Quello che manca all'America Ferrera del suo corpo pre-gravidanza potrebbe sorprenderti
Contenuto
Il dialogo che circonda l'immagine corporea post-gravidanza tende a riguardare le smagliature e l'eccesso di peso. Ma America Ferrera ha faticato ad accettare un'altra cosa: perdere le forze. In un'intervista di copertina per SaluteNel numero di dicembre, Ferrera ha parlato di come si sente riguardo al suo corpo sei mesi dopo aver dato alla luce suo figlio Baz.
Mentre dice che ammira la capacità del suo corpo di fare cose nuove, come l'allattamento al seno, le mancano altre abilità che ha perso. (Correlato: perché questo influencer del fitness accetta che il suo corpo non si sia ripreso sette mesi dopo la gravidanza)
"Ci sono parti che amo e anche parti che sono super stimolanti", il Superstore attrice e produttrice ha detto al mag. "Solo ora sto iniziando a sentire come se volessi sentirmi di nuovo forte nel mio corpo. Non mi sono allenato quanto immaginavo durante la gravidanza. Ero in forma da triathlon quando sono rimasta incinta. molto sul mio piatto e qualcosa doveva dare."
ICYMI, Ferrera ha trovato un nuovo amore per il fitness e l'aria aperta dopo essersi allenata per il suo primo triathlon due anni fa. Scoprire cosa poteva fare il suo corpo ha trasformato la sua immagine corporea. "Non ho fatto l'allenamento per cambiare il mio corpo o per perdere peso, ma in seguito mi sono sentito diverso riguardo al mio corpo", ha detto in precedenza Forma. "Ho guadagnato un'enorme gratitudine per la mia salute e per ciò che il mio corpo fa per me". (Correlato: questo video di America Ferrera ti farà venire voglia di iniziare la boxe)
Anche se tornare in esercizio è stato un processo graduale, Ferrera ha voluto apprezzare il viaggio. In una serie di storie su Instagram, ha rivelato di aver scelto lo yoga caldo come suo primo allenamento post-partum e che ci è voluto "UNA TONNELLATE DI MERDA di gratitudine" per il suo "corpo fantastico" per farla superare la lezione, secondo pagliaccetto.
Anche se fisicamente, potrebbe non essere in forma come prima della gravidanza, la sua determinazione è forte come sempre: poche settimane dopo il parto, si è tuffata nel tentativo di combattere la politica di separazione familiare appena annunciata. "È stato un sollievo sapere che chi sono nel mio cuore non è stato alterato... In un certo senso, avendo [Baz] reso tutto più importante", ha detto Salute. Dato quel livello di impegno, raggiungere i suoi obiettivi di forza fisica non può essere così lontano.