Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
Cosa è successo quando gli editor di forme hanno scambiato gli allenamenti per un mese? - Stile Di Vita
Cosa è successo quando gli editor di forme hanno scambiato gli allenamenti per un mese? - Stile Di Vita

Contenuto

Se hai mai riscontrato un problema di Forma o sei stato sul nostro sito web (ciao!), sai che siamo grandi fan di provare nuovi allenamenti. (Vedi: 20 modi per uscire dalla routine dell'allenamento) Ma questo mese abbiamo deciso di seguire i nostri consigli nello spirito di #MyPersonalBest, il nostro programma annuale che ti incoraggia a uscire dalla tua zona di comfort e diventare la migliore versione possibile di tu. Guarda come è andata per noi, quindi iscriviti a quella classe, gara o avventura epica che hai rimandato da sempre.

"La pole dance mi ha fatto sentire sicuro." -Jasmine Phillips, scrittrice di social media

Sono cresciuto studiando danza classica e moderna e volevo mettermi alla prova provando una nuova forma di danza. Ho sempre ammirato i ballerini del palo per la loro forza e per i bei trucchi che potevano fare e volevo provarci. (Leggi tutto sul perché dovresti fare una pole dance qui.) Con l'aiuto del mio fantastico istruttore @jessijamzzz (preparati a essere stupito dai trucchi che può fare), sono stato in grado di uscire dalla mia zona di comfort e coinvolgere i muscoli non sapevo nemmeno esistesse, il che mi ha lasciato dolorante per giorni. La pole dance non solo ha sfidato il mio corpo in modi nuovi, ma mi ha anche dato una spinta inaspettata di fiducia. Sono diventata più consapevole del mio corpo e ho lasciato andare la paura che avevo di essere osservata dai miei compagni di classe. Ho imparato che la fiducia è un muscolo che ho intenzione di flettere più spesso.


"Ho trovato la mia battaglia." -Kiera Carter, redattore esecutivo

I miei soliti allenamenti consistono in una combinazione di corsa e sollevamento, ma questo mese ho aggiunto la boxe al mix. Ho iniziato con una lezione di kickboxing una volta alla settimana e presto volevo impegnarmi di più nello sviluppo delle mie capacità. Così ho fatto quello che farebbe qualsiasi altra persona semi-pazza e ho fissato l'obiettivo di combattere in un incontro di boxe entro la fine dell'anno. Ma prima che io possa avvicinarmi a combattere un altro essere umano (eeek), gli allenatori di Everybody Fights a New York mi dicono che devo concentrarmi sulla forma e sul condizionamento. (E TBH, non sono troppo arrabbiato per il fatto di procrastinare a ricevere pugni in faccia.) "I principianti sentono sempre prima il cardio brucia", dice Nicole Schultz, head trainer per Everybody Fights. "Ma la boxe è davvero un allenamento per tutto il corpo che coinvolge gambe, dorsali e obliqui".

Con solo poche settimane alle spalle, ho notato miglioramenti nei miei allenamenti preferiti. Il sollevamento ha più scopo ora (faccio più lavoro di trazione in palestra per bilanciare tutti i movimenti di "spinta" nel pugilato) e la corsa sembra più facile. "La boxe è un ottimo allenamento incrociato perché è un condizionamento ad alta intensità che è facile per le articolazioni e ottimo per migliorare la concentrazione", afferma Schultz. Mi sembra che valga la pena combattere.


"Ho acquisito un nuovo apprezzamento per lo yoga." -Kylie Gilbert, editore associato

Anche se ho preso lezioni di yoga casuali in passato, mi sono sempre sentito come se avessi un pollice dolente poiché non sono naturalmente dotato nelle aree dell'equilibrio e della flessibilità. (Inoltre, non avevo idea di cosa significassero i nomi delle pose, e si vedeva.) Inoltre, avevo l'idea che lo yoga fosse troppo lento e noioso per essere un "vero allenamento", rispetto a lezioni come Barry's Bootcamp o Volano. Ma dopo aver corso la Shape Half Marathon la scorsa primavera, desideravo qualcosa di diverso dai miei tipici allenamenti incentrati sul cardio. Quindi, quando è arrivato il momento di scegliere un'attività che mi avrebbe portato fuori dalla mia zona di comfort, sapevo che doveva essere lo yoga.

A malincuore, ho iniziato a Wanderlust e mi sono sentito motivato dall'energia degli oltre 2.500 yogi intorno a me. Ma da allora, ho anche preso lezioni negli studi Y7 bui e a lume di candela, il che mi ha fatto capire che (A) nessuno si preoccupa di quanto posso alzare la gamba in un cane a tre zampe in giù, e (B) i flussi veloci abbinati alla musica hip-hop sono l'opposto del noioso. Quindi, anche se non mi considero ancora uno "yogi", mi sono reso conto che lo yoga non deve essere preso così sul serio o così lentamente e, in effetti, può essere divertente quanto un "vero allenamento" come correre 13,1 miglia.


