Il vino infuso di erba è appena arrivato sugli scaffali, ma c'è un grosso problema
Contenuto
Secondo quanto riferito, il vino infuso di marijuana esiste da secoli in tutto il mondo, ma è ufficialmente arrivato sul mercato in California per la prima volta. Si chiama Canna Vine ed è fatto con marijuana biologica e uva coltivata biodinamicamente. Non eccitarti troppo, però: mettere le mani su questo drink verde sarà tutt'altro che facile.
Per prima cosa, avrai bisogno di una licenza per la marijuana medica. E anche se ne possiedi uno, è legale acquistare questo vino solo nello stato della California. Sebbene stati come Washington, Oregon e Colorado abbiano legalizzato l'uso ricreativo della marijuana, non consentono l'infusione di alcol con erba.
Detto questo, la Proposition 64 della California sarà votata a novembre. Se passa, legalizzerebbe la marijuana per uso ricreativo nello stato della California. Sfortunatamente, l'iniziativa in realtà non affronta le infusioni di alcol e droghe. Quindi, torniamo al punto di partenza: se vuoi sorseggiare un po' di Canna Vine, avrai bisogno di una licenza per la marijuana medica.
Ma anche se ti qualifichi per una licenza di marijuana medica e viaggiando fino in California, una mezza bottiglia potrebbe costare tra $ 120- $ 400. Sì, avete letto bene. Quindi la domanda diventa, ne vale la pena questo vino di erba?
La cantante e sopravvissuta al cancro Melissa Etheridge direbbe sicuramente di sì. "C'è un po' di rossore dopo il primo sorso, ma poi l'effetto è davvero allegro, e alla fine della notte dormi davvero bene", ha detto al Los Angeles Times. "Chi può dire che un vino alle erbe non sia solo la medicina che una persona sta cercando alla fine della giornata?"