Cosa aspettarsi al tuo primo incontro di Weight Watchers
Contenuto
Hai fatto un enorme passo avanti nel tuo viaggio verso la perdita di peso prendendo la decisione di unirti a Weight Watchers: congratulazioni! Ovviamente hai fatto le tue ricerche, quindi sai che è un frequente elenco di cimase quando si tratta di programmi di perdita di peso (Notizie dagli Stati Uniti e rapporto mondiale la classifica al primo posto tra le migliori diete dimagranti, le diete più facili da seguire e i migliori programmi dietetici commerciali).
Il segno distintivo di Weight Watchers sono i suoi incontri settimanali per i membri, e ora che hai il tuo primo in arrivo, potresti non sapere cosa aspettarti (il sistema dei punti è così confuso! Devi mangiare pasti surgelati! Sono mi farà salire sulla bilancia davanti a tutti!). Prima di prendere il cartone del gelato per calmare quei nervi (schiaffo della mano virtuale!), abbiamo lo scoop su cosa veramente accadere al tuo primo incontro.
1. No, non ti pesi davanti a tutti. Alcune sale riunioni hanno anche piccole cabine, dove la scala è visibile solo da te e dal tuo leader. (P.S. Non devi assolutamente pesare, se non ne hai voglia. Basta non saltare la tua riunione settimanale!)
2. Parlando di leader, il tuo diventerà fondamentalmente il tuo confidente, terapista, ispirazione e cheerleader tutto in uno, quindi sforzati di conoscerli durante i tuoi primi incontri.
3. Sarai davvero sconvolto quando cercherai il valore in punti della tua bevanda preferita, un Long Island Iced Tea (un enorme 15).
4. Va assolutamente bene indossare i tuoi capi di abbigliamento più leggeri (prendisole o abbigliamento da allenamento, chiunque?) nei giorni in cui ti pesi. E non sorprenderti nel vedere le persone che si spogliano di scarpe, calzini, cappotti, cinture, maglioni e, sì , anche reggiseni (direttamente dalla bocca di un capo, lo giuriamo) prima di salire sulla bilancia.
5. Insalatiere, portafrutta, monitor di attività, misurini, lo chiami, Weight Watchers lo vende. Voi. Volere. Volere. Esso. Tutto. (E per giustificare il costo, ti convincerai che hai "bisogno" di detti elementi per aiutarti nel tuo viaggio di perdita di peso.) Dove dovresti davvero spendere i tuoi soldi è sugli snack. Sono una delizia sorprendente, specialmente le barrette di torta al caffè.
6. Ricordi come a scuola c'era sempre quella ragazza che alzava la mano per tutto? Ci sarà sicuramente qualcuno così in ogni sala riunioni. Condividerà ogni settimana mentre tu annuisci educatamente e cercherai di decidere se sei intimidito da lei, geloso di lei o se desideri solo che smetta di parlare.
7. Indovina cosa? Non devi mangiare cibi surgelati se non vuoi (davvero!). Sì, i pasti per microonde Smart Ones sono marchiati con il nome Weight Watchers, ma non dovresti mangiarli tutti i giorni o del tutto. Sono utili quando sei in difficoltà, però.
8. Probabilmente ti dimenticherai di toglierti la targhetta con il nome dopo la riunione e di portarla in giro per mezza giornata. Non essere imbarazzato, abbraccia il fatto che ti stai prendendo cura della tua salute e sii orgoglioso!
9. Mi dispiace scoppiare la tua bolla, ma potresti avere aspettative non realistiche quando ti iscrivi per la prima volta. Sì, puoi mangiare quello che vuoi (con moderazione, ovviamente) e, sì, se ti attieni al piano perderai peso, ma ci vuole tempo. Sia che tu voglia perdere cinque, 10, 15 o 50 libbre, quel peso non si è insinuato durante la notte. Non verrà via neanche durante la notte. Sii paziente: ne vale assolutamente la pena.
10. Onestamente, il tuo primo incontro sarà probabilmente un po' imbarazzante. Ti sentirai come il nuovo ragazzo della classe che non sa cosa dire o come agire. Continua a tornare indietro! Gli altri membri di questo gruppo diventeranno un gruppo di amici davvero fantastico, sbalorditivo e motivazionale.