Motivazione per la perdita di peso oltre l'adattamento a jeans attillati
Contenuto
- Meno peli sul viso
- Sicurezza automatica
- Immunità migliorata
- Donatore di organi
- Ridotto rischio di cancro
- Ambizioni di carriera
- Risparmiare
- Costi di sepoltura
- Recensione per
Non è raro prendere sul serio la perdita di peso prima di un grande evento o adattarsi a un determinato abbigliamento. Alcune persone sono motivate per la vendetta o per trovare l'amore. Potrebbero esserci innumerevoli cose che ti motivano a fare esercizio e/o incorporare un'alimentazione più sana nella tua giornata, ma l'importante è trovare ciò che fa per te e che ti spinge a diventare più sano. Se i jeans attillati, un bikini o anche un numero arbitrario sulla bilancia non ti spingono a perdere peso, forse queste ragioni molto reali possono diventare la grande spinta per te.
Meno peli sul viso
Amanda L. Little di HealthyHerLiving.com vuole perdere peso per aiutare ad alleviare i sintomi della PCOS, che causa la crescita dei peli sul mento che deve essere strappata. Anche una perdita di peso del 5% può fare la differenza nella PCOS, secondo il National Institute on Child Health and Development.
3 canzoni di forza dell'immagine corporea che ogni donna dovrebbe ascoltare
Sicurezza automatica
"Le persone in sovrappeso hanno il doppio delle probabilità di addormentarsi al volante, poiché hanno una maggiore incidenza di disturbi del sonno. Essere in sovrappeso rende più probabile che ti ferirai gravemente in un incidente d'auto", riferisce Jon Rhodes, un ipnoterapeuta clinico presso HypnoBusters.com. Ha spiegato che le caratteristiche di sicurezza in auto, come gli airbag e le cinture di sicurezza, sono progettate per la persona di statura media e che non è garantito che funzionino altrettanto efficacemente per sovrappeso e obesi.
Immunità migliorata
Un sistema immunitario più forte è stato il risultato della perdita di peso di Petrina Hamm, CPT di PetrinaHammFitness.com. Crede che la perdita di peso l'abbia anche aiutata a eliminare le infezioni ricorrenti del seno.
Donatore di organi
Quando sua moglie aveva bisogno di un trapianto di fegato, un uomo ha trovato la motivazione per tornare a un peso corporeo normale in modo da qualificarsi per essere il donatore di cui sua moglie aveva bisogno.
Ridotto rischio di cancro
Il peso extra può anche aumentare le probabilità di contrarre il cancro al seno perché le cellule adipose producono più estrogeni. Il peso extra dopo la menopausa crea una probabilità ancora maggiore di sviluppare il cancro al seno.
Ambizioni di carriera
Holly Stokes, un allenatore di perdita di peso presso ALighterYouSystem.com, ritiene che le ambizioni di carriera possono motivare la perdita di peso. La discriminazione sul posto di lavoro può assumere la forma di salari più bassi, minore considerazione per la leadership e meno probabilità di essere assunti per un nuovo lavoro, secondo uno studio Giornale internazionale dell'obesità.
Risparmiare
L'obesità può costare in molti modi che non avevi considerato, dal pagamento di due posti in aereo all'aumento delle tariffe dell'assicurazione sanitaria. Perdere peso può ridurre i premi assicurativi ed eliminare la necessità di una varietà di farmaci, risparmi che possono sommarsi rapidamente.
190 miliardi di dollari: il vero costo dell'obesità negli Stati Uniti
Costi di sepoltura
Anche dopo la morte, l'obesità può rappresentare un costo finanziario, sia che si scelga la sepoltura o la cremazione. Una sepoltura può richiedere una bara più grande e più costosa e persino due tombe. La cremazione richiederà una camera abbastanza grande e più tempo. Se una camera abbastanza grande non è disponibile localmente, potrebbero esserci delle spese di trasporto. A causa del tempo aggiuntivo e del calore prodotto, alcuni crematori applicano costi aggiuntivi per coloro che sono in sovrappeso.
POUND: il nuovo allenamento liberatorio che batte al suo stesso tamburo
Di Brooke Randolph, LMHC per DietsInReview.com