Cosa fai *veramente* con un anello di pilates?
Contenuto
- Squat e compressione degli adduttori
- Spremere l'adduttore sdraiato
- Spremitura al petto
- Recensione per
Probabilmente sai cos'è un anello di Pilates, ma hai idea di come usarlo al di fuori di una lezione di Pilates? C'è un motivo per cui ce ne sono uno o due in giro nel mucchio di attrezzature della tua palestra; questo strumento di allenamento può essere perfetto per tonificare i muscoli senza aggiungere una tonnellata di resistenza.
Prima di provare l'hula-hopping o qualcos'altro di imbarazzante, guarda il prossimo video nel nostro WAttrezzatura per allenamento TF serie: la guida pratica per l'anello Pilates. (ICYMI, abbiamo già parlato di cosa fare con una Balance Board e come utilizzare un ViPR.) L'allenatore di Equinox Rachel Mariotti mostra tre mosse e spiega perché questo strumento può aiutare ad aggiungere un elemento interessante al tuo allenamento: richiede solo piccoli movimenti, ma recluta nuovi muscoli e provoca molte ustioni.
Aggiungi questi movimenti alla tua routine per indirizzare l'interno delle cosce e i muscoli del torace. (Esatto, saluta cosce più strette e tette più sbarazzine!)
Squat e compressione degli adduttori
UN. Stai in piedi con i piedi leggermente più larghi della larghezza dei fianchi e posiziona l'anello tra le cosce. Stringi le gambe per mantenere la tensione sull'anello mentre ti abbassi in uno squat.
B. Continua a stringere le ginocchia e torna lentamente in piedi.
Fai 3 serie da 10 ripetizioni.
Spremere l'adduttore sdraiato
A. Sdraiati sul lato destro, sostenendo il busto sul gomito destro. Posizionare l'anello tra le cosce con le gambe dritte.
B. Spingere verso il basso con la gamba superiore per stringere l'anello. Mantieni il nucleo attivo.
Fai 3 serie da 15 ripetizioni.
Spremitura al petto
UN. Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi. Tenere l'anello Pilates per le maniglie all'altezza delle spalle con le braccia tese e i palmi rivolti verso l'interno.
B. Spingere i bordi dell'anello verso il centro, stringendo il petto. Pubblicazione.
Fai 3 serie da 10 ripetizioni.