mi ha fatto sentire pieno più velocemente di quanto mi abbia fatto ubriacare, quindi non era molto efficiente per i miei scopi.
Questo è il motivo per cui sono rimasto sorpreso quanto lui da quello che mi è uscito di bocca.
Di solito, ride solo quando gli faccio schifo sull'alcol che può bere che io non posso; capisce da dove viene e che non sono davvero arrabbiato. Questa sera però, poiché si trattava di birra, mi ha guardato preoccupato.
"Sì ok?"
Ero. Ma a quanto pare, da qualche parte nel mio subconscio, ho associato una calda serata estiva al gusto di una birra.
Da quando sono sobrio, mi è stato detto che la birra analcolica è una cattiva idea.
"Near beer" - {textend} una frase che mi fa rabbrividire con le unghie sulla lavagna per motivi che non capisco completamente - {textend} si sta innescando per le persone in recupero, mi è stato detto.
L'argomento è che bere qualcosa con l'aspetto e il gusto di effettivo la birra farà desiderare alla persona le cose vere.
Potrebbe anche essere vero. Se ti stai riprendendo e la birra era la tua marmellata, probabilmente vorrai pensare molto attentamente a aprire una birra analcolica.
L'amore per la vera birra non è ciò che mi ha tenuto lontano per così tanto tempo, però. È il fatto che la maggior parte delle birre analcoliche in realtà non sono prive di alcol.
Negli Stati Uniti, tutto ciò che è inferiore allo 0,5% di alcol in volume (ABV) può essere etichettato come "analcolico". E per essere onesti, avresti difficoltà a ottenere anche un leggero ronzio da una birra con lo 0,4% di alcol. (La maggior parte della birra normale ha una gradazione alcolica di circa il 5% di ABV.)
Ma come persona che era così gravemente dipendente dall'alcol che alcune mattine ho bevuto sciroppo per la tosse o collutorio solo per far smettere di tremare le mani, non scherzo nemmeno con piccole quantità di alcol.
Sono sobrio da 11 anni. È stato solo l'anno scorso che ero disposto a provare il kombucha, che ha anche tracce di alcol. (Anche allora, l'ho provato solo nel tentativo di ottenere alcuni batteri buoni nel mio stomaco instabile.)
Non penso che sia intrinsecamente negativo per il recupero di alcolisti bere birra analcolica.
Non è mai stato qualcosa con cui mi trovo a mio agio ... rullo di tamburi per favore ... fino ad ora!
Questo perché, finalmente, posso partecipare: marchi come Heineken e Budweiser hanno iniziato a produrre birra analcolica. Non birra "un po 'alcolica", ma birra veramente analcolica al 100%.
Per quanto ne so, viviamo in una società ossessionata dall'alcol e non c'è niente di sbagliato nel non bere, fa schifo sentirsi come una strana persona che tiene il tuo bicchiere di acqua del rubinetto in un gruppo di bevitori.
So di dover essere sobrio e sono orgoglioso della mia sobrietà. Ma a nessuno piace sentirsi come uno strano in un gruppo.
Inoltre, quando l'acqua del rubinetto e la Diet Coke sono le uniche bevande analcoliche a un evento (che, credetemi, è molto spesso il caso), è semplicemente bello avere un'altra opzione.
Quindi se, come me, sei curioso della birra zero, ho messo insieme un elenco delle tue opzioni.
Ci sono aziende che producono birre con alcol 0,05%; è una quantità così bassa di alcol, li includo nella lista. Dovresti letteralmente berne 100 per ottenere il contenuto di alcol contenuto in una birra normale. Tuttavia, li contrassegno con un asterisco, quindi se vuoi rimanere al 100% senza alcol, puoi farlo.
Non ho ancora avuto la possibilità di provare nessuno di questi, ma lo farò assolutamente!
Ecco alcune birre analcoliche:
- * Beck's Blue (0,05 percento)
- * Bitburger Drive (0,05 percento)
- Budweiser Prohibition Brew (0 percento)
- Heineken 0,0 (0 percento)
È interessante notare che nel Regno Unito ce ne sono una TONNELLATA, ma quando facevo ricerche, continuavo a ricevere informazioni contrastanti sul fatto che fossero disponibili negli Stati Uniti.
Se stai leggendo questo articolo nel Regno Unito o vuoi provare a spedire alcune birre analcoliche attraverso lo stagno, eccone alcune da provare:
- Ambar 0.0 birra senza glutine (0 percento)
- Bavaria Premium Analcolico Malt (0,0%)
- Birra di frumento analcolica Bavaria Wit (0,0%)
- Birra analcolica Cobra Zero (0,0%)
- Jupiler 0,0% (0 percento)
Recentemente sono arrivati sul mercato alcuni fantasiosi "cocktail" analcolici, in particolare i Curiosi Elisir. Anche se adoro tutto ciò che ci offre più opzioni senza alcol, $ 35 per una bottiglia che fa due cocktail non è proprio nella mia fascia di prezzo.
Al contrario, puoi ottenere sei bottiglie di Heineken 0.0 per $ 32. Più costosa della tua birra media, ma comunque qualcosa che potrei provare ogni tanto in una calda notte d'estate.
Per me, per un'occasione speciale? È bello avere l'opzione.
Per tutte le persone in recupero che non vogliono il gusto della birra perché potrebbe essere un fattore scatenante, sono un grande fan del seltzer con una spruzzata del tuo succo preferito mescolato.
Bonus: ha un sapore delizioso e sembra carino in un bicchiere da cocktail.
Non importa cosa c'è nel tuo bicchiere, sappi che sei tu il responsabile della tua guarigione - {textend} e se le birre analcoliche fanno parte delle tue dipende interamente da te.
Katie MacBride è una scrittrice freelance e redattrice associata per Anxy Magazine. Puoi trovare il suo lavoro su Rolling Stone e Daily Beast, tra gli altri punti vendita. Ha trascorso la maggior parte dell'anno scorso lavorando a un documentario sull'uso pediatrico della cannabis terapeutica. Attualmente trascorre troppo tempo su Twitter, dove puoi seguirla su @msmacb.