Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2025
Anonim
“It Felt Like the Start of Something Here,” Evolution of the DIY Movement with Melissa and...
Video: “It Felt Like the Start of Something Here,” Evolution of the DIY Movement with Melissa and...

Contenuto

#WeAreNotWaiting | Vertice annuale sull'innovazione | D-Data Exchange | Concorso di voci dei pazienti

L'hashtag #WeAreNotWaiting è il grido di battaglia delle persone nella comunità del diabete che stanno prendendo in mano la situazione; stanno sviluppando piattaforme e app e soluzioni basate su cloud e, se necessario, effettuano il reverse engineering dei prodotti esistenti per aiutare le persone con diabete a utilizzare meglio i dispositivi e i dati sanitari per ottenere risultati migliori.

Il termine #WeAreNotWaiting è stato coniato al nostro primo incontro di DiabetesMine D-Data ExChange alla Stanford University nel 2013, quando i sostenitori Lane Desborough e Howard Look stavano tentando di riassumere i sentimenti dei diabetici fai-da-te e degli imprenditori che si assumono la responsabilità.

Informazioni sul movimento #WeAreNotWaiting

Qual è il problema da affrontare?

Il collo di bottiglia dell'innovazione che ci trattiene.


Nel marzo 2014, Forbes ha riportato:

"La promessa della 'salute digitale per alterare radicalmente la vita dei pazienti con queste condizioni continua a catturare l'immaginazione globale, l'innovazione ingegneristica e i titoli dei media - ogni giorno. Ma c'è un grosso anello mancante a tutte le previsioni rosee (a volte mozzafiato) e si chiama "interoperabilità dei dati" ... "

"In poche parole, è la mancanza di standard e formati per i dati sanitari che vengono acquisiti elettronicamente per funzionare senza problemi nella vita di un paziente con una condizione cronica (molti dei quali sono pericolosi per la vita)."

La Nostra Raccomandazione

5 cose che vorrei sapere sull'ansia postpartum prima della diagnosi

5 cose che vorrei sapere sull'ansia postpartum prima della diagnosi

Nonotante foi una mamma per la prima volta, all'inizio mi ono avvicinata alla maternità enza problemi.Erano le ei ettimane che il “botto da neo mamma” vanì e iniziò l'immena pre...
Giornata nella vita: convivere con la SM

Giornata nella vita: convivere con la SM

A George White è tata diagnoticata la M progreiva primaria nove anni fa. Qui ci accompagna attravero una giornata della ua vita.George White era ingle e i tava rimettendo in forma quando iniziaro...