Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Weight Watchers nominati "Migliore dieta per perdere peso" nelle classifiche 2011 - Stile Di Vita
Weight Watchers nominati "Migliore dieta per perdere peso" nelle classifiche 2011 - Stile Di Vita

Contenuto

Jenny Craig potrebbe essere stata nominata "la migliore dieta" da Consumer Reports, ma una nuova classifica di US News & World Report dice il contrario. Dopo che un team di 22 esperti indipendenti ha valutato 20 diete popolari, ha nominato Weight Watchers come la migliore dieta dimagrante e il miglior piano dietetico commerciale. Gli esperti hanno classificato tutte le diete esaminate in base a sette categorie: perdita di peso a breve termine, perdita di peso a lungo termine, facilità di conformità, completezza nutrizionale, rischi per la salute e capacità di prevenire o gestire il diabete e le malattie cardiache.

Altri importanti vincitori includono la dieta DASH, che ha vinto la migliore dieta in generale e la migliore dieta per il diabete, e la dieta Ornish, che ha vinto la migliore dieta salutare per il cuore. Anche se Jenny Craig non ha vinto questa battaglia per la migliore dieta, ha ottenuto un secondo posto molto vicino, classificandosi al n. 2 per la migliore dieta dimagrante e il miglior piano dietetico commerciale.


Vedi l'elenco completo delle migliori diete generali qui.

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

CCSVI: sintomi, trattamenti e sua relazione con la SM

CCSVI: sintomi, trattamenti e sua relazione con la SM

L'inufficienza venoa cerebropinale cronica (CCVI) i riferice al retringimento delle vene del collo. Queta condizione vagamente definita ha intereato le perone con M.L'interee deriva da una pro...
Persone come me: convivere bene con MDD

Persone come me: convivere bene con MDD

Per qualcuno che convive con un diturbo depreivo maggiore (MDD), è normale entiri olo, iolato e emplicemente, beh, abbandonato dagli altri. Inoltre, di recente ha dimotrato che la olitudine è...