Abbiamo ufficialmente una cotta di fitness per il premier canadese Justin Trudeau
Contenuto
Justin Trudeau è diventato rapidamente il primo ministro canadese più in voga. E si scopre che oltre ad essere benedetto da un aspetto eccezionale, J.T. è anche una famosa femminista, sostenitrice dei rifugiati e yogi.
Trudeau ha effettivamente ritwittato questa sua foto nel 2013, e recentemente è diventata virale dopo che un insegnante di yoga l'ha pubblicata sulla sua bacheca di Facebook. Il 44enne è in perfetta forma, eseguendo la mayurasana o la posa del pavone, una delle posizioni di equilibrio del braccio più avanzate nello yoga. La posa è estremamente impegnativa e richiede di far fluttuare l'intero peso del corpo sul terreno usando solo i bicipiti e gli avambracci. In qualche modo, Trudeau riesce a mettersi perfettamente in posa, su un tavolo, mantenendo un sorriso senza sforzo sul viso. Tipo, come?
Trudeau potrebbe avere i suoi geni da ringraziare per la sua vena atletica. Anche suo padre, il defunto ex primo ministro canadese Pierre Elliott Trudeau, era appassionato di yoga.
Prima dei suoi giorni come rinomato leader mondiale, Justin Trudeau era un istruttore di snowboard negli anni '90 e ha persino insegnato come insegnante di recitazione al liceo per un secondo caldo. Seriamente, c'è qualcosa che non va quest'uomo?
Sebbene il suo atletismo sia impressionante, Trudeau non è l'unico capo di stato con abilità atletiche impressionanti. Il presidente russo Vladimir Putin è noto per fare cose virili come il sollevamento pesi e il famigerato cavalcare a torso nudo. (Uhh, non sono sicuro di come ci sentiamo a riguardo.) Una cosa è certa: chiaramente i nostri attuali candidati presidenziali hanno un sacco di cose da recuperare nel reparto fitness.