"Ho superato la mia paura dell'arrampicata su roccia." -Lauren Mazzo, assistente editoriale

Di solito gioco per provare cose nuove; la fretta che ottengo dallo schiacciare un nuovo allenamento o dal tentare un'abilità mai fatta prima è la mia parte preferita dell'essere attivo. Detto questo, alcune conquiste sono ancora piuttosto intimidatorie. Caso in questione: ho una voglia infantile di arrampicarmi su cose (montagne, impalcature, il mio divano) e ho sempre pensato che l'arrampicata su roccia fosse totalmente tosta, ma ero troppo intimidito per provarlo da solo. Ma poi mi sono ritrovata al ritiro Outessa per sole donne di REI a Waterville Valley, NH, il mese scorso. Durante il viaggio mi sono iscritto a Rock Climbing 101 e ho trascorso un'intera mattinata imparando ad arrampicare su Rumney Rocks (uno dei luoghi di arrampicata più famosi del Nordest) da istruttori di prim'ordine. A pochi minuti dalla fine della nostra sessione, ho deciso di tentare la più dura delle nostre tre vie. Pochi minuti penzolando dalle mie unghie, arrampicandomi sulla superficie liscia di un masso, e sono riuscito ad arrivare in cima. La sensazione di aver letteralmente superato una sfida? Dannatamente soddisfacente.

"Ho schiacciato la mia prima gara." -Alyssa Sparacino, redattrice web

Non ho mai voluto essere un corridore, soprattutto perché mi ripetevo più e più volte che non ero bravo a farlo. (E ad essere onesti, non era qualcosa che mi veniva naturale.) Ma alla fine ho interrotto il discorso negativo e ho iniziato a pensare a tutte le ragioni per cui avrei potuto farlo: sono forte. Sono in forma. Mi sono impegnato, quindi ho appena iniziato a correre. Un po' qui, un po' di più là, e alla fine mi sono iscritto (e ho distrutto) il mio primo 5K. Potrebbe sembrare un piccolo obiettivo o una breve distanza per alcuni, ma dimostrare a me stesso che potevo farlo e in realtà Buon appetito correre è stato un traguardo così gratificante per me. (Correlato: 6 cose che avrei voluto sapere sulla corsa quando ho iniziato)

"Ho scoperto un nuovo amore per la danza." -Renee Cherry, scrittrice digitale

Volevo correre un rischio, quindi mi sono iscritto a un corso di danza con tacchi a spillo al Broadway Dance Center. Diciamo solo che erano passati alcuni anni dall'ultima volta che avevo messo piede in uno studio di danza, ed ero preoccupato di aver sopravvalutato sia le mie capacità di ballo che la mia coordinazione sui tacchi. Quando sono arrivato, abbiamo imparato una breve routine ed ero particolarmente nervoso all'idea di doverlo fare davanti a tutti. Ma quando ero nel momento, sono stato in grado di lasciarmi andare. (Grida alla nostra insegnante Frida Persson per averlo reso uno spasso, che sono sicuro ha aiutato ad alleviare la mia tensione.) Voglio ricordare quanto sia stata divertente l'esperienza la prossima volta che sono incerto nel provare qualcosa di nuovo.

"Ho trovato la mia forza." -Marietta Alessi, redattrice social media

Ho MOLTA energia. Sono la ragazza a cui piacciono davvero i burpees e si offre sempre volontaria per la mossa "extra challenge" in qualunque classe io stia frequentando. Anche se mi sono sempre "sentito in forma" (mi alleno molto e ho ripulito alcune cattive abitudini alimentari, non ho mai conosciuto la mia forza. Ecco perché ho voluto provare a sollevare pesi per misurare quanto sono veramente forte. Mi sono girato a Kristie Muller di Solace New York e Kenny Santucci, direttore del programma di Solace e Reebok Master Trainer, per imparare a sollevare. Ero così scioccato da quante cose dovevo ricordare per mantenere la forma corretta durante gli esercizi, e rimanere concentrato era un una grande sfida per me perché, a differenza dei burpees, non potevo semplicemente sfornare squat con bilanciere. Dovevo rallentare e assicurarmi che la mia forma fosse corretta dall'inizio alla fine in modo da poter spostare il peso in sicurezza. Ho imparato a squat, sumo deadlift , stacco da terra rumeno, faccio anche i sit-up GHD-che è "sviluppatore dei muscoli posteriori della coscia del gluteo", BTW. Un mese dopo, sto accovacciando 125 libbre, stacco 140 libbre e lavorando verso un nuovo obiettivo: tre pull-up non assistiti. È un sensazione incredibile di poter misurare i tuoi progressi e sapere quanto h più forte sei di quando hai iniziato.

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

Cambiamenti nelle abitudini intestinali

Cambiamenti nelle abitudini intestinali

Le abitudini intetinali poono variare da perona a perona. Ciò include la frequenza con cui hai un movimento intetinale, il tuo controllo u quando hai un movimento intetinale e la conitenza e il c...
Tutto quello che devi sapere sulla salute del pene

Tutto quello che devi sapere sulla salute del pene

Quando la maggior parte delle perone pena alla alute del pene, pena alle infezioni a tramiione euale (IT) e alla difunzione erettile (DE). Mentre quete condizioni poono certamente influenzare la alute...