Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Settembre 2024
Anonim
Teen Titans Go! in Italiano | Aggeggi Cyborg | DC Kids
Video: Teen Titans Go! in Italiano | Aggeggi Cyborg | DC Kids

Contenuto

Ho finito con la prima settimana del mio allenamento di mezza maratona e mi sento così bene in questo momento (oltre che forte, potenziato e ispirato a rimettere in sesto la mia corsa)! Anche se mi iscrivo a queste gare volentieri, e di solito come decisioni improvvisate, non sono sempre sicuro di cosa comporterà la strada per il giorno della gara. L'anno scorso, circa a metà del mio allenamento di triathlon, ho fatto un passo indietro e ho pensato: in cosa mi sono cacciato? Forse avrei dovuto iniziare con una distanza di sprint o qualcosa di non così estremo. Ma da quando ho portato a termine quella gara, so che posso fare tutto ciò che metto il mio corpo per provare.

Quindi la prima settimana del mio allenamento per la mezza maratona è terminata e sono a metà della seconda settimana, ma non senza una piccola lotta. Mi sono svegliato domenica mattina pronto per incontrare i miei compagni di corsa a Central Park per il nostro allenamento per la maratona di 6 miglia, sabato e domenica sono sempre le tue giornate più lunghe; durante la settimana le tue corse non sono più lunghe di cinque miglia. Lascia che ti spieghi come funziona la mia mente, quando mi impegno in qualcosa, come una maratona o un nuovo progetto al lavoro, non faccio solo quello che mi aspettavo, cerco di andare oltre, a volte sono un po' di perfezionista-quindi se mi sto allenando e devo alzarmi presto per correre, evito di uscire e rinuncio ai dolci, all'alcol, oa stare alzato fino a tardi; tutto ciò che può ostacolare l'essere il meglio che posso essere. Ma mi sono svegliato domenica sentendomi dolorante, congestionato e con più mal di gola, i primi segni che forse mi stava venendo qualcosa. Ho scelto di dormire fino a tardi e saltare la mia corsa mattutina e farlo più tardi durante la giornata da solo.


Quando si avvicinavano le 8 di sera, non avevo ancora fatto il mio 6 miglia. Non so mai cosa sia meglio fare quando so che devo allenarmi, ma non mi sento al 100%, alcuni dicono di allenarsi e far andare il tuo cuore per un po' di energia in più, e a volte funziona. Tuttavia, altri potrebbero dire di ascoltare il tuo corpo, prendere il giorno libero e riprendere la mattina successiva. Di solito faccio entrambe le cose, a seconda di quanto mi sento male. Ma io veramente Volevo finire la prima settimana del mio allenamento e iniziare con il piede giusto con questa nuova sfida (13 miglia saranno molto più difficili di quanto mi aspettassi, mi sono sentito senza fiato dopo appena 4!).

Mi sono ricordata di una cosa che una volta mi ha detto un lettore (una donna in una delle nostre Storie di successo): che se dedichi solo cinque o dieci minuti all'allenamento, e ancora non ci sei dentro, allora prenditi un giorno libero e prendi il riposa il tuo corpo (e la tua mente) di cui ha bisogno. Detto questo, sono andato in palestra per provare questo pensiero e dopo due miglia mi sono sentito forte e pronto a fare le mie sei miglia complete. Non mi sento ancora bene oggi, ma continuerò con questo mantra: provaci e se non riesco a continuare, almeno ci ho provato!


Cosa fai se non ti senti bene, ma sai che devi allenarti per una gara?

Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

Fuga da Chicago

Fuga da Chicago

E ci: ebbene que to re ort ia il nirvana del golf - i cor i in loco di Whi tling trait e Blackwolf Run compaiono regolarmente nelle cla ifiche nazionali - c'è molto da fare e non cono ci un p...
I massaggiatori elettrici per il cuoio capelluto stimolano davvero la crescita dei capelli?

I massaggiatori elettrici per il cuoio capelluto stimolano davvero la crescita dei capelli?

e hai mai notato un ciuffo più grande del olito nella pazzola o nello carico della doccia, allora capi ci il panico e la di perazione che po ono crear i intorno ai fili che perdono. Anche e non ...