Che cosa significa *davvero* se ti piace allenarti al mattino contro la notte
Contenuto
- Se sei una persona che si allena al mattino...
- Se sei una persona che si allena di notte...
- Recensione per
Per la maggior parte, ci sono due tipi di persone in questo mondo; quelli che potrebbero dormire fino a mezzogiorno tutti i giorni e stare svegli tutta la notte (se solo la società non opprimesse le loro tendenze nottambuli, sospiro), e quelli che si schiantano intorno alle 21:00. e alzati presto per fare un cazzo (devi prendere quel verme!). Questo è specialmente vero su quando ti piace sudare.
Si scopre che ci sono alcune tendenze piuttosto interessanti tra gli irriducibili esercizi mattutini e i guerrieri dell'allenamento serale, secondo i sondaggi della società di ricerche di mercato CivicScience. Dai cibi preferiti allo stipendio, la tua preferenza per il tempo di allenamento potrebbe rivelare più su di te di quanto pensi.
Pausa: prima di leggere, tieni presente che queste cose non ti definiscono, e finché ti alleni in primo luogo, stai leccando tutti sul divano. (No, non ci scusiamo per il detto sdolcinato. Non ci scuseremo nemmeno per questi epici mantra di allenamento.)
Se sei una persona che si allena al mattino...
Congratulazioni, sei bravo ad alzarti dal letto. E, a quanto pare, sono necessarie altre congratulazioni; gli atleti mattutini hanno maggiori probabilità di guadagnare oltre 100.000 all'anno, risparmiare denaro, fare volontariato e donare in beneficenza e acquistare cibo biologico, secondo il sondaggio CivicScience. È anche più probabile che si allenino regolarmente, il che ha senso; quando finisci la mattina, c'è meno da far deragliare le tue buone intenzioni durante il giorno (ciao, happy hour). Sei anche più desideroso di provare nuove attrezzature e classi e di cercare ricette salutari online. È anche più probabile che tu viva nel Midwest e (non sorprendentemente) che alimenti il tuo allenamento con la musica country e guardi documentari e navighi su Pinterest mentre ti rilassi.
Vai avanti, gongolare un po'. Secondo questo sondaggio, le persone che si allenano al mattino sono esseri umani piuttosto produttivi. (Forse è perché ottieni tutti questi benefici dagli allenamenti mattutini.)
Se sei una persona che si allena di notte...
Che tu sia una persona che si allena di notte perché tu volere o perché semplicemente detesti le mattine, è probabile che queste cose siano vere: sei un Millennial (tra i 18 e i 34 anni), guadagni meno di 50.000 all'anno e ti piacciono i prodotti Kashi e i cereali Chex, secondo il sondaggio. Per coincidenza, è molto probabile che tu beva caffè ogni giorno (sei? Sicuro non sei una persona mattiniera?) e per gustare birra artigianale, oltre a ordinare da asporto o cenare fuori due volte a settimana. E anche se molto probabilmente segui molto da vicino le tendenze di salute e fitness, il 68% di te si considera sovrappeso.
Se ti è piaciuto di più il suono dell'allenamento mattutino, non preoccuparti. Puoi trasformarti totalmente in una persona che si allena al mattino. In caso contrario, hai un importante vantaggio: la scienza dice che il momento migliore per una corsa, o per qualsiasi allenamento, è in realtà la prima serata.
L'asporto: Prima di iniziare a parlare di spazzatura, ricorda che queste statistiche non significano te sono o deve essere nessuna di queste cose; sono solo tendenze bizzarre che potrebbero far luce su ciò che hai in comune con i corridori dell'alba o gli atleti notturni accanto a te durante l'allenamento. (Ci sono davvero un sacco di vantaggi per entrambi i tempi di allenamento.) Diventare una persona che si allena al mattino non aumenterà improvvisamente il tuo stipendio, e diventare una persona che si allena di notte non ti farà uscire magicamente dal Midwest. Se ti stai allenando, ottieni una stella d'oro.