Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2025
Anonim
ODESSA 16 marzo. BUONI PREZZI IN NEGOZIO E MERCATO
Video: ODESSA 16 marzo. BUONI PREZZI IN NEGOZIO E MERCATO

Contenuto

Se scorrere Instagram per ore e ore è la tua fonte di intrattenimento, non c'è dubbio che segui @girlwithnojob (Claudia Oshry) e @boywithnojob (Ben Soffer), alcune delle migliori ilarità dei meme là fuori sugli interweb. Bene, li abbiamo convinti a provare tutti gli allenamenti ~più trendy~ là fuori nella sfera del fitness e farci filmare mentre lo fanno. Nonostante fossero molto impegnati con il loro non lavoro, erano d'accordo. E così è nata la serie Funemployment.

Il primo è Face Love Fitness, ovvero l'allenamento più duro che tu abbia mai fatto senza sudare. Il succo: è un allenamento per il tuo viso, inclusi 15+ minuti di relax su una sedia a sdraio, mentre le persone massaggiano e manipolano il tuo viso. Farai delle facce davvero stravaganti con l'aiuto di alcuni normali strumenti di allenamento (un anello di Pilates) e alcuni insoliti (un massaggiatore che è essenzialmente un rullo di schiuma per la tua pelle). Dopotutto, ci sono 57 muscoli della tua faccia. Tanto vale farne buon uso, no?


Secondo i fondatori di Face Love (l'estetista Rachel Lang e la massaggiatrice Heidi Frederick), potrebbero esserci effettivamente dei benefici. Dicono che il massaggio aumenti la circolazione, che nutre la pelle con nutrienti essenziali e ossigeno. Inoltre, gli esercizi muscolari rafforzano la fibra dei tessuti connettivi della pelle, aumentandone l'elasticità e la compattezza. L'idea è che lavorare i muscoli del viso potrebbe stringere il tuo viso come gli squat stringono il tuo bottino.(Fondamentalmente, è il massimo dell'anti-invecchiamento senza prodotti e senza chirurgia.)

Uno dei nostri redattori ha provato Face Love, ma noi veramente volevo vedere come se la sarebbero cavata Claudia e Ben. Diciamo solo che i loro rumori ci hanno ricordato il nostro video di tennis vs. porno, e c'è stato un momento in cui "Vogliamo le palle! Vogliamo le palle!" canto accadendo. Che cosa state aspettando? Sai che sei incuriosito.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

5 comportamenti rischiosi in spiaggia da evitare

5 comportamenti rischiosi in spiaggia da evitare

La tagione balneare è emplicemente la migliore. ole, urf, l'odore della crema olare, il uono delle onde che i infrangono ulla riva: tutto i aggiunge alla felicità i tantanea. ( oprattutt...
Acquista rosa: prodotti a sostegno della ricerca sul cancro al seno e dei programmi di sensibilizzazione

Acquista rosa: prodotti a sostegno della ricerca sul cancro al seno e dei programmi di sensibilizzazione

Hai bi ogno di una cu a per fare acqui ti? Raccogli alcuni di que ti prodotti ro a, che raccolgono tutti fondi per la en ibilizzazione e la ricerca ul cancro al eno, e aiutaci ad avvicinarci alla rice...